Introduzione

Usa questa guida per ridare vita con una nuova batteria al tuo iPhone 7 Plus. Se la tua batteria è gonfia, prendi adeguate precauzioni.

Questa guida ti spiega come rimuovere il gruppo display, allo scopo di prevenire danni ai cavi del display. Se ti senti sicuro della tua capacità di rimuovere la batteria senza sforzare i cavi del display, puoi saltare i passi relativi alla rimozione del display.

Per prestazioni ottimali dopo aver eseguito la procedura, calibra la tua batteria appena installata: caricala al 100% e poi mantienila sotto carica per almeno altre due ore. Quindi usa il telefono finché non si spegne a causa della batteria esaurita. Per finire, carica la batteria ininterrottamente fino al 100%.

Panoramica Video

    • Spegni il tuo iPhone prima di iniziare lo smontaggio.

    • L'apertura del display dell'iPhone comprometterà le sue tenute impermeabili. Dopo aver completato la tua riparazione, dovrai prestare una particolare cura a non esporre il tuo iPhone a danni da liquidi.

    The recommendation of discharging the battery is completely unnecessary. Even a 25% charged battery can explode. Completely ridiculous suggestion.

    pargoff - Replica

    The risk of thermal runaway on these batteries decreases with the battery's SOC (state of charge). Below 50% charge the risk is fairly low, and at 25% charge the risk of a thermal event is near zero. If I recall correctly, the same suggestion appears in Apple's official (non-public) service manuals for the iPhone.

    Jeff Suovanen -

    @jeffsu Yes, that is correct. Apple does require all certified staff to discharge the battery below 25%. This is an industry standard for all LiION batteries. If you don’t want to do this, just make sure to not puncture the battery and disconnect it first thing.

    Ben Meinhart - Replica

    Hang on a second here, doesn’t the Ifixit part I ordered come with the seals? The display assembly? It doesn’t. Now I have to wait another week?!

    Vanessa Pinter - Replica

    How do you turn off if the screen isn’t responding to touch?

    adam - Replica

  2. Disponi l'iOpener caldo sopra il lato inferiore del telefono per ammorbidire l'adesivo che tiene in posizione il display.
    • Disponi l'iOpener caldo sopra il lato inferiore del telefono per ammorbidire l'adesivo che tiene in posizione il display.

    • Aspetta circa un minuto per dare tempo all'adesivo di riscaldarsi prima di proseguire col passo successivo.

    How long should I use a hairdryer for?

    Warren Binder - Replica

    I used it until it was hot to the touch but not too hot where you burn yourself.

    gczarny -

  3. Applica una ventosa nella metà inferiore del pannello frontale, appena sopra il pulsante home. Assicurati che la ventosa non si sovrapponga al pulsante home, perché in questo modo si comprometterebbe la tenuta all'aria tra la ventosa e il vetro anteriore.

    • Assicurati che la ventosa non si sovrapponga al pulsante home, perché in questo modo si comprometterebbe la tenuta all'aria tra la ventosa e il vetro anteriore.

  4. Tira la ventosa con una pressione forte e costante per creare una piccola fessura tra il pannello anteriore e il case posteriore. Inserisci l'estremità piatta di uno spudger nella fessura. L'adesivo a prova d'acqua che tiene in posizione il display è molto tenace; la creazione di questa fessura iniziale richiede una notevole applicazione di forza. Se hai difficoltà ad aprire una fessura, spingi lo schermo su e giù per indebolire l'adesivo finché non riesci a infilare dentro uno spudger.

    • L'adesivo a prova d'acqua che tiene in posizione il display è molto tenace; la creazione di questa fessura iniziale richiede una notevole applicazione di forza. Se hai difficoltà ad aprire una fessura, spingi lo schermo su e giù per indebolire l'adesivo finché non riesci a infilare dentro uno spudger.

    • Mentre continui a tirare la ventosa, fai ruotare lo spudger per allargare l'apertura tra lo schermo e il case posteriore.

  5. Inserisci l'estremità piatta di uno spudger tra il pannello anteriore e il case posteriore nella parte inferiore sinistra dell'iPhone. Fai scorrere lo spudger lungo il lato sinistro del telefono iniziando dal basso e muovendoti verso i pulsanti del controllo volume e dello switch suoneria/silenzioso, per rompere l'adesivo che tiene in posizione il display. Non cercare di staccare la parte superiore del display dal case posteriore, perché è tenuto in sede da clip in plastica che potrebbero rompersi.
    • Inserisci l'estremità piatta di uno spudger tra il pannello anteriore e il case posteriore nella parte inferiore sinistra dell'iPhone.

    • Fai scorrere lo spudger lungo il lato sinistro del telefono iniziando dal basso e muovendoti verso i pulsanti del controllo volume e dello switch suoneria/silenzioso, per rompere l'adesivo che tiene in posizione il display.

    • Non cercare di staccare la parte superiore del display dal case posteriore, perché è tenuto in sede da clip in plastica che potrebbero rompersi.

    looking for an iphone 7 plus logic board

    Point Xero Zambia - Replica

  6. Rimuovi lo spudger dal lato sinistro del telefono e inserisci la sua estremità piatta nell'angolo inferiore destro. Fai scorrere lo spudger sul lato destro del telefono fino all'angolo superiore per rompere l'adesivo che tiene in posizione il display.
    • Rimuovi lo spudger dal lato sinistro del telefono e inserisci la sua estremità piatta nell'angolo inferiore destro.

    • Fai scorrere lo spudger sul lato destro del telefono fino all'angolo superiore per rompere l'adesivo che tiene in posizione il display.

  7. Tira la ventosa per sollevare il display e aprire l'iPhone. Non sollevare il display più di 10° perché ci sono dei delicati cavi a nastro lungo il lato destro del dispositivo che connettono il display alla scheda logica.
    • Tira la ventosa per sollevare il display e aprire l'iPhone.

    • Non sollevare il display più di 10° perché ci sono dei delicati cavi a nastro lungo il lato destro del dispositivo che connettono il display alla scheda logica.

  8. Tira la piccola linguetta sulla ventosa per rimuovere la ventosa dal pannello anteriore. Tira la piccola linguetta sulla ventosa per rimuovere la ventosa dal pannello anteriore.
    • Tira la piccola linguetta sulla ventosa per rimuovere la ventosa dal pannello anteriore.

  9. Fai scorrere una levetta di apertura sotto il display lungo il lato superiore del telefono per indebolire l'adesivo rimanente. Fai scorrere una levetta di apertura sotto il display lungo il lato superiore del telefono per indebolire l'adesivo rimanente.
    • Fai scorrere una levetta di apertura sotto il display lungo il lato superiore del telefono per indebolire l'adesivo rimanente.

    Sfoglia il Nostro Negozio
  11. Tira il gruppo display allontanandolo lievemente dal bordo superiore del telefono per sfilare le clip che lo fissano al case posteriore. Apri l'iPhone inclinando il display e sollevandolo dal lato sinistro, come si farebbe con la quarta di copertina di un libro. Non cercare già ora di separare completamente il display, perché questo è collegato alla scheda logica dell'iPhone con diversi fragili cavi piatti.
    • Tira il gruppo display allontanandolo lievemente dal bordo superiore del telefono per sfilare le clip che lo fissano al case posteriore.

    • Apri l'iPhone inclinando il display e sollevandolo dal lato sinistro, come si farebbe con la quarta di copertina di un libro.

    • Non cercare già ora di separare completamente il display, perché questo è collegato alla scheda logica dell'iPhone con diversi fragili cavi piatti.

    • A questo punto puoi posare il telefono su una superficie piatta come se fosse un libro aperto.

  12. Rimuovi le seguenti quattro viti tri-wing Y000 che fissano la staffa inferiore del cavo del display alla scheda logica:
    • Rimuovi le seguenti quattro viti tri-wing Y000 che fissano la staffa inferiore del cavo del display alla scheda logica:

    • Tre viti da 1,2 mm

    • Una vite da 2,6 mm

    Is it really safe to lay the device fully open like a book? The cable leading to the LCD gets stretched across the sharp edge of the aluminum edge of the back cover.

    u204863 - Replica

    Generally I'd say no, it's not safe. In reality I've seen a bit of variance in the cable length, and sometimes it'll be fine—but mostly I'd be prepared to prop the display up or hold it in place at a slight angle so it doesn't put too much stress on the cables. On prior iPhones it was easy to rubberband the display to a box or a can of soda, and something like that would probably work well here too. Use your own judgment.

    Jeff Suovanen -

    The tri wing screws are so hard to remove. What's the trick?

    shannon caldwell - Replica

    At first I think I was being too careful and was getting no where. I got better results by pressing down on the screwdriver with more pressure while turning and those little screws came right out.

    LadyTech - Replica

    I cannot remove one of the corner screws in this step and i have used the tweezers and the y000 tri tip and i am afraid that it is stripping it. is there a work around for this step?

    Katherine Monday - Replica

    @katmonday1 No workaround unfortunately. Make sure the driver tip is in good condition and fits the screw correctly. Seat it in the screw, hold the driver perfectly vertical, press down hard (and maintain it), and turn. It’ll come out. If it’s really stripped you’ll have to get more aggressive—try one or more of the techniques in this guide or get some help. Good luck!

    Jeff Suovanen -

  13. Rimuovi la staffa inferiore del cavo del display. Rimuovi la staffa inferiore del cavo del display.
    • Rimuovi la staffa inferiore del cavo del display.

    I am confused, please help. LOL the bracket, the very first one being removed. I see it has three screws the same size and one a different size? I've been trying to fix my daughter's phone and ordered a 0.6 mm Tri Wing screwdriver for iPhone 7 plus /Apple watch. It seems to fit the screws and it seems to be turning them although I can't see that well but they're not coming out. However when I used it on a smaller bracket with two screws they came right out so I'm thinking I don't have the right screwdriver I am at my Wit's End!! I have been working on this phone or attempting to for a while now. I cannot find a list anywhere of the exact size screwdrivers needed to Take apart an iPhone 7 plus. Any help would be greatly appreciated.

    chris west - Replica

    If your tri-wing screwdriver worked for other tri-point screws in the phone, then it should work for the screws you are struggling with! If it feels like the screws are spinning but not coming out, try to use tweezers to pull them out. I often struggle with tri-point screws, and need to apply some downward pressure to remove them. This can be risky though, as you do not want to strip the screw or damage components underneath the bracket. If you continue to struggle, you can give this driver and this bit a try.

    Scott Havard - Replica

    Also be aware that the battery connector might stick to the bottom of the steel bracket. This part had me a bit puzzled at first. lol

    Just gently pry the connector off the steel bracket to release it and be sure the connector isn’t allowed to accidentally reconnect to the board.

    jeffrey griffith - Replica

  14. Usa l'estremità a punta di uno spudger per sollevare il connettore della batteria dal suo zoccolino sulla scheda logica. Piega lievemente verso l'alto il cavo del connettore per impedirgli di fare contatto con lo zoccolo e alimentare così il telefono. Piega lievemente verso l'alto il cavo del connettore per impedirgli di fare contatto con lo zoccolo e alimentare così il telefono.

    • Piega lievemente verso l'alto il cavo del connettore per impedirgli di fare contatto con lo zoccolo e alimentare così il telefono.

  15. In questo passo, accertati che la batteria sia scollegata quando disconnetti o riconnetti i cavi. Usa l'estremità piatta di uno spudger oppure un'unghia per disconnettere i due connettori inferiori del display sollevandoli verso l'alto dai loro zoccolini sulla scheda logica. Per ricollegare il connettore a pressione, premi una delle estremità finché il clic conferma il corretto posizionamento, poi ripeti l'operazione dall'altra parte. Non premere in mezzo. Se il connettore è anche lievemente fuori allineamento, il connettore può piegarsi, causando un danno permanente.

    • Usa l'estremità piatta di uno spudger oppure un'unghia per disconnettere i due connettori inferiori del display sollevandoli verso l'alto dai loro zoccolini sulla scheda logica.

    • Per ricollegare il connettore a pressione, premi una delle estremità finché il clic conferma il corretto posizionamento, poi ripeti l'operazione dall'altra parte. Non premere in mezzo. Se il connettore è anche lievemente fuori allineamento, il connettore può piegarsi, causando un danno permanente.

    The note about the danger of pressing on the connector incorrectly is very legitimate. Though I find it more practical to use a wide (1.5 cm) case opener tool to press it down all at once. Minimizes risk of bending the connector.

    Talon - Replica

    What can happen if the battery is not disconnected before the two lower display connectors?

    Alextay - Replica

  16. Rimuovi le tre viti tri-wing Y000 che fissano la staffa sopra il connettore del gruppo sensore del pannello anteriore: Una vite da 1,3 mm Due viti da 1,0 mm
    • Rimuovi le tre viti tri-wing Y000 che fissano la staffa sopra il connettore del gruppo sensore del pannello anteriore:

    • Una vite da 1,3 mm

    • Due viti da 1,0 mm

    • Rimuovi la staffa.

    Posted a comment above on the first step. The screwdriver that I ordered Works taking out these two screens shown in the picture. However it does not work on the first bracket that needs to be removed. It seems that all screw sizes are somewhat different but I'm not finding a list showing different screwdriver sizes needed. Does this make sense? Could anybody please give me some advice on this thank you much.

    chris west - Replica

    I know your comment was posted a long time ago but just in case someone else has the same problem, the only difference in the screws are the lengths. The ends are the same.

    mcr4u2 - Replica

    What happens if you break “tear in half” the black tape stuff?

    assweeetasyou - Replica

    Chris West the screwdriver that probably came with the kit was pentalobe to get the first two screws out to open the case. you need a .6mm Y tip driver for internal. its deceptively Phillips looking but is not it only has three blades in a Y, not 4 in a +

    Jeremiah Kjensmo - Replica

  17. Disconnetti il connettore del gruppo sensore del pannello anteriore dal suo zoccolino sulla scheda logica. Questo connettore a pressione deve essere ricollegato un estremo per volta per minimizzare il rischio di piegatura.
    • Disconnetti il connettore del gruppo sensore del pannello anteriore dal suo zoccolino sulla scheda logica.

    • Questo connettore a pressione deve essere ricollegato un estremo per volta per minimizzare il rischio di piegatura.

    Make sure that the orientation of the cable when you attach is correct! See the picture for the correct orientation. If it gets installed 180 degrees out(i.e., the ribbon goes up instead of down, then the earphone, front camera, and Home button will be inoperative. Ask me how I know!?! Worked great when installed correctly!

    Kevin Reilly - Replica

  18. Rimuovi il gruppo display.
  19. Rimuovi le seguenti due viti Phillips che fissano lo sfiato barometrico al case posteriore:
    • Rimuovi le seguenti due viti Phillips che fissano lo sfiato barometrico al case posteriore:

    • Una vite da 2,9 mm

    • Una vite da 2,1 mm

    I skipped this step and go straight to step 25. I skipped it because I couldn’t get the screws to come off. But skipping those step did not prevent me or has any detrimental effects on performing step 25.

    Jamie Liao - Replica

  20. Rimuovi lo sfiato. Rimuovi lo sfiato.
    • Rimuovi lo sfiato.

  21. Usa l'estremità piatta di uno spudger per disconnettere il connettore del Taptic Engine dal suo zoccolino sulla scheda logica. Usa l'estremità piatta di uno spudger per disconnettere il connettore del Taptic Engine dal suo zoccolino sulla scheda logica.
    • Usa l'estremità piatta di uno spudger per disconnettere il connettore del Taptic Engine dal suo zoccolino sulla scheda logica.

  22. Rimuovi le tre viti Phillips da 1,5 mm che fissano il Taptic Engine al case posteriore.
    • Rimuovi le tre viti Phillips da 1,5 mm che fissano il Taptic Engine al case posteriore.

  23. Rimuovi il Taptic Engine. Rimuovi il Taptic Engine.
    • Rimuovi il Taptic Engine.

  24. Stacca le tre strisce adesive sul lato inferiore della batteria e orientale in direzione opposta. Se possibile, usa le unghie o pinzette compunte arrotondate. Stai attento a non forare la batteria con strumenti affilati. Se possibile, usa le unghie o pinzette compunte arrotondate. Stai attento a non forare la batteria con strumenti affilati.
    • Stacca le tre strisce adesive sul lato inferiore della batteria e orientale in direzione opposta.

    • Se possibile, usa le unghie o pinzette compunte arrotondate. Stai attento a non forare la batteria con strumenti affilati.

  25. Cerca di mantenere le strisce piatte e non arricciate durante la procedura; le strisce arricciate si incollano insieme e si rompono invece di staccarsi senza problemi. Tira lentamente una striscia adesiva della batteria verso il lato inferiore dell'iPhone. Tira senza pause, mantenendo una tensione costante sulla striscia finché questa viene fuori da sotto la batteria e il case posteriore. Per risultati ottimali, tira la striscia a un angolo inferiore a 60°.
    • Cerca di mantenere le strisce piatte e non arricciate durante la procedura; le strisce arricciate si incollano insieme e si rompono invece di staccarsi senza problemi.

    • Tira lentamente una striscia adesiva della batteria verso il lato inferiore dell'iPhone.

    • Tira senza pause, mantenendo una tensione costante sulla striscia finché questa viene fuori da sotto la batteria e il case posteriore. Per risultati ottimali, tira la striscia a un angolo inferiore a 60°.

    • La striscia si estende di molte volte rispetto alla lunghezza originale. Continua a tirare e se necessario riafferra la striscia in un punto più vicino alla batteria.

  26. Ripeti il passo precedente per la seconda e terza striscia. Tieni giù la batteria mentre rimuovi l'ultima striscia, altrimenti la striscia stessa potrebbe far volar via la batteria quando si separa dal case.
    • Ripeti il passo precedente per la seconda e terza striscia.

    • Tieni giù la batteria mentre rimuovi l'ultima striscia, altrimenti la striscia stessa potrebbe far volar via la batteria quando si separa dal case.

    • Se hai rimosso con successo tutte le strisce adesive, salta il prossimo passo.

    • Altrimenti, se una delle strisce adesive si è rotta sotto la batteria e non può essere recuperata, continua con il prossimo passo.

  27. Se una delle strisce adesive si è rotta e la batteria resta attaccata al case posteriore, prepara un iOpener o utilizza un asciugacapelli per riscaldare il case posteriore direttamente dietro la batteria. Il surriscaldamento dell'iPhone può provocare l'incendio della batteria.
    • Se una delle strisce adesive si è rotta e la batteria resta attaccata al case posteriore, prepara un iOpener o utilizza un asciugacapelli per riscaldare il case posteriore direttamente dietro la batteria.

    • Il surriscaldamento dell'iPhone può provocare l'incendio della batteria.

    • Gira il telefono e usa una scheda di plastica per rompere l'adesivo che può essere rimasto sotto la batteria stessa.

    • Non inserire la card nella zona tra il pulsante volume giù (-) e il bordo superiore della batteria per non danneggiare il cavo del controllo volume sottostante.

    • Non far leva sulla scheda logica perché potresti danneggiare il telefono.

    • Tieni la scheda il più piatta possibile per evitare di piegare la batteria, che si potrebbe danneggiare i potrebbe provocare la fuoruscita di liquidi pericolosi o un incendio. Non usare strumenti affidati per staccare la batteria.

    • In alternativa, si può usare un pezzo di filo interdentale per separare la batteria dal case posteriore. Più robusta del filo interdentale è una corda da chitarra non ritorta, come una MI cantino .009 di un set da 12 corde.

    • Avvolgi il filo o la corda sotto gli angoli superiori della batteria, raccogli insieme le estremità, avvolgile attorno a un panno ripiegato e tira senza strappi.

  28. Rimuovi la batteria.
    • Rimuovi la batteria.

    • Quando installi la batteria, fai riferimento a questa guida per sostituire le strisce adesive della batteria.

    • Effettua un riavvio forzato dopo il rimontaggio. Questa operazione può evitare diversi inconvenienti e semplificare la risoluzione dei problemi.

Conclusione

90%

Inizia a tradurre ›

Scott Havard

Membro da: 27/06/2016

29.667 Reputazione

33 Guide realizzate

can the battery from iPhone 7plus fit in the 6s plus? looks to me like is the same type of connector and same dimensions so it would be an easy way to gain 150 extra mah by using the iphone 7 plus battery

Alex

alexandrupaulpopa - Replica

Of course you can! WHY NOT?

Manuel Tugentman - Replica

How can I attach the screen back to the body after replacing the old battery,do i need any adhesive to attach the screen to the body?

Kaustubh Iyer - Replica

Do I need any adhesive to attach the screen back to the body after replacing the old battery with a new one?

Kaustubh Iyer - Replica

The display is held in with screws and clips, so everything will work fine if you reassemble the phone without replacing the adhesive. That said, your phone won't be as waterproof as it used to be. We do have replacement adhesive available for you, but we're still working on putting together a clear guide on how to install it properly. (Stay tuned!)

Jeff Suovanen -

Yesterday I'm buyed new iPhone 7plus

I have kept 100%charging

I have not used the phone

The charging will decreasing automatically

Wt is the reason I want

Hanuman - Replica

Will this break it’s water resistance?

AdamTGG - Replica

Yep. It’s not worth the risk. Just take the device to an Apple Store and pay the $80. That way you not only have a water resistant device, you also have a 90 day warranty on the battery AND the work performed on it. So if the phone’s water resistance fails because of the adhesive, Apple will replace the device without any additional cost.

rifster2001 -

the glue around the body must be put before reassembling the connectors of the display unit or after ?

Giulio Montanaro - Replica

Sooo…in Step 24, DO NOT use the metal-tipped tweezers to “jam” under the Battery and try to pry up on it. You WILL risk puncturing the battery and catching the iPhone on fire.

richhowell - Replica

I’ve replaced the battery. But it won’t turn back on? I can’t force restart it because my fingerprint button doesn’t work? Can you help?

jordiehowes - Replica

How much does a new iPhone battery cost?

iPhones are notorious for their batteries running out, even with the newer models like the iPhone 7 Plus. The amount of processes that we have going on inside our phones means the batteries can drain really quickly or even break.

An iPhone 7 Plus with average usage throughout the day should last about 12 hours without charging (although this varies depending on how much you use it). It can be really annoying if you suddenly have no battery when it comes to making an important phone call or stuck on a long bus ride with no music! and i can not use my Best Free Dating Apps.

crazykrush - Replica

Aggiungi Commento

Visualizza Statistiche:

Ultime 24 Ore: 144

Ultimi 7 Giorni: 895

Ultimi 30 Giorni: 4,011

Tutti i Tempi: 130,901