Introduzione

Guida prerequisita interna.

Parti

Nessuna parte specificata.

  1. Usa il bordo di uno strumento di apertura di plastica per staccare l'altoparlante voce dall'adesivo che lo fissa alla cover posteriore. Nota che anche il cavo del pulsante di accensione è incollato alla cover e deve essere staccato. Togli l'altoparlante voce dal suo intaglio nel case posteriore con delle pinzette.
    • Usa il bordo di uno strumento di apertura di plastica per staccare l'altoparlante voce dall'adesivo che lo fissa alla cover posteriore. Nota che anche il cavo del pulsante di accensione è incollato alla cover e deve essere staccato.

    • Togli l'altoparlante voce dal suo intaglio nel case posteriore con delle pinzette.

    • Stai attento a non strappare il cavo dall'altoparlante voce. Aderiscono l'uno all'altro e il cavo è molto fragile.

  2. Usando il bordo dello strumento di apertura di prima togli delicatamente il gruppo sensore superiore dal case posteriore. Solleva con cautela il gruppo sensore superiore dal case.
    • Usando il bordo dello strumento di apertura di prima togli delicatamente il gruppo sensore superiore dal case posteriore.

    • Solleva con cautela il gruppo sensore superiore dal case.

  3. Solleva e rimuovi il gruppo cavo accensione e sensore dall'iPhone. Assicurati di non perdere la piccola clip di fissazione che si trova sul gruppo sensore superiore. Assicurati di non perdere la piccola clip di fissazione che si trova sul gruppo sensore superiore.
    • Solleva e rimuovi il gruppo cavo accensione e sensore dall'iPhone.

    • Assicurati di non perdere la piccola clip di fissazione che si trova sul gruppo sensore superiore.

Conclusione

100%

Inizia a tradurre ›

Aggiungi Commento

Visualizza Statistiche:

Ultime 24 Ore: 0

Ultimi 7 Giorni: 0

Ultimi 30 Giorni: 1

Tutti i Tempi: 789