Aggiusta la tua roba

Diritto alla Riparazione

Store

Introduzione

Usa questa guida per aprire l'OP-Z e sostituire la cover posteriore.

  1. Sblocca i quattro piedini di gomma ruotandoli di 90° in senso antiorario usando il pollice o la punta di un dito. C'è un piccolo segno su ogni piedino in corrispondenza del bordo inferiore dell'OP-Z. Dopo averli ruotati, dovrebbero essere tutti orientati verso il bordo più corto dove c'è l'interruttore on/off. C'è un piccolo segno su ogni piedino in corrispondenza del bordo inferiore dell'OP-Z. Dopo averli ruotati, dovrebbero essere tutti orientati verso il bordo più corto dove c'è l'interruttore on/off.
    • Sblocca i quattro piedini di gomma ruotandoli di 90° in senso antiorario usando il pollice o la punta di un dito.

    • C'è un piccolo segno su ogni piedino in corrispondenza del bordo inferiore dell'OP-Z. Dopo averli ruotati, dovrebbero essere tutti orientati verso il bordo più corto dove c'è l'interruttore on/off.

  2. Nel rimettere dritto l'OPZ, la piastra inferiore dovrebbe venire via da sola (grazie alla gravità). Se la piastra inferiore non viene via, controlla se ogni piedino è ruotato correttamente, provando poi a tirarli con delicatezza.
    • Nel rimettere dritto l'OPZ, la piastra inferiore dovrebbe venire via da sola (grazie alla gravità).

    • Se la piastra inferiore non viene via, controlla se ogni piedino è ruotato correttamente, provando poi a tirarli con delicatezza.

  3. Rimuovi la piastra inferiore insieme ai piedini di gomma.
    • Rimuovi la piastra inferiore insieme ai piedini di gomma.

Conclusione

100%

Inizia a tradurre ›

Tobias Isakeit

Membro da: 31/03/2014

82.877 Reputazione

156 Guide realizzate

Team

iFixit Membro di iFixit

Community

135 Membri

15.094 Guide realizzate

Aggiungi Commento

Visualizza Statistiche:

Ultime 24 Ore: 2

Ultimi 7 Giorni: 7

Ultimi 30 Giorni: 25

Tutti i Tempi: 354