Introduzione

Usa questa guida per sostituire il case posteriore del tuo Galaxy A3 (2016).

  1. Prima di tutto spegni il tuo telefono. Usa un'iOpener per riscaldare e ammorbidire l'adesivo dietro il case posteriore. Solleva la parte inferiore del tuo case posteriore con una ventosa e inserisci un plettro di apertura.
    • Prima di tutto spegni il tuo telefono.

    • Usa un'iOpener per riscaldare e ammorbidire l'adesivo dietro il case posteriore.

    • Solleva la parte inferiore del tuo case posteriore con una ventosa e inserisci un plettro di apertura.

  2. Fai scorrere il plettro verso l'alto fino alla fotocamera posteriore per separare il case posteriore dal telaio. Fai scorrere il plettro verso l'alto fino alla fotocamera posteriore per separare il case posteriore dal telaio. Fai scorrere il plettro verso l'alto fino alla fotocamera posteriore per separare il case posteriore dal telaio.
    • Fai scorrere il plettro verso l'alto fino alla fotocamera posteriore per separare il case posteriore dal telaio.

  3. Batterie per PC portatili

    Una soluzione semplice per un grande aumento di potenza.

    Acquista ora

    Batterie per PC portatili

    Acquista ora
  4. Inserisci un secondo plettro e fallo scorrere attorno all'altro angolo dalla parte inferiore del case posteriore. Inserisci un secondo plettro e fallo scorrere attorno all'altro angolo dalla parte inferiore del case posteriore.
    • Inserisci un secondo plettro e fallo scorrere attorno all'altro angolo dalla parte inferiore del case posteriore.

  5. Fai scorrere il secondo plettro lungo il bordo sinistro del case posteriore per allentare l'adesivo. Fallo scorrere attorno all'angolo superiore sinistro per allentare l'adesivo sopra la fotocamera posteriore. Dopo aver separato tutti gli angoli e bordi del case posteriore, usa un iOpener per ammorbidire l'adesivo al suo centro.
    • Fai scorrere il secondo plettro lungo il bordo sinistro del case posteriore per allentare l'adesivo.

    • Fallo scorrere attorno all'angolo superiore sinistro per allentare l'adesivo sopra la fotocamera posteriore.

    • Dopo aver separato tutti gli angoli e bordi del case posteriore, usa un iOpener per ammorbidire l'adesivo al suo centro.

  6. Inserisci una scheda di plastica dalla parte inferiore e introducila sotto il case posteriore. Separa l'adesivo fino a  raggiungere la fotocamera posteriore. Ora puoi lentamente sollevare il case posteriore e infine rimuoverlo.
    • Inserisci una scheda di plastica dalla parte inferiore e introducila sotto il case posteriore.

    • Separa l'adesivo fino a raggiungere la fotocamera posteriore.

    • Ora puoi lentamente sollevare il case posteriore e infine rimuoverlo.

Conclusione

Per rimontare il tuo dispositivo, segui queste informazioni in ordine inverso.

100%

Inizia a tradurre ›

Dominik Schnabelrauch

Membro da: 23/11/2016

38.691 Reputazione

189 Guide realizzate

Team

iFixit Membro di iFixit

Community

99 Membri

9.290 Guide realizzate

where can I buy the back cover? tnx

rompecolleoni - Replica

Aggiungi Commento

Visualizza Statistiche:

Ultime 24 Ore: 6

Ultimi 7 Giorni: 52

Ultimi 30 Giorni: 170

Tutti i Tempi: 9,161