Aggiusta la tua roba

Diritto alla Riparazione

Store

Introduzione

Usa questa guida per aprire l'OP-Z e sostituire la cover posteriore.

  1. Sblocca i quattro piedini di gomma ruotandoli di 90° in senso antiorario usando il pollice o la punta di un dito. C'è un piccolo segno su ogni piedino in corrispondenza del bordo inferiore dell'OP-Z. Dopo averli ruotati, dovrebbero essere tutti orientati verso il bordo più corto dove c'è l'interruttore on/off. C'è un piccolo segno su ogni piedino in corrispondenza del bordo inferiore dell'OP-Z. Dopo averli ruotati, dovrebbero essere tutti orientati verso il bordo più corto dove c'è l'interruttore on/off.
    • Sblocca i quattro piedini di gomma ruotandoli di 90° in senso antiorario usando il pollice o la punta di un dito.

    • C'è un piccolo segno su ogni piedino in corrispondenza del bordo inferiore dell'OP-Z. Dopo averli ruotati, dovrebbero essere tutti orientati verso il bordo più corto dove c'è l'interruttore on/off.

  2. OPEN ALL THE TABS

    RAM Upgrade Kits for Mac

    Acquista Kit

    Enough RAM
    For All The Tabs

    Acquista Kit
  3. Nel rimettere dritto l'OPZ, la piastra inferiore dovrebbe venire via da sola (grazie alla gravità). Se la piastra inferiore non viene via, controlla se ogni piedino è ruotato correttamente, provando poi a tirarli con delicatezza.
    • Nel rimettere dritto l'OPZ, la piastra inferiore dovrebbe venire via da sola (grazie alla gravità).

    • Se la piastra inferiore non viene via, controlla se ogni piedino è ruotato correttamente, provando poi a tirarli con delicatezza.

  4. Rimuovi la piastra inferiore insieme ai piedini di gomma.
    • Rimuovi la piastra inferiore insieme ai piedini di gomma.

Conclusione

100%

Inizia a tradurre ›

Tobias Isakeit

Membro da: 31/03/2014

71.997 Reputazione

139 Guide realizzate

Team

iFixit Membro di iFixit

Community

130 Membri

12.451 Guide realizzate

Aggiungi Commento

Visualizza Statistiche:

Ultime 24 Ore: 2

Ultimi 7 Giorni: 6

Ultimi 30 Giorni: 25

Tutti i Tempi: 182