Introduzione

Prerequisito.

Ricambi

Nessuna parte specificata.

  1. Usa uno spudger o delle pinzette per staccare i tre cavi dell'antenna AirPort dalle loro sedi sulla scheda AirPort.
    • Usa uno spudger o delle pinzette per staccare i tre cavi dell'antenna AirPort dalle loro sedi sulla scheda AirPort.

    • I contatti del cavo sono molto delicati: stai attento a sollevare solo il connettore e non la presa o il cavo.

    • Per ricollegarlo, allinea attentamente il connettore con la presa e premilo con decisione con la parte piatta della spudger.

  2. Usa la punta di uno spudger per spingere via dalla sua sede sulla scheda logica il connettore del cavo della fotocamera.
    • Usa la punta di uno spudger per spingere via dalla sua sede sulla scheda logica il connettore del cavo della fotocamera.

    • Accertati di spingere parallelamente alla scheda, prima da un lato e poi dall'altro, per far lentamente "camminare" il connettore fuori dalla sua sede. Non fare leva, altrimenti danneggerai lo zoccolo.

  3. Inserisci l'estremità piatta di uno spudger sotto la copertura in gomma del dissipatore sulla ventola di destra. Fai scorrere lo spudger sotto tutta la lunghezza la copertura per staccare l'adesivo. Solleva la copertura e ripiegala in modo da avere accesso ai cavi sottostanti.
    • Inserisci l'estremità piatta di uno spudger sotto la copertura in gomma del dissipatore sulla ventola di destra.

    • Fai scorrere lo spudger sotto tutta la lunghezza la copertura per staccare l'adesivo.

    • Solleva la copertura e ripiegala in modo da avere accesso ai cavi sottostanti.

  4. Usa le dita per tirare via dalla ventola i cavi AirPort/fotocamera. I cavi aderiscono alla ventola, quindi staccali con cura per evitare di danneggiarli. Sfila con attenzione i cavi dal passacavo in plastica.
    • Usa le dita per tirare via dalla ventola i cavi AirPort/fotocamera.

    • I cavi aderiscono alla ventola, quindi staccali con cura per evitare di danneggiarli.

    • Sfila con attenzione i cavi dal passacavo in plastica.

Conclusione

Un'altra persona ha completato questa guida.

en it

100%

Inizia a tradurre ›

Brett Hartt

Membro da: 12/04/2010

121.809 Reputazione

143 Guide realizzate

Team

iFixit Membro di iFixit

Community

138 Membri

16.439 Guide realizzate

Aggiungi Commento

Visualizza Statistiche:

Ultime 24 Ore: 0

Ultimi 7 Giorni: 0

Ultimi 30 Giorni: 0

Tutti i Tempi: 942