Aggiusta la tua roba

Diritto alla Riparazione

Store

Introduzione

Rimuovere queste coperture consente un migliore accesso alle componenti interne.

Parti

Nessuna parte specificata.

  1. Ruota il GameCube in modo che la faccia inferiore sia rivolta verso l'alto. Trova le quattro viti (evidenziate in rosso) in ogni angolo del dispositivo. Quindi usa un cacciavite Gamebit da 4,5 mm per svitarle. Trova le quattro viti (evidenziate in rosso) in ogni angolo del dispositivo. Quindi usa un cacciavite Gamebit da 4,5 mm per svitarle.
    • Ruota il GameCube in modo che la faccia inferiore sia rivolta verso l'alto.

    • Trova le quattro viti (evidenziate in rosso) in ogni angolo del dispositivo. Quindi usa un cacciavite Gamebit da 4,5 mm per svitarle.

  2. Con la faccia inferiore del GameCube rivolta verso l'alto e le viti rimosse, Tira attentamente la copertura esterna della console via dalla copertura superiore. Quindi appoggia la parte inferiore a testa in su. Con la faccia inferiore del GameCube rivolta verso l'alto e le viti rimosse, Tira attentamente la copertura esterna della console via dalla copertura superiore. Quindi appoggia la parte inferiore a testa in su. Con la faccia inferiore del GameCube rivolta verso l'alto e le viti rimosse, Tira attentamente la copertura esterna della console via dalla copertura superiore. Quindi appoggia la parte inferiore a testa in su.
    • Con la faccia inferiore del GameCube rivolta verso l'alto e le viti rimosse, Tira attentamente la copertura esterna della console via dalla copertura superiore. Quindi appoggia la parte inferiore a testa in su.

  3. Premi delicatamente i ganci posizionati su entrambi i lati della copertura posteriore verso il basso, come mostrato, e rimuovila attentamente dal dispositivo.
    • Premi delicatamente i ganci posizionati su entrambi i lati della copertura posteriore verso il basso, come mostrato, e rimuovila attentamente dal dispositivo.

  4. Dopo aver rimosso la copertura posteriore, sgancia attentamente le porte dei controller sulla parte anteriore della console.
    • Dopo aver rimosso la copertura posteriore, sgancia attentamente le porte dei controller sulla parte anteriore della console.

    • Un cavo a nastro (evidenziato in giallo) è ancora collegato alla console. Non scollegare questo cavo.

    • Le porte dei controller sono le porte dove colleghi i controller nella console e sono di forma semi circolare.

  5. Usa un cacciavite a croce Phillips per svitare le 2 viti (evidenziate in rosso) che si trovano sul retro delle prese dei controller. Separa attentamente la copertura esterna grigia delle porte dei controller e della scheda logica.
    • Usa un cacciavite a croce Phillips per svitare le 2 viti (evidenziate in rosso) che si trovano sul retro delle prese dei controller.

    • Separa attentamente la copertura esterna grigia delle porte dei controller e della scheda logica.

Conclusione

en it

100%

Inizia a tradurre ›

dcarlin

Membro da: 05/11/2009

280 Reputazione

4 Guide realizzate

Team

Cal Poly, Team 6-2, Maness Fall 2009 Membro di Cal Poly, Team 6-2, Maness Fall 2009

CPSU-MANESS-F09S6G2

4 Membri

23 Guide realizzate

Aggiungi Commento

Visualizza Statistiche:

Ultime 24 Ore: 3

Ultimi 7 Giorni: 34

Ultimi 30 Giorni: 108

Tutti i Tempi: 9,245