Introduzione

Guida solo prerequisita per sostituire il cavo del trackpad di un MacBook Air 2019.

  1. Fai scorrere con delicatezza un plettro di apertura sotto il cavo del trackpad per staccare l'adesivo che lo fissa al case superiore. Se hai delle difficoltà nel distacco della colla, scalda leggermente la parte con un iOpener o un asciugacapelli per ammorbidire l'adesivo. Se hai delle difficoltà nel distacco della colla, scalda leggermente la parte con un iOpener o un asciugacapelli per ammorbidire l'adesivo.
    • Fai scorrere con delicatezza un plettro di apertura sotto il cavo del trackpad per staccare l'adesivo che lo fissa al case superiore.

    • Se hai delle difficoltà nel distacco della colla, scalda leggermente la parte con un iOpener o un asciugacapelli per ammorbidire l'adesivo.

  2. Usa l'estremità piatta di uno spudger per sollevare la piccola aletta di blocco sul connettore ZIF del trackpad. Fai scorrere il cavo del trackpad fuori dal suo connettore. Fai scorrere il cavo del trackpad fuori dal suo connettore.
    • Usa l'estremità piatta di uno spudger per sollevare la piccola aletta di blocco sul connettore ZIF del trackpad.

    • Fai scorrere il cavo del trackpad fuori dal suo connettore.

  3. Fai scorrere con delicatezza un plettro di apertura sotto il cavo del trackpad per staccare l'adesivo che lo fissa al case superiore. Se hai delle difficoltà nel distacco della colla, scalda leggermente la parte con un iOpener o un asciugacapelli per ammorbidire l'adesivo.

Conclusione

en it

100%

Inizia a tradurre ›

Adam O'Camb

Membro da: 11/04/2015

145.746 Reputazione

417 Guide realizzate

Team

iFixit Membro di iFixit

Community

138 Membri

16.993 Guide realizzate

0 Commenti

Aggiungi Commento

Visualizza Statistiche:

Ultime 24 Ore: 0

Ultimi 7 Giorni: 0

Ultimi 30 Giorni: 0

Tutti i Tempi: 42