Introduzione

La batteria del tuo smartwatch dura meno di un giorno a minimo regime, oppure lo stesso smartwatch ti si accende soltanto quando connesso al caricatore? Sostituire la batteri potrebbe risolvere questi problemi.

  1. Capovolgi lo smartwatch, in modo che la parte frontale stia sotto. Aiutandoti con un giravite Y#0, svita le quattro viti a tre punte da 3. 5 millimetri.
    • Capovolgi lo smartwatch, in modo che la parte frontale stia sotto.

    • Aiutandoti con un giravite Y#0, svita le quattro viti a tre punte da 3. 5 millimetri.

    • Ricorda sempre di spegnere lo smartwatch, per evitare di prendere la scossa.

  2. Aiutandoti con il dito, schiaccia e spingi in avanti il tasto di espulsione che trovi alla base del cinturino. Potrebbe esserti utile usare la parte piatta di uno spudger, anziché il dito.
    • Aiutandoti con il dito, schiaccia e spingi in avanti il tasto di espulsione che trovi alla base del cinturino.

    • Potrebbe esserti utile usare la parte piatta di uno spudger, anziché il dito.

  3. Ripeti la stessa procedura dal Passo 2 per sganciare anche l'altra parte di cinturino. Ripeti la stessa procedura dal Passo 2 per sganciare anche l'altra parte di cinturino.
    • Ripeti la stessa procedura dal Passo 2 per sganciare anche l'altra parte di cinturino.

    Sfoglia il Nostro Negozio
  5. Inserisci uno strumento di apertura in plastica tra il fronte ed il retro del case, poi sollevalo molto delicatamente. Non inserire lo strumento all'interno del case per più di 3 mm di profondità, o potresti invalidarne la garanzia e danneggiare i componenti elettrici.
    • Inserisci uno strumento di apertura in plastica tra il fronte ed il retro del case, poi sollevalo molto delicatamente.

    • Non inserire lo strumento all'interno del case per più di 3 mm di profondità, o potresti invalidarne la garanzia e danneggiare i componenti elettrici.

  6. Utilizzando un giravite Phillips con punta #00, rimuovi le due viti da 3.6 millimetri. Utilizzando un giravite Phillips con punta #00, rimuovi le due viti da 3.6 millimetri.
    • Utilizzando un giravite Phillips con punta #00, rimuovi le due viti da 3.6 millimetri.

  7. Aiutandoti con uno spudger, sgancia i 3 cavetti a nastro. Aiutandoti con uno spudger, sgancia i 3 cavetti a nastro. Aiutandoti con uno spudger, sgancia i 3 cavetti a nastro.
    • Aiutandoti con uno spudger, sgancia i 3 cavetti a nastro.

  8. Usando la parte piatta dello spudger, solleva delicatamente la scheda madre. Assicurati che il cavetto a nastro sia fatto scorrere bene attraverso il buco, per evitare di danneggiarlo.
    • Usando la parte piatta dello spudger, solleva delicatamente la scheda madre.

    • Assicurati che il cavetto a nastro sia fatto scorrere bene attraverso il buco, per evitare di danneggiarlo.

    • La scheda madre è attaccata all'alloggiamento della batteria, pertanto ti conviene orientare la scheda madre esattamente come nella foto.

  9. Utilizzando un paio di pinzette, solleva l'alloggiamento della batteria. Per evitare di danneggiarli seriamente, assicurati sempre che tutti i nastrini siano fuori dai loro incastri.
    • Utilizzando un paio di pinzette, solleva l'alloggiamento della batteria.

    • Per evitare di danneggiarli seriamente, assicurati sempre che tutti i nastrini siano fuori dai loro incastri.

  10. Gira sottosopra il telaio della batteria e, aiutandoti con uno spudger, fai pressione sulla batteria in modo da staccarla dall'alloggiamento. Non appena avrai liberato la batteria, usa la parte piatta dello spudger per sollevare delicatamente il cavetto della batteria.
    • Gira sottosopra il telaio della batteria e, aiutandoti con uno spudger, fai pressione sulla batteria in modo da staccarla dall'alloggiamento.

    • Non appena avrai liberato la batteria, usa la parte piatta dello spudger per sollevare delicatamente il cavetto della batteria.

Conclusione

Per rimontare il tuo dispositivo, segui le istruzioni nell'ordine inverso.

100%

Johnny ci sta aiutando ad aggiustare il mondo! Vuoi partecipare?
Inizia a tradurre ›

Jacob Baldwin

Membro da: 20/02/2017

1.944 Reputazione

5 Guide realizzate

Team

USF Tampa, Team S2-G3, Sullivan Spring 2017 Membro di USF Tampa, Team S2-G3, Sullivan Spring 2017

USFT-SULLIVAN-S17S2G3

3 Membri

18 Guide realizzate

Excellent guidelines, and do you have steps for s3 frontier

pedro tiburcio - Replica

A reference to the battery part number would be great.

Harold Turner - Replica

Very good job and very easy

JEAN PIERRE - Replica

I have the Gear S2 3G version R730V and purchased a battery thinking these instructions would work, but once I opened the watch it is not the same as the one above. Does anyone have instructions on how to replace the batter on the R730V??

Irene - Replica

Aggiungi Commento

Visualizza Statistiche:

Ultime 24 Ore: 94

Ultimi 7 Giorni: 665

Ultimi 30 Giorni: 3,112

Tutti i Tempi: 58,367