Introduzione

Le batterie dell'iPhone si degradano con l'uso: con il passare del tempo, perdono la capacità di caricarsi al massimo. In base ai dati dichiarati, le batterie degli iPhone mantengono l'80% della loro capacità fino a 500 cicli di ricarica, il che significa grossomodo 18-24 mesi per la maggior parte degli utenti. Il degrado dei processi chimici della batteria potrebbe causare anche il rallentamento del tuo telefono. Usa questa guida per sostituire la tua batteria e riportare il tuo iPhone alle prestazioni originarie.

Se la tua batteria è gonfia, prendi adeguate precauzioni.

Nota: Dopo la riparazione, il tuo iPhone potrebbe visualizzare un'avviso riguardo la "genuinità" della batteria, anche se vengono usate parti originali Apple. Se il tuo iPhone funziona normalmente, allora puoi ignorare l'avviso.

Per prestazioni ottimali dopo aver eseguito la procedura, calibra la tua batteria appena installata: caricala al 100% e poi mantienila sotto carica per almeno altre due ore. Quindi usa il telefono finché non si spegne a causa della batteria esaurita. Per finire, carica la batteria ininterrottamente fino al 100%.

  1. Prima di iniziare, scarica la batteria del tuo iPhone sotto il 25%. Una batteria al litio-ioni carica può prendere fuoco e/o esplodere se viene perforata accidentalmente. Spegni il tuo iPhone prima di iniziare lo smontaggio.

    • Spegni il tuo iPhone prima di iniziare lo smontaggio.

    • C'è una guarnizione di gomma nera sotto la testa di ogni vite pentalobe. Per avere la massima protezione da polvere e liquidi, controlla le condizioni delle guarnizioni o sostituisci le viti durante il rimontaggio.

    One of my gaskets was as shown in your second photo, the other had been worked into the threads (as if smeared) probably from the factory and was completely unusable.

    In place of replacements (unsure of where to purchase) I just used a clear silicone caulking on both screws upon reassembly to offer at least some water seal. I wish these gaskets were included with the gasket waterproofing sealant kit!

    Erica - Replica

    An alternative to the Iopener or heat gun is to heat water to EXACTLY 80 degrees F (cooking thermometer is great for this) and pour into a reinforced ziplock type bag. Leave the bag on the screen, but be sure that none of the hot water rests on the zipper portion, as the water is hot enough to soften that seal and leak out on to your device! This meat had is my personal favorite as the heat is distributed very equally and precisely as compared to a heat gun, but is more accessible than the Iopener.

    Colin Wylie - Replica

  3. I due prossimi passi sono la dimostrazione d'uso dell'iSclack, un attrezzo comodo che raccomandiamo a chiunque effettui spesso riparazioni. Se non usi l'iSclack, salta questi due passi e continua con il metodo alternativo. Se il regolatore di profondità di plastica è sempre attaccato alla parte centrale dell'iSclack, staccalo ora. Non serve sui telefoni più grandi come l'iPhone XR.

    • Se il regolatore di profondità di plastica è sempre attaccato alla parte centrale dell'iSclack, staccalo ora. Non serve sui telefoni più grandi come l'iPhone XR.

    • Premi saldamente sulle ventose per farle attaccare bene.

    • Se il display o il vetro posteriore è seriamente danneggiato, coprilo con uno strato di nastro da pacchi trasparente affinché le ventose possano aderire. L'iSclack include due pezzi di nastro a tal fine.

  4. Tieni fermamente il tuo iPhone e chiudi il manico dell'iSclack per separare leggermente il display dal case posteriore del telefono. Non provare a separare interamente il display; basta una piccola fessura lungo il bordo. Inserisci un plettro di apertura nella fessura sotto il display sul bordo inferiore dell'iPhone.

    • Salta i due prossimi passi e vai al passo 7.

  5. Se usi una sola ventosa, applicala sul bordo inferiore del telefono evitando la parte curva del vetro. Se il tuo display è seriamente danneggiato, coprilo con uno strato di nastro trasparente affinché la ventosa possa aderire. Oppure usa un nastro adesivo molto tenace al posto della ventosa. Se entrambi i metodi falliscono, prendi della supercolla (cianoacrilica) per attaccare la ventosa al display danneggiato.

    • Se il tuo display è seriamente danneggiato, coprilo con uno strato di nastro trasparente affinché la ventosa possa aderire. Oppure usa un nastro adesivo molto tenace al posto della ventosa. Se entrambi i metodi falliscono, prendi della supercolla (cianoacrilica) per attaccare la ventosa al display danneggiato.

  6. Tira la ventosa applicando una trazione forte e costante fino a creare una piccola fessura tra il pannello frontale e il case posteriore. Inserisci un plettro di apertura nella fessura. L'adesivo impermeabile che tiene in posizione il display è molto tenace. La creazione di questa fessura iniziale richiede l'applicazione di una forza piuttosto elevata. Se hai difficoltà nell'aprire una fessura, applica altro calore e muovi lo schermo su e giù per indebolire l'adesivo finché non riesci a infilare lo strumento di apertura.

    • Inserisci un plettro di apertura nella fessura.

  7. Fai scorrere il tuo attrezzo di apertura attorno all'angolo inferiore sinistro e lungo il bordo sinistro dell'iPhone per rompere l'adesivo che tiene in posizione il display. Non inserire il plettro troppo in profondità nell'iPhone. Potresti danneggiare i componenti interni. Non inserire il plettro troppo in profondità nell'iPhone. Potresti danneggiare i componenti interni.

  8. Inserisci nuovamente il tuo attrezzo nell'angolo inferiore destro dell'iPhone e fallo scorrere lungo il lato destro del telefono per separare l'adesivo. Non inserire il plettro troppo in profondità: potresti danneggiare i cavi del display presenti lungo questo lato dell'iPhone. Inseriscilo solo per alcuni millimetri, più o meno la larghezza della cornice del display. Non inserire il plettro troppo in profondità: potresti danneggiare i cavi del display presenti lungo questo lato dell'iPhone. Inseriscilo solo per alcuni millimetri, più o meno la larghezza della cornice del display.

  9. Il bordo superiore del display è fissato sia con la colla sia con delle clip. Fai scorrere il plettro sotto il bordo superiore del display, mentre muovi oppure scuoti delicatamente il display verso il basso, in direzione della porta Lightning. Se ci metterai troppa forza, le clip si romperanno. Lavora con cautela e pazienza.

    • Fai scorrere il plettro sotto il bordo superiore del display, mentre muovi oppure scuoti delicatamente il display verso il basso, in direzione della porta Lightning.

    • Rimuovi le tre viti tri-wing Y000 da 1,2 mm che fissano la staffa di protezione del connettore della batteria.

    • Rimuovi la staffa.

    • Nel corso dell'intera procedura, tieni traccia di ogni vite per essere sicuro che vada esattamente nel posto da cui l'hai tolta per evitare di danneggiare l'iPhone.

    • Nel corso del rimontaggio, è una buona idea accendere l'iPhone e testare tutte le funzionalità prima di sigillare nuovamente il display. Ricordati poi di spegnere completamente l'iPhone prima di continuare con il lavoro.

    Definitely make sure all three lobes of your tool are aligned before use (it’s a little harder to tell with this style of bit) and apply even and adequate pressure to ensure it grabs as you spin the driver to prevent disfiguring the lobes/slot of the screw head.

    Unfortunately my Y000 tool was perhaps not the best fit (tolerance a bit off) in these screws and I ended up stripping out the heads of all three of these. I started to panic but after I sanded the tip of my Y000 bit down a little with super fine grit (1000CW-C) sand paper to flatten the domed tip (visible with macro lens) and give it a bit more bite I was able to remove and reinstall without issue—in fact I had to remove and install them twice since I forgot my adhesive tape during reassembly, so the screws survived and the sanded bit worked.

    Erica - Replica

    +1 to above comment. I bought a cheap kit from Amazon and the Y000 screw driver is not good for this job. I’m concerned that I may have disfigured the heads and i type this comment in the midst of my fix :D Be gentle and assess if you can remove at least one screw with your driver before rummaging through all three and other similar screws holding display connector as well.

    Shan Potti - Replica

    Update to above comment. I got hold of a Y0.8 screw driver bit (lucky to find an ORIA screw driver kit in my office) and it works like wonders :) Now back to work…

    Shan Potti - Replica

  12. Usa la punta di uno spudger per sollevare il connettore della batteria dal suo zoccolo. Cerca di non danneggiare la guarnizione nera in silicone che circonda questo e altri connettori della scheda. Questi sigilli assicurano una protezione supplementare contro l'ingresso di acqua e polvere.
    • Usa la punta di uno spudger per sollevare il connettore della batteria dal suo zoccolo.

    • Cerca di non danneggiare la guarnizione nera in silicone che circonda questo e altri connettori della scheda. Questi sigilli assicurano una protezione supplementare contro l'ingresso di acqua e polvere.

    • Piega lievemente il connettore per allontanarlo dalla scheda logica e impedire che possa fare accidentalmente contatto con lo zoccolo e quindi alimentare il telefono nel corso della riparazione.

  13. Rimuovi le tre viti tri-wing Y000 da 1,2 mm che bloccano la staffa del connettore del display. Rimuovi la staffa.
    • Rimuovi le tre viti tri-wing Y000 da 1,2 mm che bloccano la staffa del connettore del display.

    • Rimuovi la staffa.

  14. Usa la punta di uno spudger per staccare e disconnettere il cavo del digitizer. Per riconnettere i connettori a pressione come questo, allineali con cura e premili da un lato finché non senti il clic di bloccaggio, quindi ripeti l'operazione dall'altro lato. Non premere in centro. Se il connettore non è perfettamente allineato, i pin possono piegarsi, provocando danni permanenti.
    • Usa la punta di uno spudger per staccare e disconnettere il cavo del digitizer.

    • Se una parte qualsiasi dello schermo non risponde al tocco dopo la riparazione, scollega la batteria e poi rimetti al suo posto questo connettore, accertandoti che scatti perfettamente in posizione e che nello zoccolo non ci siano polvere o altri tipi di ostruzione.

  15. Usa la punta di uno spudger per scollegare il connettore del cavo del display. Usa la punta di uno spudger per scollegare il connettore del cavo del display.
    • Usa la punta di uno spudger per scollegare il connettore del cavo del display.

    The new display cable isn’t snapping in but I was just able to snap in the old one. Did I break the new one somehow?

    Andrew Pierson - Replica

    Same it is really frustrating, just keeps slipping up and its bound to get damaged

    Daniel Maldonado - Replica

  16. Rimuovi le cinque viti che fissano sul case posteriore la staffa del connettore della scheda logica. Una vite a croce Phillips da 1,3 mm
    • Rimuovi le cinque viti che fissano sul case posteriore la staffa del connettore della scheda logica.

    • Una vite a croce Phillips da 1,3 mm

    • Una vite a croce Phillips da 1,5 mm

    • Tre viti tri-wing Y000 da 1,2 mm

    • Stai attento a non perdere la staffa più piccola attaccata al bordo. È tenuta in posizione tramite una piccola clip ed è facile che che si separi accidentalmente dalla staffa più grande.

    Phillips screw 1.3 mm on last step is not working. The small clipped bracket has been damaged. This screw perhaps should be the first, before 1.2 Y000. - To be confirmed by others.

    Dmitri - Replica

    I’m not sure it makes much if any difference, but we went ahead and swapped the order for you guys. Thanks for your comments!

    Jeff Suovanen - Replica

    I just repaired another XR, and you are right! It doesn’t make any differnerce in the order these screws come out. I still damaged this fragile piece. As I work on more of these, I’ll figure out a way to remove this screw without damaging the clip. For now everyone, just use extra caution when removing the 1.3mm phillips screw! Thanks Jeff

    fabianowens -

    I’ve now done at least 6 of these so far and I have fairly consistent good results by taking the 2 Philips head screws out first, then doing the Y screws.

    Stow -

    Is this piece important for the repair if broken? I have broken it on a home repair. What is it used for? Is it a grounding connection or is it completely unimportant. More information needed please

    Squishy Horses - Replica

    I’m wondering that too. Is this piece important?

    Phillip Gross -

    My clip broke too! on iphone XR. Any word on necessity?

    Beth Buer - Replica

    I can confirm that taking out the 1.3 mm screw first then the 1.5 mm screw works the best. If done correctly, you should be able to to remove the rest of the screws and pull the panel off with the clip still attached to the panel. For reassembly, start with the 1.5 mm screw then the 1.3 mm screw.

    Carlos Oulman - Replica

    I don’t remove the small screw at all. I just slide out the metal cover plate and slide back in to reassemble.

    Kyaw-Zin Win - Replica

    I too broke this shield. In looking over this problem I believe it’s best to loosen, but not remove, either screw first then the other. To be clear, loosen the red or yellow screw but only just to break it free, then the second screw. Then remove both and the others and the shield should remain in one piece. I put it back with the broken part (on the red screw) and made sure the two are in contact so there’s conductivity as these shields serve a purpose other than just holding in connectors. My phone works fine with this fix.

    pgrobin - Replica

    Is this small bracket important if broken??

    Phillip Gross - Replica

    Mine is broken

    Easy Repair - Replica

    Mine is broken and my apple pay doesn’t work. Something to do with NFC antenna this little clip??

    Marcos Fernández - Replica

    On the 1.3 mm screw I actually chose not to remove it. I broke it loose then used the tip of the spudger to simply twist the bracket out of the way, with the screw still attached. Then I could remove the larger bracket.

    mpalma - Replica

    Kyaw-Zin is right because the shield contains of two tin parts. But there is another option:

    1. Unscrew the yellow and orange screws first.

    2. Lift the shield gently that it can turn about 20° anticlockwise.

    3. Open the red screw and let the shield turn with it the first degrees.

    Daniel Brehm - Replica

  17. Usa la punta di uno spudger per staccare dal suo zoccolo il connettore del gruppo sensori frontali. Usa la punta di uno spudger per staccare dal suo zoccolo il connettore del gruppo sensori frontali.
    • Usa la punta di uno spudger per staccare dal suo zoccolo il connettore del gruppo sensori frontali.

    During testing, make sure your proximity sensor is not on upside down, as it’s easy to connect upside down. Your phone will boot loop if it’s on incorrectly.

    Tristan England - Replica

  18. Rimuovi il gruppo display.

    unclear if this is where screen removal ends

    Daniel Maldonado - Replica

  19. Rimuovi le sette viti a croce Phillips che bloccano la staffa sotto il Taptic engine e l'altoparlante:
    • Rimuovi le sette viti a croce Phillips che bloccano la staffa sotto il Taptic engine e l'altoparlante:

    • Tre viti da 1,4 mm

    • Due viti da 1,7 mm

    • Una vite da 1,9 mm

    • Una vite da 1,6 mm

  20. Solleva la staffa dal bordo più vicino la batteria. Non cercare di rimuoverla completamente, perché è ancora collegata da un sottile cavo flex. Solleva la staffa dal bordo più vicino la batteria. Non cercare di rimuoverla completamente, perché è ancora collegata da un sottile cavo flex.
    • Solleva la staffa dal bordo più vicino la batteria. Non cercare di rimuoverla completamente, perché è ancora collegata da un sottile cavo flex.

  21. Tenendo scostata la staffa, usa la punta di uno spudger per sollevare e scollegare il cavo flessibile sottostante. Tenendo scostata la staffa, usa la punta di uno spudger per sollevare e scollegare il cavo flessibile sottostante.
    • Tenendo scostata la staffa, usa la punta di uno spudger per sollevare e scollegare il cavo flessibile sottostante.

  22. Rimuovi la staffa.
    • Rimuovi la staffa.

  23. Rimuovi il pezzo di nastro nero e il piccolo rettangolo di gomma che copre la cover del connettore del Taptic Engine. Rimuovi il pezzo di nastro nero e il piccolo rettangolo di gomma che copre la cover del connettore del Taptic Engine.
    • Rimuovi il pezzo di nastro nero e il piccolo rettangolo di gomma che copre la cover del connettore del Taptic Engine.

  24. Rimuovi le cinque viti che fissano l'altoparlante inferiore:
    • Rimuovi le cinque viti che fissano l'altoparlante inferiore:

    • Un distanziale a vite da 2,8 mm

    • Per rimuovere distanziali a vite l'ideale è usare un apposito cacciavite per distanziali o una punta rimovibile dello stesso tipo.

    • Un distanziale a vite da 2,3 mm

    • Una vite a croce Phillips da 2,3 mm

    • Una vite a croce Phillips da 1,8 mm

    • Una vite a croce Phillips da 1,6

  25. Rimuovi la piccola staffa nell'angolo superiore destro dell'altoparlante. Rimuovi la cover del connettore del Taptic Engine.
    • Rimuovi la piccola staffa nell'angolo superiore destro dell'altoparlante.

    • Rimuovi la cover del connettore del Taptic Engine.

  26. Inserisci uno spudger sotto il bordo superiore dell'altoparlante vicino al bordo del case dell'iPhone. Fai leva delicatamente e solleva il bordo superiore dell'altoparlante.
    • Inserisci uno spudger sotto il bordo superiore dell'altoparlante vicino al bordo del case dell'iPhone.

    • Fai leva delicatamente e solleva il bordo superiore dell'altoparlante.

  27. Afferra l'altoparlante dai bordi laterali e fallo oscillare da un lato all'altro per separare l'adesivo che lo fissa al bordo inferiore dell'iPhone. Tira l'altoparlante in direzione opposta al bordo inferiore dell'iPhone finché la guarnizione adesiva non si stacca. Tira l'altoparlante in direzione opposta al bordo inferiore dell'iPhone finché la guarnizione adesiva non si stacca.
    • Afferra l'altoparlante dai bordi laterali e fallo oscillare da un lato all'altro per separare l'adesivo che lo fissa al bordo inferiore dell'iPhone.

    • Tira l'altoparlante in direzione opposta al bordo inferiore dell'iPhone finché la guarnizione adesiva non si stacca.

  28. Rimuovi l'altoparlante. La guarnizione adesiva dell'altoparlante non è riutilizzabile. Usando delle pinzette, stacca tutto l'adesivo rimasto.
    • Rimuovi l'altoparlante.

    • La guarnizione adesiva dell'altoparlante non è riutilizzabile. Usando delle pinzette, stacca tutto l'adesivo rimasto.

    • Come protezione dall'ingresso di acqua e polvere, sostituisci la guarnizione in fase di rimontaggio. Predisponi l'area pulendola con un po' di alcol isopropilico e un panno privo di pelucchi o un filtro da caffè americano in modo che la guarnizione aderisca bene. La guarnizione va applicata sull'altoparlante prima che questo venga installato.

    you may be able to reuse the gasket if you heat the glue. You may want to consider this because I can’t find the gasket through ifixit.

    HAYDEN MYERS - Replica

    ? I agree !

    JoeBlog - Replica

  29. Rimuovi le due viti a croce Phillips da 1,8 mm che fissano il Taptic Engine.
    • Rimuovi le due viti a croce Phillips da 1,8 mm che fissano il Taptic Engine.

  30. Usa uno spudger per scollegare il cavo flessibile del Taptic Engine sollevandolo dal suo zoccolo. Usa uno spudger per scollegare il cavo flessibile del Taptic Engine sollevandolo dal suo zoccolo.
    • Usa uno spudger per scollegare il cavo flessibile del Taptic Engine sollevandolo dal suo zoccolo.

  31. Rimuovi il Taptic Engine.
    • Rimuovi il Taptic Engine.

  32. La batteria dell'iPhone XR è fissata al case posteriore da quattro pezzi di adesivo estendibile, due per ogni estremità della batteria.
    • La batteria dell'iPhone XR è fissata al case posteriore da quattro pezzi di adesivo estendibile, due per ogni estremità della batteria.

    • Ogni pezzo di adesivo ha una linguetta di estrazione nera alla sua estremità attaccata al bordo laterale della batteria con adesivo poco tenace.

  33. Stacca la prima linguetta di estrazione sul lato destro del bordo inferiore della batteria. Stai attento a non far finire attrezzi affilati contro la batteria. Una batteria perforata può rilasciare sostanze chimiche pericolose o prendere fuoco. Stai attento a non far finire attrezzi affilati contro la batteria. Una batteria perforata può rilasciare sostanze chimiche pericolose o prendere fuoco.
    • Stacca la prima linguetta di estrazione sul lato destro del bordo inferiore della batteria.

    • Stai attento a non far finire attrezzi affilati contro la batteria. Una batteria perforata può rilasciare sostanze chimiche pericolose o prendere fuoco.

  34. Cerca di mantenere le strisce adesive piatte e non arricciate nel corso di tutta la procedura; le strisce arricciate o torte si incollano su se stesse e si rompono invece di venire fuori senza intoppi. Evita, inoltre, di premere la batteria mentre tiri le strisce. La pressione sulla cella crea dei punti di pressione che potrebbero interferire con l'adesivo e romperlo. Tira lentamente la linguetta adesiva in direzione opposta la batteria, verso la parte inferiore dell'iPhone.
    • Cerca di mantenere le strisce adesive piatte e non arricciate nel corso di tutta la procedura; le strisce arricciate o torte si incollano su se stesse e si rompono invece di venire fuori senza intoppi.

    • Evita, inoltre, di premere la batteria mentre tiri le strisce. La pressione sulla cella crea dei punti di pressione che potrebbero interferire con l'adesivo e romperlo.

    • Tira lentamente la linguetta adesiva in direzione opposta la batteria, verso la parte inferiore dell'iPhone.

    • Tira in modo continuo, mantenendo una tensione costante sulla striscia finché non scivola fuori da sotto la batteria. Per risultati ottimali, tira la striscia mantenendo l'angolo più basso possibile con il piano, evitando però ogni contatto con gli altri componenti dell'iPhone.

    • La striscia si allungherà di diverse volte rispetto alla sua lunghezza originale. Continua a tirare e riafferra la striscia più vicino alla batteria se necessario.

    • Se le linguette si rompono durante il processo di rimozione, usa le dita o delle pinzette a punte arrotondate per riafferrare la parte rimasta e riprendi a tirare.

    • Se una delle strisce adesive si rompe sotto la batteria e non può essere recuperata, prova a rimuovere le strisce rimaste e poi continua come indicato qui sotto.

  35. Ripeti i passi precedenti per rimuovere le tre strisce adesive rimaste. Ricordati di trattenere la batteria quando rimuovi l'ultima striscia per evitare che possa accidentalmente volare fuori dal telefono.
    • Ripeti i passi precedenti per rimuovere le tre strisce adesive rimaste.

    • Ricordati di trattenere la batteria quando rimuovi l'ultima striscia per evitare che possa accidentalmente volare fuori dal telefono.

    • Se hai rimosso con successo tutte le strisce adesive, salta il prossimo passo.

    • Se qualcuna delle strisce adesive si è rotta e non può essere recuperata, applica qualche goccia di alcol isopropilico (>90%) sotto la batteria, nella zona vicino alla striscia, per ammorbidire l'adesivo.

    • Lascia agire l'alcool per circa un minuto. Usa la parte piatta di uno spudger per sollevare delicatamente la batteria.

    • Non fare troppa forza per rimuovere la batteria. Se necessario, applica ancora qualche goccia di alcol per ammorbidire il dispositivo. Non piegare o forare la batteria con i tuoi strumenti!

    • Non danneggiare i cavi a nastro o la bobina di carica wireless sottostanti.

    • Per un metodo alternativo per scollare la batteria, procedi al prossimo passo.

  36. Se una delle strisce adesive si rompe e la batteria rimane attaccata al case posteriore, prepara un iOpener oppure usa un asciugacapelli per riscaldare il case posteriore direttamente dietro la batteria. In questo modo l'adesivo si ammorbidirà. Scalda l'iPhone finché il case posteriore diventa lievemente troppo caldo per essere toccato senza problemi. Non surriscaldare l'iPhone, la batteria potrebbe incendiarsi.
    • Se una delle strisce adesive si rompe e la batteria rimane attaccata al case posteriore, prepara un iOpener oppure usa un asciugacapelli per riscaldare il case posteriore direttamente dietro la batteria. In questo modo l'adesivo si ammorbidirà.

    • Scalda l'iPhone finché il case posteriore diventa lievemente troppo caldo per essere toccato senza problemi. Non surriscaldare l'iPhone, la batteria potrebbe incendiarsi.

    • Rovescia l'iPhone e fai passare un filo robusto (come del filo interdentale o un pezzo di corda di chitarra sottile) sotto la batteria.

    • Avvolgi ciascuna estremità del filo attorno a un panno (oppure metti dei guanti) per proteggerti le dita.

    • Tira il filo da un lato all'altro con un moto alternato come se usassi un seghetto, per separare l'adesivo. Quest'operazione può richiedere del tempo, perché l'adesivo si deforma lentamente, ma con un po' di pazienza si staccherà. Non deformare o danneggiare la batteria.

    • Se decidi di usare degli strumenti di apertura per staccare la batteria dall'iPhone, presta un'estrema attenzione a non danneggiare i cavi a nastro o la bobina di ricarica wireless che si trovano immediatamente sotto la batteria.

  37. Rimuovi la batteria dall'iPhone.
    • Rimuovi la batteria dall'iPhone.

    • Se c'è ancora dell'alcol nel telefono, puliscilo attentamente o lascialo asciugare prima di reinstallare la batteria.

    • Rimetti al loro posto il Taptic Engine e l'altoparlante prima di installare la nuova batteria. In questo modo la batteria risulterà ben allineata.

    • Prima di incollare la batteria sostitutiva, collegala temporaneamente alla presa sulla scheda. Questo serve ad assicurarsi che la batteria sia posizionata correttamente.

    • Incolla la batteria, scollegala dalla scheda e procedi con il riassemblaggio.

    • Se la tua nuova batteria non ha l'adesivo già installato, segui questa guida per rimpiazzare le strisce adesive.

    • Effettua un riavvio forzato dopo il riassemblaggio. Questo eviterà diversi inconvenienti e semplificherà la risoluzione dei problemi.

    Changed the Battery but the new battery shows Service symbol..what to do?

    Girish Chawla - Replica

Conclusione

en it

100%

Inizia a tradurre ›

Adam O'Camb

Membro da: 11/04/2015

135.605 Reputazione

392 Guide realizzate

Team

iFixit Membro di iFixit

Community

136 Membri

16.076 Guide realizzate

Hello and Good morning please I wanted to know if iPhone 8 battery can be fixed in iPhone XR?

Lord Osei Boateng Junior - Replica

Aggiungi Commento

Visualizza Statistiche:

Ultime 24 Ore: 128

Ultimi 7 Giorni: 766

Ultimi 30 Giorni: 3,745

Tutti i Tempi: 92,126