Aggiusta la tua roba

Diritto alla Riparazione

Store

Introduzione

Usa questa guida per rimuovere o sostituire la cover posteriore del tuo Fairphone 3.

Strumenti

Nessun attrezzo specificato.

Parti

  1. Spegni il telefono prima di cominciare lo smontaggio. Inserisci l'unghia del pollice o un attrezzo di apertura come uno spudger nell'incavo in basso a destra della cover posteriore.
    • Spegni il telefono prima di cominciare lo smontaggio.

    • Inserisci l'unghia del pollice o un attrezzo di apertura come uno spudger nell'incavo in basso a destra della cover posteriore.

    • Solleva la cover posteriore per iniziare a staccare le clip di plastica.

  2. Fai scorrere lo spudger lungo l'angolo inferiore destro della cover posteriore per sganciare le clip in plastica inferiori. Solleva la cover posteriore per sganciare le clip di plastica rimaste e rimuovila. Per rimettere al suo posto la cover posteriore, premila con decisione in posizione finché non senti il clic delle clip che si agganciano per creare una connessione perfettamente a filo della faccia posteriore del telefono.
    • Fai scorrere lo spudger lungo l'angolo inferiore destro della cover posteriore per sganciare le clip in plastica inferiori.

    • Solleva la cover posteriore per sganciare le clip di plastica rimaste e rimuovila.

    • Per rimettere al suo posto la cover posteriore, premila con decisione in posizione finché non senti il clic delle clip che si agganciano per creare una connessione perfettamente a filo della faccia posteriore del telefono.

Conclusione

Per rimontare il tuo dispositivo, segui queste istruzioni in ordine inverso

100%

Inizia a tradurre ›

Dominik Schnabelrauch

Membro da: 23/11/2016

85.445 Reputazione

365 Guide realizzate

Team

iFixit Membro di iFixit

Community

134 Membri

14.939 Guide realizzate

Aggiungi Commento

Visualizza Statistiche:

Ultime 24 Ore: 1

Ultimi 7 Giorni: 10

Ultimi 30 Giorni: 32

Tutti i Tempi: 698