Introduzione

Usa questa guida per sostituire il case posteriore sul tuo Galaxy A5.

  1. Prima di tutto spegni il tuo telefono. Usa un iOpener per riscaldare e ammorbidire l'adesivo dietro il case posteriore. Solleva il case posteriore con una ventosa per inserire un plettro di apertura.
    • Prima di tutto spegni il tuo telefono.

    • Usa un iOpener per riscaldare e ammorbidire l'adesivo dietro il case posteriore.

    • Solleva il case posteriore con una ventosa per inserire un plettro di apertura.

  2. Fai scorrere il plettro fino alla metà del telefono per separare il case posteriore dal telaio. Inserisci un secondo plettro e fallo scorrere attorno all'angolo destro, lungo il bordo inferiore e attorno all'angolo sinistro. Inserisci un secondo plettro e fallo scorrere attorno all'angolo destro, lungo il bordo inferiore e attorno all'angolo sinistro.
    • Fai scorrere il plettro fino alla metà del telefono per separare il case posteriore dal telaio.

    • Inserisci un secondo plettro e fallo scorrere attorno all'angolo destro, lungo il bordo inferiore e attorno all'angolo sinistro.

  3. Batterie per PC portatili

    Batteries for all the top PC brands, backed by our Quality Guarantee.

    Acquista ora

    Batterie per PC portatili

    Acquista ora
  4. Prendi un altro plettro e continua verso l'angolo superiore. In questa fase potresti usare un plettro in più per la parte rimanente in alto. In questa fase potresti usare un plettro in più per la parte rimanente in alto.
    • Prendi un altro plettro e continua verso l'angolo superiore.

    • In questa fase potresti usare un plettro in più per la parte rimanente in alto.

  5. Inserisci una scheda di plastica dalla parte inferiore del telefono e introducila sotto il case posteriore. Inserisci una scheda di plastica dalla parte inferiore del telefono e introducila sotto il case posteriore. Inserisci una scheda di plastica dalla parte inferiore del telefono e introducila sotto il case posteriore.
    • Inserisci una scheda di plastica dalla parte inferiore del telefono e introducila sotto il case posteriore.

  6. Riscalda di nuovo il case posteriore per spostare la scheda di plastica verso l'alto. Guarda sempre sotto la cover posteriore durante l'operazione per non danneggiare i componenti come l'antenna NFC. Muovi la scheda di plastica fino alla protuberanza della camera. Solleva leggermente il case posteriore e rimuovilo finalmente.
    • Riscalda di nuovo il case posteriore per spostare la scheda di plastica verso l'alto.

    • Guarda sempre sotto la cover posteriore durante l'operazione per non danneggiare i componenti come l'antenna NFC.

    • Muovi la scheda di plastica fino alla protuberanza della camera. Solleva leggermente il case posteriore e rimuovilo finalmente.

    • Assicurati di rimuovere ogni residuo di colla e applica nuovamente dell'adesivo in fase di rimontaggio.

Conclusione

100%

Inizia a tradurre ›

Tobias Isakeit

Membro da: 31/03/2014

50.659 Reputazione

115 Guide realizzate

Team

iFixit Membro di iFixit

Community

99 Membri

9.253 Guide realizzate

Aggiungi Commento

Visualizza Statistiche:

Ultime 24 Ore: 98

Ultimi 7 Giorni: 176

Ultimi 30 Giorni: 787

Tutti i Tempi: 34,429