Aggiusta la tua roba

Diritto alla Riparazione

Store

Introduzione

Rimuovere la copertura superiore ti permetterà di accedere alle componenti interne del GameCube.

Parti

Nessuna parte specificata.

  1. Ruota il GameCube in modo che la faccia inferiore sia rivolta verso l'alto. Trova le quattro viti (evidenziate in rosso) in ogni angolo del dispositivo. Quindi usa un cacciavite Gamebit da 4,5 mm per svitarle. Trova le quattro viti (evidenziate in rosso) in ogni angolo del dispositivo. Quindi usa un cacciavite Gamebit da 4,5 mm per svitarle.
    • Ruota il GameCube in modo che la faccia inferiore sia rivolta verso l'alto.

    • Trova le quattro viti (evidenziate in rosso) in ogni angolo del dispositivo. Quindi usa un cacciavite Gamebit da 4,5 mm per svitarle.

  2. Con la faccia inferiore del GameCube rivolta verso l'alto e le viti rimosse, Tira attentamente la copertura esterna della console via dalla copertura superiore. Quindi appoggia la parte inferiore a testa in su. Con la faccia inferiore del GameCube rivolta verso l'alto e le viti rimosse, Tira attentamente la copertura esterna della console via dalla copertura superiore. Quindi appoggia la parte inferiore a testa in su. Con la faccia inferiore del GameCube rivolta verso l'alto e le viti rimosse, Tira attentamente la copertura esterna della console via dalla copertura superiore. Quindi appoggia la parte inferiore a testa in su.
    • Con la faccia inferiore del GameCube rivolta verso l'alto e le viti rimosse, Tira attentamente la copertura esterna della console via dalla copertura superiore. Quindi appoggia la parte inferiore a testa in su.

Conclusione

100%

Inizia a tradurre ›

dcarlin

Membro da: 05/11/2009

280 Reputazione

4 Guide realizzate

Team

Cal Poly, Team 6-2, Maness Fall 2009 Membro di Cal Poly, Team 6-2, Maness Fall 2009

CPSU-MANESS-F09S6G2

4 Membri

14 Guide realizzate

Can you do a more in-depth version of the top cover? I had to clean each piece and need help figuring out where all the pieces go. Thanks

JJ Jackson - Replica

Aggiungi Commento

Visualizza Statistiche:

Ultime 24 Ore: 10

Ultimi 7 Giorni: 31

Ultimi 30 Giorni: 109

Tutti i Tempi: 18,076