Aggiusta la tua roba

Diritto alla Riparazione

Store

Introduzione

Guida solo prerequisita per il case posteriore.

Parti

Nessuna parte specificata.

  1. Il prossimo passo richiede il distacco del cavo del connettore Lightning e del jack cuffie che è attaccato all'interno del case posteriore con dell'adesivo poco tenace. Raccomandiamo caldamente di usare un iOpener sulla parte inferiore esterna del case posteriore per ammorbidire l'adesivo.
    • Il prossimo passo richiede il distacco del cavo del connettore Lightning e del jack cuffie che è attaccato all'interno del case posteriore con dell'adesivo poco tenace. Raccomandiamo caldamente di usare un iOpener sulla parte inferiore esterna del case posteriore per ammorbidire l'adesivo.

  2. Usa un plettro di apertura per staccare lentamente dal case posteriore il cavo del connettore Lightning e del jack cuffie. Fai scorrere con attenzione il plettro sul lato destro del cavo del connettore Lightning e del jack cuffie, verso la parte inferiore del telefono; stai attento a fermarti non appena sei arrivato in fondo. Fai scorrere con attenzione il plettro sul lato destro del cavo del connettore Lightning e del jack cuffie, verso la parte inferiore del telefono; stai attento a fermarti non appena sei arrivato in fondo.
    • Usa un plettro di apertura per staccare lentamente dal case posteriore il cavo del connettore Lightning e del jack cuffie.

    • Fai scorrere con attenzione il plettro sul lato destro del cavo del connettore Lightning e del jack cuffie, verso la parte inferiore del telefono; stai attento a fermarti non appena sei arrivato in fondo.

  3. APRI TUTTE LE SCHEDE

    Kit espansione RAM per Mac

    Acquista Kit

    Abbastanza RAM
    Per tutte le schede

    Acquista Kit
  4. Inserisci il plettro sotto l'angolo inferiore destro del cavo del connettore Lightning e del jack cuffie.
    • Inserisci il plettro sotto l'angolo inferiore destro del cavo del connettore Lightning e del jack cuffie.

  5. Fai scorrere il plettro di apertura lungo la parte superiore del cavo del connettore Lightning e del jack cuffie per rilasciare l'adesivo che lo fissa al case posteriore. Fai scorrere il plettro di apertura lungo la parte superiore del cavo del connettore Lightning e del jack cuffie per rilasciare l'adesivo che lo fissa al case posteriore.
    • Fai scorrere il plettro di apertura lungo la parte superiore del cavo del connettore Lightning e del jack cuffie per rilasciare l'adesivo che lo fissa al case posteriore.

  6. Solleva e togli dall'iPhone il gruppo del cavo del connettore Lightning e del jack cuffie
    • Solleva e togli dall'iPhone il gruppo del cavo del connettore Lightning e del jack cuffie

Conclusione

Un'altra persona ha completato questa guida.

100%

Inizia a tradurre ›

Aggiungi Commento

Visualizza Statistiche:

Ultime 24 Ore: 1

Ultimi 7 Giorni: 2

Ultimi 30 Giorni: 4

Tutti i Tempi: 413