Aggiusta la tua roba

Diritto alla Riparazione

Store

Introduzione

Guida solo prerequisita per la cover della scheda madre

  1. Spegni il telefono prima di iniziare lo smontaggio. Inserisci un'unghia o uno spudger nell'intaglio nella parte destra del bordo inferiore per iniziare la separazione del telefono dalla cover posteriore. Fai scorrere lo spudger fino all'angolo inferiore sinistro e fai leva sul telefono per staccarlo dalla cover posteriore finché non riesci ad avere una buona presa su di esso.
    • Spegni il telefono prima di iniziare lo smontaggio.

    • Inserisci un'unghia o uno spudger nell'intaglio nella parte destra del bordo inferiore per iniziare la separazione del telefono dalla cover posteriore.

    • Fai scorrere lo spudger fino all'angolo inferiore sinistro e fai leva sul telefono per staccarlo dalla cover posteriore finché non riesci ad avere una buona presa su di esso.

  2. Solleva il telefono staccandolo dalla cover posteriore. Solleva il telefono staccandolo dalla cover posteriore.
    • Solleva il telefono staccandolo dalla cover posteriore.

  3. SKIP THE UPGRADE

    Save by fixing with an all-in-one kit.

    Shop iPhone Fix Kits

    SKIP THE UPGRADE

    Save by fixing with an all-in-one kit.

    Shop iPhone Fix Kits
  4. Usa uno spudger oppure un'unghia per sollevare la batteria a partire dall'incavo nella parte inferiore sinistra. Fai leva per estrarre la batteria dal suo alloggiamento e rimuovila. Fai leva per estrarre la batteria dal suo alloggiamento e rimuovila.
    • Usa uno spudger oppure un'unghia per sollevare la batteria a partire dall'incavo nella parte inferiore sinistra.

    • Fai leva per estrarre la batteria dal suo alloggiamento e rimuovila.

  5. Rimuovi le cinque viti a croce Phillips #00 lunghe 3,1 mm.
    • Rimuovi le cinque viti a croce Phillips #00 lunghe 3,1 mm.

  6. Infila un plettro di apertura nell'angolo inferiore destro della cover della scheda madre. Torci il plettro di apertura per liberare la cover della scheda madre dai ganci di plastica sul lato destro del telefono. Torci il plettro di apertura per liberare la cover della scheda madre dai ganci di plastica sul lato destro del telefono.
    • Infila un plettro di apertura nell'angolo inferiore destro della cover della scheda madre.

    • Torci il plettro di apertura per liberare la cover della scheda madre dai ganci di plastica sul lato destro del telefono.

  7. Ripeti il passo precedente sul lato sinistro della cover della scheda madre per liberarla dei ganci di plastica. Solleva la cover della scheda madre finché non riesci ad avere una buona presa su di essa.
    • Ripeti il passo precedente sul lato sinistro della cover della scheda madre per liberarla dei ganci di plastica.

    • Solleva la cover della scheda madre finché non riesci ad avere una buona presa su di essa.

    • Rimuovi la cover della scheda madre.

Conclusione

100%

Inizia a tradurre ›

Dominik Schnabelrauch

Membro da: 23/11/2016

71.096 Reputazione

320 Guide realizzate

Team

iFixit Membro di iFixit

Community

128 Membri

12.985 Guide realizzate

Aggiungi Commento

Visualizza Statistiche:

Ultime 24 Ore: 0

Ultimi 7 Giorni: 0

Ultimi 30 Giorni: 0

Tutti i Tempi: 10