Aggiusta la tua roba

Diritto alla Riparazione

Store

Introduzione

Rimuovi la cover posteriore per accedere alla batteria e ai componenti interni del Nintendo 3DS.

Parti

Nessuna parte specificata.

  1. Svita le quattro viti a croce Phillips #00 lungo il bordo superiore della cover posteriore.
    • Svita le quattro viti a croce Phillips #00 lungo il bordo superiore della cover posteriore.

    • Le viti sono tenute in posizione da delle rondelle di bloccaggio, quindi non si libereranno dalla cover posteriore.

    • La sezione commenti è piena di persone sfortunate che ti diranno che le teste delle viti che incontrerai fino al passo 4 si spanano con incredibile facilità. Tenendolo premuto verso il basso con molta forza, ruota lentamente il cacciavite.

  2. Tieni il dispositivo in una mano e giralo. Afferra il bordo superiore della cover posteriore con l'altra mano in modo che non ritorni al suo posto da sola.
    • Tieni il dispositivo in una mano e giralo.

    • Afferra il bordo superiore della cover posteriore con l'altra mano in modo che non ritorni al suo posto da sola.

    • Gira ancora il 3DS in modo che la cover posteriore sia rivolta verso di te.

    • Tira la cover verso l'alto per rimuoverla dal dispositivo.

Conclusione

100%

Inizia a tradurre ›

David Hodson

Membro da: 13/04/2010

143.245 Reputazione

127 Guide realizzate

Aggiungi Commento

Visualizza Statistiche:

Ultime 24 Ore: 5

Ultimi 7 Giorni: 29

Ultimi 30 Giorni: 108

Tutti i Tempi: 14,083