Aggiusta la tua roba

Diritto alla Riparazione

Componenti & Strumenti

Introduzione

Usa questa guida per sostituire la cover posteriore del tuo Huawei Mate 10 Pro.

Se la tua batteria è gonfia, non scaldare il tuo telefono. Le batterie gonfie possono essere pericolose, quindi indossa occhiali protettivi e usa la dovuta attenzione; se non sei sicuro di saper eseguire la procedura, porta la batteria da un professionista.

  1. Inserisci uno strumento di estrazione SIM nel foro sul lato sinistro e premi. Rimuovi il vassoio della scheda SIM.
    • Inserisci uno strumento di estrazione SIM nel foro sul lato sinistro e premi.

    • Rimuovi il vassoio della scheda SIM.

  2. Spegni il telefono.
    • Spegni il telefono.

    • Prepara un iOpener e applicalo sul retro del telefono per circa due minuti per ammorbidire l'adesivo sotto la cover posteriore.

  3. LCD iPhone Screen Fix Kits

    The budget option, covered by our Lifetime Warranty.

    Shop Kits

    LCD iPhone Screen Fix Kits

    Cut repair costs, not quality.

    Shop Kits
  4. Solleva la cover posteriore con una ventosa finché non riesci a inserire l'estremità piatta di uno spudger halberd. Usa lo spudger halberd per tagliare l'adesivo sotto la cover posteriore lungo tutti i bordi del telefono. Lascia in posizione dei plettri di apertura per impedire che l'adesivo possa riattaccarsi alla cover posteriore mentre tagli l'adesivo lungo gli altri lati.
    • Solleva la cover posteriore con una ventosa finché non riesci a inserire l'estremità piatta di uno spudger halberd.

    • Usa lo spudger halberd per tagliare l'adesivo sotto la cover posteriore lungo tutti i bordi del telefono.

    • Lascia in posizione dei plettri di apertura per impedire che l'adesivo possa riattaccarsi alla cover posteriore mentre tagli l'adesivo lungo gli altri lati.

  5. Non cercare di rimuovere completamente la cover posteriore già ora. Il cavo del sensore impronte digitali è ancora collegato alla scheda madre. Ribalta la cover posteriore ruotandola attorno al lato lungo.
    • Non cercare di rimuovere completamente la cover posteriore già ora. Il cavo del sensore impronte digitali è ancora collegato alla scheda madre.

    • Ribalta la cover posteriore ruotandola attorno al lato lungo.

    • Rimuovi la vite a croce Phillips #00 che fissa la schermatura metallica disposta sopra la connessione del cavo del sensore impronte digitali.

  6. Usa delle pinzette per rimuovere la schermatura metallica che copre il connettore del sensore impronte digitali. Disconnetti con uno spudger il cavo del sensore impronte digitali.
    • Usa delle pinzette per rimuovere la schermatura metallica che copre il connettore del sensore impronte digitali.

    • Disconnetti con uno spudger il cavo del sensore impronte digitali.

    • Nel rimontare il tuo telefono, applica del nuovo adesivo dove necessario.

Conclusione

Un'altra persona ha completato questa guida.

100%

Inizia a tradurre ›

Dominik Schnabelrauch

Membro da: 23/11/2016

56.156 Reputazione

267 Guide realizzate

Team

iFixit Membro di iFixit

Community

111 Membri

10.681 Guide realizzate

Where can I buy the back part of the phone. Email me at brownpridebandit@gmail.com

Luis Liberato - Replica

Thanks for good work you do

amoudi Guide - Replica

Aggiungi Commento

Visualizza Statistiche:

Ultime 24 Ore: 6

Ultimi 7 Giorni: 65

Ultimi 30 Giorni: 267

Tutti i Tempi: 4,790