Aggiusta la tua roba

Diritto alla Riparazione

Store

Introduzione

Rimuovi la copertura posteriore per accedere alle componenti interne del tuo iPod.

  1. Prima di aprire il tuo iPod, assicurati che l'interruttore Hold sia nella posizione bloccata. La barra arancione  dovrebbe essere visibile, indicando che l'interruttore è attivo.
    • Prima di aprire il tuo iPod, assicurati che l'interruttore Hold sia nella posizione bloccata. La barra arancione dovrebbe essere visibile, indicando che l'interruttore è attivo.

  2. Infila un plettro il più a fondo possibile nella fessura sul bordo destro dell'iPod, tra la copertura anteriore in plastica e la copertura posteriore in metallo. Potresti dover far ondeggiare il plettro per infilarlo più a fondo. Usa il plettro per fare leva sulla copertura anteriore e rilasciare i cinque ganci di bloccaggio (mostrati nella terza immagine).
    • Infila un plettro il più a fondo possibile nella fessura sul bordo destro dell'iPod, tra la copertura anteriore in plastica e la copertura posteriore in metallo.

    • Potresti dover far ondeggiare il plettro per infilarlo più a fondo.

    • Usa il plettro per fare leva sulla copertura anteriore e rilasciare i cinque ganci di bloccaggio (mostrati nella terza immagine).

    • Fai scorrere il plettro lungo il bordo dell'iPod e continua a fare leva per rilasciare i ganci restanti.

    • Dopo che tutti i cinque ganci del bordo destro sono stati rilasciati, La copertura può essere facilmente aperta.

  3. L'iPod è ora aperto, ma non separare ancora le due metà. C'è ancora un cavo a nastro arancione che collega la presa jack alla scheda madre.
    • L'iPod è ora aperto, ma non separare ancora le due metà. C'è ancora un cavo a nastro arancione che collega la presa jack alla scheda madre.

    • Apri la copertura come un libro, con il connettore di ricarica verso l'alto, ed appoggia la copertura posteriore accanto alla metà anteriore dell'iPod.

  4. Usa uno strumento in plastica o un'unghia per scollegare attentamente il cavo arancione della presa jack. Assicurati di tirare il connettore verso l'alto, e non il cavo.
    • Usa uno strumento in plastica o un'unghia per scollegare attentamente il cavo arancione della presa jack. Assicurati di tirare il connettore verso l'alto, e non il cavo.

    • Questo cavo a nastro è molto fragile. Se stai cambiando la batteria, puoi decidere di saltare questo passaggio e tenere collegata la presa jack alla scheda madre. Solleva la copertura posteriore e fissala con del nastro adesivo ad una scatola per tenerla ferma. Stai molto attento a non tirare troppo il fragile cavo della presa jack mentre procedi.

Conclusione

en it

100%

Inizia a tradurre ›

Aggiungi Commento

Visualizza Statistiche:

Ultime 24 Ore: 0

Ultimi 7 Giorni: 0

Ultimi 30 Giorni: 0

Tutti i Tempi: 8,902