Introduzione

Prerequisiti interni per rimuovere il connettore Lightning e il gruppo altoparlante.

Parti

Nessuna parte richiesta.

  1. Rimuovi le seguenti viti a croce che fissano il connettore Lightning e l'involucro del gruppo altoparlante al pannello posteriore:
    • Rimuovi le seguenti viti a croce che fissano il connettore Lightning e l'involucro del gruppo altoparlante al pannello posteriore:

    • Una vite Phillips da 2,5 mm

    • Due viti Phillips da 3,3 mm

    • Una vite Phillips da 2,9 mm

    • Due viti Phillips da 1,5 mm

    • Una vite Phillips da 2,8 mm

    Sfoglia il Nostro Negozio
  3. Usa l'estremità piatta di uno spudger per staccare dal case posteriore i cavi del connettore Lightning e dell'involucro del gruppo altoparlante. Accertati che lo spudger sia sotto al grande cavo a nastro collegato al gruppo. Far leva sul resto del complesso potrebbe causare uno strappo. Accertati che lo spudger sia sotto al grande cavo a nastro collegato al gruppo. Far leva sul resto del complesso potrebbe causare uno strappo.
    • Usa l'estremità piatta di uno spudger per staccare dal case posteriore i cavi del connettore Lightning e dell'involucro del gruppo altoparlante.

    • Accertati che lo spudger sia sotto al grande cavo a nastro collegato al gruppo. Far leva sul resto del complesso potrebbe causare uno strappo.

  4. Rimuovi dal case posteriore il connettore Lightning e l'involucro del gruppo dell'altoparlante. Fai attenzione a non perdere le piccole rondelle di metallo sotto le viti del connettore Lightning. Fai attenzione a non perdere le piccole rondelle di metallo sotto le viti del connettore Lightning.
    • Rimuovi dal case posteriore il connettore Lightning e l'involucro del gruppo dell'altoparlante.

    • Fai attenzione a non perdere le piccole rondelle di metallo sotto le viti del connettore Lightning.

Conclusione

100%

Inizia a tradurre ›

Andrew Optimus Goldberg

Membro da: 17/10/2009

408.999 Reputazione

412 Guide realizzate

Team

iFixit Membro di iFixit

Community

108 Membri

8.295 Guide realizzate

Aggiungi Commento

Visualizza Statistiche:

Ultime 24 Ore: 0

Ultimi 7 Giorni: 0

Ultimi 30 Giorni: 1

Tutti i Tempi: 1,694