Introduzione

Usa questa guida per sostituire un pannello inferiore rigato, piegato o rotto sul tuo MacBook Pro 15" Retina Display versione metà 2015.

  1. Rimuovi le seguenti viti pentalobe che tengono unita la parte inferiore del case al resto del MacBook Pro:
    • Rimuovi le seguenti viti pentalobe che tengono unita la parte inferiore del case al resto del MacBook Pro:

    • Otto da 3,1 mm

    • Due da 2,3 mm

  2. Kit riparazione batterie MacBook

    A partire da $69.99

    Buy Now

    Kit riparazione batterie MacBook

    A partire da $69.99

    Buy Now
  3. Sollevandolo delicatamente dal bordo vicino alla cover della frizone, alza dal MacBook Pro il case posteriore. Sollevandolo delicatamente dal bordo vicino alla cover della frizone, alza dal MacBook Pro il case posteriore.
    • Sollevandolo delicatamente dal bordo vicino alla cover della frizone, alza dal MacBook Pro il case posteriore.

  4. Il case inferiore è dotato di due perni di plastica (evidenziati con i rettangoli in rosso) che si inseriscono nelle clip sempre di plastica nella parte superiore del case (evidenziate nella foto con i rettangoli color arancione). Durante il riassemblaggio, spingi delicatamente verso il basso il centro del case inferiore per riattaccarlo alle due clip di plastica. Durante il riassemblaggio, spingi delicatamente verso il basso il centro del case inferiore per riattaccarlo alle due clip di plastica.
    • Il case inferiore è dotato di due perni di plastica (evidenziati con i rettangoli in rosso) che si inseriscono nelle clip sempre di plastica nella parte superiore del case (evidenziate nella foto con i rettangoli color arancione).

    • Durante il riassemblaggio, spingi delicatamente verso il basso il centro del case inferiore per riattaccarlo alle due clip di plastica.

Conclusione

100%

Inizia a tradurre ›

Team

iFixit Membro di iFixit

Community

98 Membri

8.963 Guide realizzate

Do we need two different screw drivers for this or is the recommended one enough?

Jamey Rassweiler - Replica

You need the recommended one for the lid an a torx T5 for the screws inside

Oros -

Aggiungi Commento

Visualizza Statistiche:

Ultime 24 Ore: 23

Ultimi 7 Giorni: 183

Ultimi 30 Giorni: 730

Tutti i Tempi: 19,833