Aggiusta la tua roba

Diritto alla Riparazione

Store

Introduzione

Usa questa guida per sostituire la cover posteriore dello Huawei P8 Lite.

Parti

Nessuna parte specificata.

  1. Con uno strumento di apertura inizia a far leva, nella parte inferiore del telefono, sotto la cover posteriore del tuo Huawei P8 Lite per sollevarla. Con uno strumento di apertura inizia a far leva, nella parte inferiore del telefono, sotto la cover posteriore del tuo Huawei P8 Lite per sollevarla.
    • Con uno strumento di apertura inizia a far leva, nella parte inferiore del telefono, sotto la cover posteriore del tuo Huawei P8 Lite per sollevarla.

  2. Ci sono delle clip in tutto il perimetro del telaio centrale che agganciano la cover posteriore. Aprile tutte con lo strumento di apertura. Quando tutte le clip sono aperte, rimuovi la cover posteriore dal resto del telefono. Se la cover posteriore non viene via facilmente, ci sono probabilmente alcune clip ancora da staccare.
    • Ci sono delle clip in tutto il perimetro del telaio centrale che agganciano la cover posteriore. Aprile tutte con lo strumento di apertura.

    • Quando tutte le clip sono aperte, rimuovi la cover posteriore dal resto del telefono.

    • Se la cover posteriore non viene via facilmente, ci sono probabilmente alcune clip ancora da staccare.

Conclusione

100%

Inizia a tradurre ›

Dominik Schnabelrauch

Membro da: 23/11/2016

81.324 Reputazione

352 Guide realizzate

Team

iFixit Membro di iFixit

Community

135 Membri

13.913 Guide realizzate

Aggiungi Commento

Visualizza Statistiche:

Ultime 24 Ore: 1

Ultimi 7 Giorni: 15

Ultimi 30 Giorni: 76

Tutti i Tempi: 14,043