Aggiusta la tua roba

Diritto alla Riparazione

Store

Introduzione

Prerequisito per la ventola destra e il gruppo display: disconnettere e staccare i cavi airport e fotocamera

Parti

Nessuna parte specificata.

  1. Usa uno spudger o delle pinzette per staccare i tre connettori dei cavi dell'antenna AirPort dalle loro sedi sulla scheda AirPort e ripiegali da un lato in modo che non diano fastidio. I connettori dei cavi sono molto fragili. Fai attenzione a sollevare solo i connettori e non i cavi o le prese. Per riconnetterli allinea il connettore in posizione corretta sopra la presa e premi sul connettore con la parte piatta di uno spudger.
    • Usa uno spudger o delle pinzette per staccare i tre connettori dei cavi dell'antenna AirPort dalle loro sedi sulla scheda AirPort e ripiegali da un lato in modo che non diano fastidio.

    • I connettori dei cavi sono molto fragili. Fai attenzione a sollevare solo i connettori e non i cavi o le prese.

    • Per riconnetterli allinea il connettore in posizione corretta sopra la presa e premi sul connettore con la parte piatta di uno spudger.

  2. Stacca la copertura destra di gomma dalla ventola e ripiegala verso l'esterno. Stacca la copertura destra di gomma dalla ventola e ripiegala verso l'esterno.
    • Stacca la copertura destra di gomma dalla ventola e ripiegala verso l'esterno.

  3. Usa la punta di uno spudger per spingere il connettore del cavo della fotocamera fuori dal suo zoccolino sulla scheda logica. Accertati di spingere parallelamente alla scheda, prima da un lato e poi dall'altro, per far "camminare" il connettore fuori dalla sua sede.
    • Usa la punta di uno spudger per spingere il connettore del cavo della fotocamera fuori dal suo zoccolino sulla scheda logica.

    • Accertati di spingere parallelamente alla scheda, prima da un lato e poi dall'altro, per far "camminare" il connettore fuori dalla sua sede.

  4. Usa le dita per tirare via dalla ventola i cavi AirPort/fotocamera. I cavi aderiscono alla ventola, quindi staccali con cura per evitare di danneggiarli. Sfila con attenzione i cavi dal passacavo in plastica.
    • Usa le dita per tirare via dalla ventola i cavi AirPort/fotocamera.

    • I cavi aderiscono alla ventola, quindi staccali con cura per evitare di danneggiarli.

    • Sfila con attenzione i cavi dal passacavo in plastica.

    • In fase di rimontaggio, ci dovrebbe essere ancora abbastanza adesivo su questi cavi per fissarli di nuovo alla ventola.

Conclusione

Un'altra persona ha completato questa guida.

100%

Inizia a tradurre ›

Team

iFixit Membro di iFixit

Community

133 Membri

14.606 Guide realizzate

Aggiungi Commento

Visualizza Statistiche:

Ultime 24 Ore: 1

Ultimi 7 Giorni: 2

Ultimi 30 Giorni: 3

Tutti i Tempi: 260