Ricambi

Nessuna parte specificata.

  1. Se lo zoccolo del cavo della tua scheda I/O ha delle rientranze nelle coperture, dovrai rilasciare una leva di bloccaggio sotto le rientranze per rimuovere il cavo. Se è questo il caso, non fare leva sullo zoccolo finché le leve non sono state rilasciate. Usando l'estremità piatta di uno spudger, solleva dal suo zoccolo sulla scheda logica il cavo della scheda I/O. Durante il rimontaggio, connetti per primo questo terminale in quanto non è flessibile.
    • Se lo zoccolo del cavo della tua scheda I/O ha delle rientranze nelle coperture, dovrai rilasciare una leva di bloccaggio sotto le rientranze per rimuovere il cavo. Se è questo il caso, non fare leva sullo zoccolo finché le leve non sono state rilasciate.

    • Usando l'estremità piatta di uno spudger, solleva dal suo zoccolo sulla scheda logica il cavo della scheda I/O.

    • Durante il rimontaggio, connetti per primo questo terminale in quanto non è flessibile.

    • Con una procedura simile, rimuovi il connettore della scheda I/O dal suo zoccolo sulla scheda I/O.

    • Rimuovi il cavo della scheda I/O dal MacBook Pro.

Conclusione

Un'altra persona ha completato questa guida.

en it

100%

Inizia a tradurre ›

Brett Hartt

Membro da: 12/04/2010

122.716 Reputazione

143 Guide realizzate

Team

iFixit Membro di iFixit

Community

138 Membri

15.558 Guide realizzate

0 Commenti

Aggiungi Commento

Visualizza Statistiche:

Ultime 24 Ore: 0

Ultimi 7 Giorni: 0

Ultimi 30 Giorni: 1

Tutti i Tempi: 205