Aggiusta la tua roba

Diritto alla Riparazione

Componenti & Strumenti

Introduzione

Usa questa guida per sostituire la batteria della chiave di una Honda Civic 2012-2016.

  1. Appoggia la chiave in modo che il simbolo Honda sia rivolto verso l'alto. Usa un cacciavite a croce Phillips #0 per rimuovere la singola vite.
    • Appoggia la chiave in modo che il simbolo Honda sia rivolto verso l'alto.

    • Usa un cacciavite a croce Phillips #0 per rimuovere la singola vite.

  2. Inserisci l'estremità piatta dello spudger nella fessura a lato della chiave/telecomando. Fai leva per aprire il telecomando e rimuovere il coperchio.
    • Inserisci l'estremità piatta dello spudger nella fessura a lato della chiave/telecomando.

    • Fai leva per aprire il telecomando e rimuovere il coperchio.

  3. Kit per Nintendo Switch

    A quick fix to get back in the game

    Shop Switch Kits

    Kit per Nintendo Switch

    A quick fix to get back in the game

    Shop Switch Kits
  4. Prima di rimuovere la batteria, annotati quale lato è rivolto verso l'alto (+ o -). Dovrai installare quella sostitutiva nello stesso verso.
    • Prima di rimuovere la batteria, annotati quale lato è rivolto verso l'alto (+ o -). Dovrai installare quella sostitutiva nello stesso verso.

    • Rimuovi la batteria.

    • La tua chiave può contenere una batteria CR1616 o una CR1620. In alcuni casi funzionano entrambe, ma per un miglior risultato, sostituiscila con lo stesso tipo di batteria originario.

    • Inserisci la batteria sostitutiva nello stesso verso di quella originale.

  5. Rimetti insieme le due metà del coperchio della chiave.
    • Rimetti insieme le due metà del coperchio della chiave.

    • Premi i pulsanti di blocco e sblocco per accertarti che il telecomando funzioni.

    • Inserisci la vite nel foro e riavvitala con un cacciavite a croce Phillips #0.

Conclusione

100%

Inizia a tradurre ›

monica

Membro da: 22/03/2015

346 Reputazione

1 Guida realizzata

Team

Baylor, Team 5-7, Williams Spring 2015 Membro di Baylor, Team 5-7, Williams Spring 2015

BU-WILLIAMS-S15S5G7

4 Membri

8 Guide realizzate

The original battery in my 2012 Honda Civic Key is a Panasonic CR1616, not a CR1620. I bought an Energizer CR1620, and it was too thick.

Harry - Replica

Thanks, Harry!

Michelle Henderson -

This isn't the same key remote that I have for my 2015 Civic Si (Sedan). Mine is more square shaped and the key is removable from the inside of the device. It also has no apparent opening-point anywhere around it. The only spot I would consider a possible entry point would be where the key is removed.

Robert - Replica

Robert;

Yes, once the key is removed it is just a matter prying it apart from between the two ears that stick up from the center. A fairly thick flat-bladed screw driver will do it (i used the handle end of a tweezer that was handy). This takes a CR2032 battery, (3) volt, very commonly found. There are two little tabs holding it in, plus (+) side up. Just snap it all back together. Voila.

arlen

Arlen Kerbaugh - Replica

Thank you very helpful!!!

inakwana waka -

Aggiungi Commento

Visualizza Statistiche:

Ultime 24 Ore: 139

Ultimi 7 Giorni: 805

Ultimi 30 Giorni: 4,076

Tutti i Tempi: 208,987