Introduzione

Segui questa guida per sostituire una cover posteriore rigata o consumata del Motorola Moto G5.

Parti

Nessuna parte richiesta.

  1. Inserisci un'unghia o l'estremità piatta di uno spudger nella cavità del bordo inferiore del telefono, vicino alla porta di ricarica. Torci delicatamente o fai leva per sbloccare dal telefono la cover posteriore.
    • Inserisci un'unghia o l'estremità piatta di uno spudger nella cavità del bordo inferiore del telefono, vicino alla porta di ricarica.

    • Torci delicatamente o fai leva per sbloccare dal telefono la cover posteriore.

  2. Inserisci l'estremità piatta di uno spudger nella fessura e falla scorrere attorno al bordo inferiore per sganciare le clip di plastica che tengono in posizione la cover. Inserisci l'estremità piatta di uno spudger nella fessura e falla scorrere attorno al bordo inferiore per sganciare le clip di plastica che tengono in posizione la cover. Inserisci l'estremità piatta di uno spudger nella fessura e falla scorrere attorno al bordo inferiore per sganciare le clip di plastica che tengono in posizione la cover.
    • Inserisci l'estremità piatta di uno spudger nella fessura e falla scorrere attorno al bordo inferiore per sganciare le clip di plastica che tengono in posizione la cover.

    Sfoglia il Nostro Negozio
  4. Continua a far scorrere l'estremità piatta dello spudger lungo la fessura nei lati rimanenti del telefono. Continua a far scorrere l'estremità piatta dello spudger lungo la fessura nei lati rimanenti del telefono. Continua a far scorrere l'estremità piatta dello spudger lungo la fessura nei lati rimanenti del telefono.
    • Continua a far scorrere l'estremità piatta dello spudger lungo la fessura nei lati rimanenti del telefono.

  5. Solleva la cover posteriore e toglila dal telefono. Per rimontare la cover posteriore, allinea la cover con il telefono e premi lungo i bordi per far scattare in posizione di bloccaggio le clip.
    • Solleva la cover posteriore e toglila dal telefono.

    • Per rimontare la cover posteriore, allinea la cover con il telefono e premi lungo i bordi per far scattare in posizione di bloccaggio le clip.

Conclusione

Per rimontare il tuo dispositivo, segui questi passi in ordine inverso.

La riparazione non è andata secondo i piani? Vai sulla nostra comunità Risposte Motorola Moto G5 per trovare aiuto nella risoluzione dei problemi.

100%

Inizia a tradurre ›

Arthur Shi

Membro da: 03/01/2018

47.744 Reputazione

160 Guide realizzate

Team

iFixit Membro di iFixit

Community

108 Membri

8.301 Guide realizzate

Aggiungi Commento

Visualizza Statistiche:

Ultime 24 Ore: 13

Ultimi 7 Giorni: 35

Ultimi 30 Giorni: 119

Tutti i Tempi: 951