Introduzione

Usa questa guida per sostituire la cover posteriore del tuo smartphone Huawei P10.

  1. Spegni il tuo telefono prima di eseguire qualsiasi operazione. Svita le due viti Pentalobe P2 sul fondo. Rimuovi il vassoio della scheda SIM.
    • Spegni il tuo telefono prima di eseguire qualsiasi operazione.

    • Svita le due viti Pentalobe P2 sul fondo.

    • Rimuovi il vassoio della scheda SIM.

    Sfoglia il Nostro Negozio
  3. Inserisci uno strumento di apertura in plastica tra il display e il case iniziando dalla parte inferiore del tuo telefono. Stacca con delicatezza dal case il display insieme ai suoi componenti. Dopo aver staccato la parte inferiore, usa lo strumento di apertura per aprire le clip presenti su entrambi i lati.
    • Inserisci uno strumento di apertura in plastica tra il display e il case iniziando dalla parte inferiore del tuo telefono.

    • Stacca con delicatezza dal case il display insieme ai suoi componenti.

    • Dopo aver staccato la parte inferiore, usa lo strumento di apertura per aprire le clip presenti su entrambi i lati.

  4. Aspetta ad aprire completamente il telefono. Il cavo dei pulsanti del volume e dello standby è ancora connesso alla cover posteriore. Apri parzialmente il telefono allontanando le estremità superiori.
    • Aspetta ad aprire completamente il telefono. Il cavo dei pulsanti del volume e dello standby è ancora connesso alla cover posteriore.

    • Apri parzialmente il telefono allontanando le estremità superiori.

    • Usa uno spudger per disconnettere il cavo flessibile dell'accensione e del volume.

Conclusione

Un'altra persona ha completato questa guida.

100%

Inizia a tradurre ›

Dominik Schnabelrauch

Membro da: 23/11/2016

28.741 Reputazione

142 Guide realizzate

Team

iFixit Membro di iFixit

Community

108 Membri

8.301 Guide realizzate

Aggiungi Commento

Visualizza Statistiche:

Ultime 24 Ore: 4

Ultimi 7 Giorni: 36

Ultimi 30 Giorni: 173

Tutti i Tempi: 3,135