Introduzione

Ci sono diverse viti poste sul retro del controller che bisogna rimuovere per poter rimuovere la copertura frontale.

  1. Rimuovi il coperchio del vano batterie.
    • Rimuovi il coperchio del vano batterie.

    • Rimuovi le batterie.

  2. Suggeriamo di utilizzare uno spudger di nylon per questo passaggio. Nella foto è mostrato uno spudger di metallo. Agguanta il controller saldamente per rimuovere la copertura posteriore dell'impugnatura, fai forza con lo spudger nella fessura tra la parte frontale e posteriore della copertura.
    • Suggeriamo di utilizzare uno spudger di nylon per questo passaggio. Nella foto è mostrato uno spudger di metallo.

    • Agguanta il controller saldamente per rimuovere la copertura posteriore dell'impugnatura, fai forza con lo spudger nella fessura tra la parte frontale e posteriore della copertura.

    • Stacca la copertura posteriore dell'impugnatura muovendo avanti ed indietro lo spudger. Ripeti questa operazione lungo tutta la lunghezza della fessura, tutt'intorno all'impugnatura.

    Sfoglia il Nostro Negozio
  4. C'è una vite nascosta posizionata al centro del controller, dietro all'etichetta. Usa un cacciavite e fai un foro al centro dell'etichetta.
    • C'è una vite nascosta posizionata al centro del controller, dietro all'etichetta.

    • Usa un cacciavite e fai un foro al centro dell'etichetta.

    • C'è la possibilità di sollevare l'etichetta se non si vuole forarla.

    • Rimuovi le cinque viti da 10 mm poste sul retro del controller usando il cacciavite Torx Security T8.

  5. Rimuovi la copertura posteriore del controller.
    • Rimuovi la copertura posteriore del controller.

  6. Rimuovi la copertura frontale del controller.
    • Rimuovi la copertura frontale del controller.

Conclusione

Per riassemblare il controller, segui le istruzioni precedenti in ordine inverso.

100%

Inizia a tradurre ›

Tommy

Membro da: 22/01/2015

1.342 Reputazione

2 Guide realizzate

Team

Cal Poly, Team 20-15, Maness Winter 2015 Membro di Cal Poly, Team 20-15, Maness Winter 2015

CPSU-MANESS-W15S20G15

5 Membri

41 Guide realizzate

It was a good tutorial, but i have two plastic rings that stay after my instervention... Anyone knows where are-they ?

Matis Begot - Replica

Note before starting. You need a T8 security bit (with a hole in the middle), not a standard T8 bit.

Fraser Currie - Replica

I took mine a part because it was looking dirty, gave it a good clean, putting it back together was easy but it wont work with the batteries anymore just the power core, there is nothing broken or cracked, any ideas?

Lee - Replica

Maybe you forced the battery contact on the wrong side of the case?

Alexandre Foley -

Alex is probably right. It's easy to let the two battery contacts on one side get covered by the bottom plate. Take battery cover off and compare the metal bits you see to a known good one.

Brandon Reiser -

Aggiungi Commento

Visualizza Statistiche:

Ultime 24 Ore: 55

Ultimi 7 Giorni: 410

Ultimi 30 Giorni: 1,754

Tutti i Tempi: 116,770