Introduzione

Segui questa guida per sostituire una cover posteriore rigata o consumata del Motorola Moto G5.

Strumenti

Ricambi

Nessuna parte specificata.

  1. Inserisci un'unghia o l'estremità piatta di uno spudger nella cavità del bordo inferiore del telefono, vicino alla porta di ricarica. Torci delicatamente o fai leva per sbloccare dal telefono la cover posteriore.
    • Inserisci un'unghia o l'estremità piatta di uno spudger nella cavità del bordo inferiore del telefono, vicino alla porta di ricarica.

    • Torci delicatamente o fai leva per sbloccare dal telefono la cover posteriore.

  2. Inserisci l'estremità piatta di uno spudger nella fessura e falla scorrere attorno al bordo inferiore per sganciare le clip di plastica che tengono in posizione la cover. Inserisci l'estremità piatta di uno spudger nella fessura e falla scorrere attorno al bordo inferiore per sganciare le clip di plastica che tengono in posizione la cover. Inserisci l'estremità piatta di uno spudger nella fessura e falla scorrere attorno al bordo inferiore per sganciare le clip di plastica che tengono in posizione la cover.
    • Inserisci l'estremità piatta di uno spudger nella fessura e falla scorrere attorno al bordo inferiore per sganciare le clip di plastica che tengono in posizione la cover.

  3. Continua a far scorrere l'estremità piatta dello spudger lungo la fessura nei lati rimanenti del telefono. Continua a far scorrere l'estremità piatta dello spudger lungo la fessura nei lati rimanenti del telefono. Continua a far scorrere l'estremità piatta dello spudger lungo la fessura nei lati rimanenti del telefono.
    • Continua a far scorrere l'estremità piatta dello spudger lungo la fessura nei lati rimanenti del telefono.

  4. Solleva la cover posteriore e toglila dal telefono. Per rimontare la cover posteriore, allinea la cover con il telefono e premi lungo i bordi per far scattare in posizione di bloccaggio le clip.
    • Solleva la cover posteriore e toglila dal telefono.

    • Per rimontare la cover posteriore, allinea la cover con il telefono e premi lungo i bordi per far scattare in posizione di bloccaggio le clip.

Conclusione

Per rimontare il tuo dispositivo, segui questi passi in ordine inverso.

La riparazione non è andata secondo i piani? Vai sulla nostra comunità Risposte Motorola Moto G5 per trovare aiuto nella risoluzione dei problemi.

en it

100%

Inizia a tradurre ›

Arthur Shi

Membro da: 03/01/2018

188.248 Reputazione

432 Guide realizzate

Team

iFixit Membro di iFixit

Community

145 Membri

17.075 Guide realizzate

2 Commenti

Are there any websites selling original Motorola Moto g5 rear housing (Gold)? I am yet to find a company who make them, all I can find are cheap knock offs which don’t look particularly nice.

Kleebs - Replica

@kleebs witrigs did sell those https://www.witrigs.com/oem-back-cover-f...

But they are now sold out. And I think you cannot find any OEM rear cover for moto G5. If you did or do find it somewhere else, ping me I’m interested.

Albert Einstein - Replica

Aggiungi Commento

Visualizza Statistiche:

Ultime 24 Ore: 6

Ultimi 7 Giorni: 49

Ultimi 30 Giorni: 279

Tutti i Tempi: 9,445