Introduzione

Usa questa guida per sostituire la cover posteriore dello Huawei P10 Lite.

  1. Inserisci la punta di un plettro di apertura tra la cover posteriore e il telaio centrale e fallo scorrere attorno al telefono per tagliare l'adesivo. Può facilitare le cose usare una ventosa per sollevare la cover posteriore e creare una fessura iniziale dove inserire il plettro di apertura. Se l'adesivo risulta troppo difficile da tagliare, usa un iOpener per ammorbidirlo.
    • Inserisci la punta di un plettro di apertura tra la cover posteriore e il telaio centrale e fallo scorrere attorno al telefono per tagliare l'adesivo.

    • Può facilitare le cose usare una ventosa per sollevare la cover posteriore e creare una fessura iniziale dove inserire il plettro di apertura.

    • Se l'adesivo risulta troppo difficile da tagliare, usa un iOpener per ammorbidirlo.

    Mit dem Saugnapf die Rückseite anheben hilft ungemein…

    Matthias Eberle - Replica

  2. Dopo aver tagliato l'adesivo lungo tutti i bordi, fai ruotare il tuo plettro per separare la cover posteriore dal telefono. Apri la cover posteriore a libro usando il lato destro del telefono come cerniera. Apri la cover posteriore a libro usando il lato destro del telefono come cerniera.
    • Dopo aver tagliato l'adesivo lungo tutti i bordi, fai ruotare il tuo plettro per separare la cover posteriore dal telefono.

    • Apri la cover posteriore a libro usando il lato destro del telefono come cerniera.

  3. Kit riparazione batterie MacBook

    A partire da $69.99

    Buy Now

    Kit riparazione batterie MacBook

    A partire da $69.99

    Buy Now
  4. Svita le due viti Phillips #00. Svita le quattro viti Phillips #000.
    • Svita le due viti Phillips #00.

    • Svita le quattro viti Phillips #000.

  5. Usa delle pinzette per rimuovere la schermatura della scheda principale. Usa l'estremità piatta di uno spudger per disconnettere il cavo flessibile del sensore impronte digitali.
    • Usa delle pinzette per rimuovere la schermatura della scheda principale.

    • Usa l'estremità piatta di uno spudger per disconnettere il cavo flessibile del sensore impronte digitali.

    • In fase di riassemblaggio, applica dell'adesivo dove è necessario.

    Welchen Klebstoff soll man verwenden?

    josef navratil - Replica

    Hallo Josef,

    sollte bei deinem Ersatzteil kein Klebstoff oder Klebeband dabei gewesen sein, kannst du dünne Streifen Doppelseitiges Klebeband verwenden. Es gibt für das Huawei P10 Lite auch schon zugeschnittene Klebestreifen zu erwerben, hierbei gilt aber je nach Händler Rezessionen zu lesen, ob die Klebestreifen auch wirklich halten.

    Dominik Schnabelrauch -

Conclusione

100%

Inizia a tradurre ›

Dominik Schnabelrauch

Membro da: 23/11/2016

32.205 Reputazione

162 Guide realizzate

Team

iFixit Membro di iFixit

Community

104 Membri

8.376 Guide realizzate

Great guide, but how do I move the fingerprint sensor to the new cover?

mela ross - Replica

What adhesive should I use? Thank you!

Calin GV - Replica

Nice guide! Thanks! I got a little question about the coloring of the back panel. What kind of coloring is it? Is it a coating you can take off, or is it more like a layer of paint you can scrape off? I am wondering, because I want to clear the back of my Huawei P10 lite. I hope it’s possible though.

Daan - Replica

Aggiungi Commento

Visualizza Statistiche:

Ultime 24 Ore: 32

Ultimi 7 Giorni: 195

Ultimi 30 Giorni: 894

Tutti i Tempi: 12,587