Introduzione

Questa guida mostra come aprire l'iPhone originale.

  1. Inserisci uno strumento di espulsione della scheda SIM o una graffetta nel foro accanto al jack delle cuffie.
    • Inserisci uno strumento di espulsione della scheda SIM o una graffetta nel foro accanto al jack delle cuffie.

    • Premi sull'attrezzo finché il vassoio della scheda SIM non fuoriesce.

  2. Afferra il vassoio della scheda SIM e fallo scorrere fuori dall'iPhone.
    • Afferra il vassoio della scheda SIM e fallo scorrere fuori dall'iPhone.

  3. Questa immagine mostra le due linguette e due fermi situati sul lato inferiore del coperchio dell'antenna. Le due linguette nella parte superiore dell'immagine devono essere spinte verso il coperchio nero per rilasciarle.
    • Questa immagine mostra le due linguette e due fermi situati sul lato inferiore del coperchio dell'antenna. Le due linguette nella parte superiore dell'immagine devono essere spinte verso il coperchio nero per rilasciarle.

  4. Assicurati di far scorrere lo spudger di metallo tra il connettore del dock e il coperchio dell'antenna e non nel connettore del dock stesso.
    • Assicurati di far scorrere lo spudger di metallo tra il connettore del dock e il coperchio dell'antenna e non nel connettore del dock stesso.

    • Inserisci uno spudger di metallo nello slot tra il connettore del dock e il coperchio dell'antenna. Fai leva delicatamente vicino alle due linguette per creare un piccolo spazio tra la cover dell'antenna e la cornice anteriore cromata.

  5. Inserisci uno strumento di apertura per iPod nello spazio tra il coperchio dell'antenna e il frontalino. Il cuneo dello strumento dovrebbe puntare verso la cover dell'antenna. Fai scorrere lo strumento attorno all'angolo e verso l'alto fino a raggiungere il supporto metallico.
    • Inserisci uno strumento di apertura per iPod nello spazio tra il coperchio dell'antenna e il frontalino. Il cuneo dello strumento dovrebbe puntare verso la cover dell'antenna. Fai scorrere lo strumento attorno all'angolo e verso l'alto fino a raggiungere il supporto metallico.

    • Ripeti la stessa procedura sull'altro lato del connettore dock.

  6. Afferra il coperchio dell'antenna su entrambi i lati e fallo scorrere verso l'alto allontanandolo dall'iPhone. Ciò richiede una certa forza. Se non si libera, assicurarsi che la cover dell'antenna sia sollevata abbastanza da liberare i fermi.
    • Afferra il coperchio dell'antenna su entrambi i lati e fallo scorrere verso l'alto allontanandolo dall'iPhone. Ciò richiede una certa forza. Se non si libera, assicurarsi che la cover dell'antenna sia sollevata abbastanza da liberare i fermi.

  7. Rimuovi le tre viti a croce Phillips #00 che fissano il pannello posteriore all'iPhone.
    • Rimuovi le tre viti a croce Phillips #00 che fissano il pannello posteriore all'iPhone.

  8. Aprire l'iPhone è un'impresa impegnativa, quindi non scoraggiarti. Fai un respiro profondo e assicurati di avere tutto il tempo per portare a termine il lavoro.
    • Aprire l'iPhone è un'impresa impegnativa, quindi non scoraggiarti. Fai un respiro profondo e assicurati di avere tutto il tempo per portare a termine il lavoro.

    • Il piccolo foro quadrato è il punto in cui inserire lo scovolino nel passaggio successivo.

  9. Inizia a rimuovere il pannello posteriore sul lato con i pulsanti.
    • Inizia a rimuovere il pannello posteriore sul lato con i pulsanti.

    • Fai scorrere completamente lo scovolino per i denti nel foro quadrato. Potrebbe essere necessario muovere lo strumento e applicare una buona quantità di forza per farlo andare fino in fondo.

  10. Solleva il pannello posteriore tirando lo scovolino in senso antiorario con un movimento rapido. Applica una forza perpendicolare al piano del gruppo schermo. Potresti aver paura ad andare veloce, ma procedendo lentamente è più facile che la custodia si pieghi.
    • Solleva il pannello posteriore tirando lo scovolino in senso antiorario con un movimento rapido. Applica una forza perpendicolare al piano del gruppo schermo. Potresti aver paura ad andare veloce, ma procedendo lentamente è più facile che la custodia si pieghi.

  11. Usa uno spudger per liberare il pannello posteriore dell'iPhone lungo l'angolo e in alto.
    • Usa uno spudger per liberare il pannello posteriore dell'iPhone lungo l'angolo e in alto.

  12. Ripeti la stessa procedura sull'altro lato dell'iPhone. Fai scorrere completamente lo scovolino nel foro quadrato. Potrebbe essere necessario muovere lo strumento e applicare una buona quantità di forza per farlo andare fino in fondo.
    • Ripeti la stessa procedura sull'altro lato dell'iPhone. Fai scorrere completamente lo scovolino nel foro quadrato. Potrebbe essere necessario muovere lo strumento e applicare una buona quantità di forza per farlo andare fino in fondo.

  13. Solleva il pannello posteriore tirando lo scovolino in senso orario con un movimento rapido. Applica una forza perpendicolare al piano del gruppo schermo. Potresti aver paura ad andare veloce, ma procedendo lentamente è più facile che la custodia si pieghi.
    • Solleva il pannello posteriore tirando lo scovolino in senso orario con un movimento rapido. Applica una forza perpendicolare al piano del gruppo schermo. Potresti aver paura ad andare veloce, ma procedendo lentamente è più facile che la custodia si pieghi.

    • Il pannello posteriore è ancora collegato all'iPhone tramite il cavo del jack delle cuffie, quindi non rimuovere ancora completamente il pannello posteriore dall'iPhone.

  14. Verifica che il telefono sia spento prima di scollegare il cavo del jack delle cuffie.
    • Verifica che il telefono sia spento prima di scollegare il cavo del jack delle cuffie.

    • Usa uno spudger per scollegare il cavo del jack delle cuffie dalla scheda logica.

Conclusione

en it

100%

Inizia a tradurre ›

Aggiungi Commento

Visualizza Statistiche:

Ultime 24 Ore: 1

Ultimi 7 Giorni: 9

Ultimi 30 Giorni: 40

Tutti i Tempi: 95,952