Introduzione

Segui questa guida per rimuovere la copertura in plastica bianca che protegge l'interno della Wii. La rimozione richiede un cacciavite Tri-Wing.

  1. Usa uno spudger in metallo per rimuovere le coperture in plastica bianca delle viti incastrate nella copertura inferiore vicino alla parte anteriore della Wii. Usa uno spudger in metallo per rimuovere le coperture in plastica bianca delle viti incastrate nella copertura inferiore vicino alla parte anteriore della Wii.
    • Usa uno spudger in metallo per rimuovere le coperture in plastica bianca delle viti incastrate nella copertura inferiore vicino alla parte anteriore della Wii.

  2. Svita le due viti Tri-Wing da 8,3 mm nascoste sotto le coperture appena rimosse.
    • Svita le due viti Tri-Wing da 8,3 mm nascoste sotto le coperture appena rimosse.

  3. Svita la vite a croce Phillips da 5,9 mm sotto la porta delle prese dei controller vicino alla copertura anteriore.
    • Svita la vite a croce Phillips da 5,9 mm sotto la porta delle prese dei controller vicino alla copertura anteriore.

  4. Usa uno spudger in metallo per rimuovere il piedino in gomma incastrato sul lato della Wii vicino all'ingresso del lettore DVD.
    • Usa uno spudger in metallo per rimuovere il piedino in gomma incastrato sul lato della Wii vicino all'ingresso del lettore DVD.

  5. Svita la vite a croce Phillips da 5,9 mm nascosta sotto il piedino appena rimosso.
    • Svita la vite a croce Phillips da 5,9 mm nascosta sotto il piedino appena rimosso.

  6. Tira via delicatamente la copertura anteriore dalla Wii. Usa un paio di pinzette per scollegare il connettore in plastica del cavo dei LED dalla scheda madre.
    • Tira via delicatamente la copertura anteriore dalla Wii.

    • Usa un paio di pinzette per scollegare il connettore in plastica del cavo dei LED dalla scheda madre.

    • Rimuovi la copertura anteriore.

  7. Apri la porta protettiva delle prese dei controller finché è perpendicolare con la cornice nera delle prese. Tira verso l'alto la porta protettiva per separarla dalla copertura esterna. Ripeti questa procedura per la porta protettiva della scheda di memoria.
    • Apri la porta protettiva delle prese dei controller finché è perpendicolare con la cornice nera delle prese.

    • Tira verso l'alto la porta protettiva per separarla dalla copertura esterna.

    • Ripeti questa procedura per la porta protettiva della scheda di memoria.

  8. Svita le due viti a croce Phillips da 4,1 mm rimanenti sul bordo superiore della cornice in plastica nera delle prese dei controller. Solleva la cornice dal bordo lungo più lontano dalle prese dei controller e rimuovila dalla Wii.
    • Svita le due viti a croce Phillips da 4,1 mm rimanenti sul bordo superiore della cornice in plastica nera delle prese dei controller.

    • Solleva la cornice dal bordo lungo più lontano dalle prese dei controller e rimuovila dalla Wii.

  9. Svita le due viti a croce Phillips da 5 mm sopra le prese dei controller.
    • Svita le due viti a croce Phillips da 5 mm sopra le prese dei controller.

  10. Usa uno spudger in metallo per rimuovere le tre coperture evidenziate delle viti incastrate sul lato della Wii.
    • Usa uno spudger in metallo per rimuovere le tre coperture evidenziate delle viti incastrate sul lato della Wii.

  11. Svita le seguenti viti:
    • Svita le seguenti viti:

    • Due viti a croce Phillips da 5 mm

    • Una vite Tri-Wing da 8,2 mm

  12. Usa uno spudger in metallo per rimuovere i due piedini in gomma incastrati sulla faccia inferiore della Wii vicino alle prese posteriori.
    • Usa uno spudger in metallo per rimuovere i due piedini in gomma incastrati sulla faccia inferiore della Wii vicino alle prese posteriori.

  13. Svita le due viti Tri-Wing da 8,2 mm nascoste sotto i piedini appena rimossi.
    • Svita le due viti Tri-Wing da 8,2 mm nascoste sotto i piedini appena rimossi.

  14. Solleva la copertura esterna dal corpo della Wii.
    • Solleva la copertura esterna dal corpo della Wii.

Conclusione

en it

100%

Inizia a tradurre ›

Great guide. I had no problems.

wewomack - Replica

Ugh, I went and purchased an iFixit Essential Electronics Toolkit and the Tri-wing screwdriver is too small! Y000 is what it says on the box, time to return this purchase.

iamstilllaughing - Replica

Unfortunately this guide stops half way through and doesn’t include the other side of the case, which involves quite a few screws as the motherboard is screwed down in quite a few places, and the cpu heatsink has to come up, it’s much more complicated than this.

Lily Larceny - Replica

Aggiungi Commento

Visualizza Statistiche:

Ultime 24 Ore: 9

Ultimi 7 Giorni: 46

Ultimi 30 Giorni: 281

Tutti i Tempi: 31,149