Introduzione

Se il tuo dispositivo non resta più carico o non si carica, segui questa guida per sostituire correttamente la batteria nel tuo Samsung Galaxy Tab A 10.1.

Panoramica Video

  1. Appoggia il dispositivo con lo schermo rivolto verso l'alto. Inizia vicino ad uno dei bordi curvi del dispositivo(usa la seconda immagine come esempio).
    • Appoggia il dispositivo con lo schermo rivolto verso l'alto.

    • Inizia vicino ad uno dei bordi curvi del dispositivo(usa la seconda immagine come esempio).

    • Infila uno strumento di apertura in plastica tra la copertura posteriore e quella anteriore.

    • Se uno strumento di apertura in plastica non funziona, prova con uno spudger in metallo, ma potresti danneggiare la plastica sul dispositivo.

    • Ricordati di rimuovere la scheda micro SD (se inserita) prima di iniziare.

  2. Una volta che lo strumento di apertura in plastica è stato infilato, usalo per fare leva lungo i bordi del dispositivo per separare la copertura posteriore. Rimuovi la copertura posteriore dal dispositivo.
    • Una volta che lo strumento di apertura in plastica è stato infilato, usalo per fare leva lungo i bordi del dispositivo per separare la copertura posteriore.

    • Rimuovi la copertura posteriore dal dispositivo.

    • La copertura posteriore emetterà qualche crepitio mentre viene rimossa dal dispositivo.

  3. Rimuovi la protezione adesiva e ruota verso l'alto l'aletta di bloccaggio sul connettore ZIF della batteria.
    • Rimuovi la protezione adesiva e ruota verso l'alto l'aletta di bloccaggio sul connettore ZIF della batteria.

    • Sfila il cavo a nastro arancio della batteria dalla sua presa.

  4. Rimuovi la protezione adesiva, solleva l'aletta di bloccaggio e sfila il cavo a nastro bianco dello speaker dalla sua presa. Rimuovi la protezione adesiva, solleva l'aletta di bloccaggio e sfila il cavo a nastro bianco dello speaker dalla sua presa.
    • Rimuovi la protezione adesiva, solleva l'aletta di bloccaggio e sfila il cavo a nastro bianco dello speaker dalla sua presa.

  5. Solleva l'aletta di bloccaggio e sfila il cavo a nastro nero dello schermo. Solleva l'aletta di bloccaggio e sfila il cavo a nastro nero dello schermo. Solleva l'aletta di bloccaggio e sfila il cavo a nastro nero dello schermo.
    • Solleva l'aletta di bloccaggio e sfila il cavo a nastro nero dello schermo.

  6. Usa un cacciavite a croce Phillips #000 per svitare le dieci viti da 4 mm attorno alla batteria. Infila uno strumento di apertura in plastica sotto il bordo inferiore della batteria vicino allo speaker e sollevala.
    • Usa un cacciavite a croce Phillips #000 per svitare le dieci viti da 4 mm attorno alla batteria.

    • Infila uno strumento di apertura in plastica sotto il bordo inferiore della batteria vicino allo speaker e sollevala.

    • Il grande rettangolo bianco e nero è l'intera batteria. Stai attento a non forarla.

Conclusione

en it

100%

Inizia a tradurre ›

Isabella Li

Membro da: 02/10/2017

2.150 Reputazione

7 Guide realizzate

Team

Cal Poly, Team S15-G6, Livingston Fall 2017 Membro di Cal Poly, Team S15-G6, Livingston Fall 2017

CPSU-LIVINGSTON-F17S15G6

4 Membri

26 Guide realizzate

7 Commenti

Used this guide up until the disconnecting of the battery in order to fix the black screen of death. Very very helpful. Thank you.

Steffan Syd Apel - Replica

If you have my kind of bad luck — where the latch for the battery flex cable connector sticks to the tape when you remove the tape, and then it will not snap back into place — don’t worry about it too much, because the connector tension will hold the flex cable in place. Just put the tape back over the top as directed.

Richard Ekblaw - Replica

Why does it say you need a heat gun?

Geert Pante - Replica

To loosen the adhesive. A hair dryer works well too

qaisraja22 -

how to calibrate the new battery?

when device switched off due to 0% of battery - there is impossible to boot it even with charging. there is required to open a tablet and charge the battery from another source.

Алексей Хейдоров - Replica

Aggiungi Commento

Visualizza Statistiche:

Ultime 24 Ore: 31

Ultimi 7 Giorni: 196

Ultimi 30 Giorni: 721

Tutti i Tempi: 41,913