Introduzione

Usa questa guida per sostituire la cover posteriore dello Huawei P8 Lite.

Parti

Nessuna parte specificata.

  1. Con uno strumento di apertura inizia a far leva, nella parte inferiore del telefono, sotto la cover posteriore del tuo Huawei P8 Lite per sollevarla. Con uno strumento di apertura inizia a far leva, nella parte inferiore del telefono, sotto la cover posteriore del tuo Huawei P8 Lite per sollevarla.
    • Con uno strumento di apertura inizia a far leva, nella parte inferiore del telefono, sotto la cover posteriore del tuo Huawei P8 Lite per sollevarla.

  2. Batterie per PC portatili

    Una soluzione semplice per un grande aumento di potenza.

    Acquista ora

    Batterie per PC portatili

    Acquista ora
  3. Ci sono delle clip in tutto il perimetro del telaio centrale che agganciano la cover posteriore. Aprile tutte con lo strumento di apertura. Quando tutte le clip sono aperte, rimuovi la cover posteriore dal resto del telefono. Se la cover posteriore non viene via facilmente, ci sono probabilmente alcune clip ancora da staccare.
    • Ci sono delle clip in tutto il perimetro del telaio centrale che agganciano la cover posteriore. Aprile tutte con lo strumento di apertura.

    • Quando tutte le clip sono aperte, rimuovi la cover posteriore dal resto del telefono.

    • Se la cover posteriore non viene via facilmente, ci sono probabilmente alcune clip ancora da staccare.

Conclusione

100%

Inizia a tradurre ›

Dominik Schnabelrauch

Membro da: 23/11/2016

41.495 Reputazione

204 Guide realizzate

Team

iFixit Membro di iFixit

Community

100 Membri

9.030 Guide realizzate

Aggiungi Commento

Visualizza Statistiche:

Ultime 24 Ore: 13

Ultimi 7 Giorni: 83

Ultimi 30 Giorni: 437

Tutti i Tempi: 10,257