Introduzione

Questa guida ti mostrerà come rimuovere la copertura esterna per poter aprire il GamePad della Nintendo Wii U. Ti servirà un cacciavite Tri-Wing Y1.

Ricambi

Nessuna parte specificata.

  1. Appoggia il GamePad a faccia in giù e svita le due viti da 4,7 mm con un cacciavite a croce Phillips #00.
    • Appoggia il GamePad a faccia in giù e svita le due viti da 4,7 mm con un cacciavite a croce Phillips #00.

  2. Solleva e rimuovi la copertura della batteria.
    • Solleva e rimuovi la copertura della batteria.

  3. Con le dita, premi sul connettore della batteria e tiralo all'indietro. Rimuovi la batteria dal suo alloggio. Rimuovi la batteria dal suo alloggio.
    • Con le dita, premi sul connettore della batteria e tiralo all'indietro.

    • Rimuovi la batteria dal suo alloggio.

  4. Svita le 10 viti da 9 mm attorno alla copertura esterna con un cacciavite Tri-Wing Y1. Solleva la copertura posteriore. Sollevala delicatamente, in quanto il motore della vibrazione sulla copertura posteriore è ancora collegato alla scheda madre con un cavo.
    • Svita le 10 viti da 9 mm attorno alla copertura esterna con un cacciavite Tri-Wing Y1.

    • Solleva la copertura posteriore.

    • Sollevala delicatamente, in quanto il motore della vibrazione sulla copertura posteriore è ancora collegato alla scheda madre con un cavo.

  5. Scollega il connettore del motore della vibrazione dalla scheda madre con le dita.
    • Scollega il connettore del motore della vibrazione dalla scheda madre con le dita.

Conclusione

en it

100%

Inizia a tradurre ›

Valentina Cerruty

Membro da: 10/02/2016

2.967 Reputazione

7 Guide realizzate

Team

USF Tampa, Team 1-6, Sullivan Spring 2016 Membro di USF Tampa, Team 1-6, Sullivan Spring 2016

USFT-SULLIVAN-S16S1G6

4 Membri

34 Guide realizzate

Un commento

This doesn't show anything about taking the front of the housing off, is that relatively straightforward?

Will Prosser - Replica

Aggiungi Commento

Visualizza Statistiche:

Ultime 24 Ore: 3

Ultimi 7 Giorni: 17

Ultimi 30 Giorni: 99

Tutti i Tempi: 3,429