Aggiusta la tua roba

Diritto alla Riparazione

Store

Introduzione

Segui questa guida per sostituire una cover posteriore rigata o consumata del Motorola Moto G5.

Parti

Nessuna parte specificata.

  1. Inserisci un'unghia o l'estremità piatta di uno spudger nella cavità del bordo inferiore del telefono, vicino alla porta di ricarica. Torci delicatamente o fai leva per sbloccare dal telefono la cover posteriore.
    • Inserisci un'unghia o l'estremità piatta di uno spudger nella cavità del bordo inferiore del telefono, vicino alla porta di ricarica.

    • Torci delicatamente o fai leva per sbloccare dal telefono la cover posteriore.

  2. Inserisci l'estremità piatta di uno spudger nella fessura e falla scorrere attorno al bordo inferiore per sganciare le clip di plastica che tengono in posizione la cover. Inserisci l'estremità piatta di uno spudger nella fessura e falla scorrere attorno al bordo inferiore per sganciare le clip di plastica che tengono in posizione la cover. Inserisci l'estremità piatta di uno spudger nella fessura e falla scorrere attorno al bordo inferiore per sganciare le clip di plastica che tengono in posizione la cover.
    • Inserisci l'estremità piatta di uno spudger nella fessura e falla scorrere attorno al bordo inferiore per sganciare le clip di plastica che tengono in posizione la cover.

  3. APRI TUTTE LE SCHEDE

    Kit espansione RAM per Mac

    Acquista Kit

    Abbastanza RAM
    Per tutte le schede

    Acquista Kit
  4. Continua a far scorrere l'estremità piatta dello spudger lungo la fessura nei lati rimanenti del telefono. Continua a far scorrere l'estremità piatta dello spudger lungo la fessura nei lati rimanenti del telefono. Continua a far scorrere l'estremità piatta dello spudger lungo la fessura nei lati rimanenti del telefono.
    • Continua a far scorrere l'estremità piatta dello spudger lungo la fessura nei lati rimanenti del telefono.

  5. Solleva la cover posteriore e toglila dal telefono. Per rimontare la cover posteriore, allinea la cover con il telefono e premi lungo i bordi per far scattare in posizione di bloccaggio le clip.
    • Solleva la cover posteriore e toglila dal telefono.

    • Per rimontare la cover posteriore, allinea la cover con il telefono e premi lungo i bordi per far scattare in posizione di bloccaggio le clip.

Conclusione

Per rimontare il tuo dispositivo, segui questi passi in ordine inverso.

La riparazione non è andata secondo i piani? Vai sulla nostra comunità Risposte Motorola Moto G5 per trovare aiuto nella risoluzione dei problemi.

100%

Inizia a tradurre ›

Arthur Shi

Membro da: 03/01/2018

123.559 Reputazione

365 Guide realizzate

Team

iFixit Membro di iFixit

Community

129 Membri

12.526 Guide realizzate

Are there any websites selling original Motorola Moto g5 rear housing (Gold)? I am yet to find a company who make them, all I can find are cheap knock offs which don’t look particularly nice.

Kleebs - Replica

Aggiungi Commento

Visualizza Statistiche:

Ultime 24 Ore: 5

Ultimi 7 Giorni: 47

Ultimi 30 Giorni: 195

Tutti i Tempi: 3,454