Introduzione

Usa questa guida per sostituire un pannello inferiore rigato, piegato o rotto sul tuo MacBook Pro 15" Retina Display versione metà 2015.

  1. Rimuovere le seguenti viti Pentalobe che tengono unita la parte inferiore del case al resto del MacBook Pro:
    • Rimuovere le seguenti viti Pentalobe che tengono unita la parte inferiore del case al resto del MacBook Pro:

    • Eight 3.1 mm

    • Two 2.3 mm

  2. Kit riparazione batterie MacBook

    A partire da $69.99

    Buy Now

    Kit riparazione batterie MacBook

    A partire da $69.99

    Buy Now
  3. Sollevate delicatamente la parte alta della copertura fino ad asportare completamente la parte posteriore del case. Sollevate delicatamente la parte alta della copertura fino ad asportare completamente la parte posteriore del case.
    • Sollevate delicatamente la parte alta della copertura fino ad asportare completamente la parte posteriore del case.

  4. La parte inferiore del case, è dotata di due perni di plastica (evidenziati con i rettangoli in rosso) che si inseriscono nelle clip sempre di plastica nella parte superiore del case (evidenziate nella foto con i rettangoli color arancione). Durante il riassemblaggio, spingere delicatamente verso il basso al centro del minuscolo attacco in plastica, facendo attenzione che combacino. Durante il riassemblaggio, spingere delicatamente verso il basso al centro del minuscolo attacco in plastica, facendo attenzione che combacino.
    • La parte inferiore del case, è dotata di due perni di plastica (evidenziati con i rettangoli in rosso) che si inseriscono nelle clip sempre di plastica nella parte superiore del case (evidenziate nella foto con i rettangoli color arancione).

    • Durante il riassemblaggio, spingere delicatamente verso il basso al centro del minuscolo attacco in plastica, facendo attenzione che combacino.

Conclusione

100%

Inizia a tradurre ›

Andrew Optimus Goldberg

Membro da: 17/10/2009

412.698 Reputazione

411 Guide realizzate

Team

iFixit Membro di iFixit

Community

104 Membri

8.414 Guide realizzate

Do we need two different screw drivers for this or is the recommended one enough?

Jamey Rassweiler - Replica

You need the recommended one for the lid an a torx T5 for the screws inside

Oros -

Aggiungi Commento

Visualizza Statistiche:

Ultime 24 Ore: 28

Ultimi 7 Giorni: 194

Ultimi 30 Giorni: 730

Tutti i Tempi: 18,502