Introduzione

Segui questa guida per rimuovere la parte inferiore della copertura esterna del tuo Mac Pro.

Ricambi

Nessuna parte specificata.

  1. Sposta l'interruttore di bloccaggio verso destra, nella posizione sbloccata. Sposta l'interruttore di bloccaggio verso destra, nella posizione sbloccata.
    • Sposta l'interruttore di bloccaggio verso destra, nella posizione sbloccata.

  2. Tira verso l'alto la copertura per sfilarla dal Mac Pro. Può essere utile spingere il centro della ventola verso il basso mentre sollevi la copertura. Può essere utile spingere il centro della ventola verso il basso mentre sollevi la copertura.
    • Tira verso l'alto la copertura per sfilarla dal Mac Pro.

    • Può essere utile spingere il centro della ventola verso il basso mentre sollevi la copertura.

  3. Gira il Mac Pro a testa in giù, di 180°. Svita le cinque viti Torx T10 da 5,1 mm dal perimetro esterno della copertura inferiore. Svita le cinque viti Torx T10 da 5,1 mm dal perimetro esterno della copertura inferiore.
    • Gira il Mac Pro a testa in giù, di 180°.

    • Svita le cinque viti Torx T10 da 5,1 mm dal perimetro esterno della copertura inferiore.

  4. Solleva attentamente la copertura inferiore e rimuovila dal Mac Pro. Solleva attentamente la copertura inferiore e rimuovila dal Mac Pro.
    • Solleva attentamente la copertura inferiore e rimuovila dal Mac Pro.

Conclusione

en it

100%

Inizia a tradurre ›

Team

iFixit Membro di iFixit

Community

137 Membri

16.426 Guide realizzate

Aggiungi Commento

Visualizza Statistiche:

Ultime 24 Ore: 0

Ultimi 7 Giorni: 5

Ultimi 30 Giorni: 23

Tutti i Tempi: 2,291