Introduzione

Usa questa guida per rimuovere o sostituire la batteria.

Strumenti

Nessun attrezzo richiesto.

Panoramica Video

  1. Fai leva, con uno strumento di apertura in plastica o con un'unghia, nella fessura a sinistra della fotocamera posteriore, vicino al pulsante di accensione. Fai leva, con uno strumento di apertura in plastica o con un'unghia, nella fessura a sinistra della fotocamera posteriore, vicino al pulsante di accensione.
    • Fai leva, con uno strumento di apertura in plastica o con un'unghia, nella fessura a sinistra della fotocamera posteriore, vicino al pulsante di accensione.

    Sfoglia il Nostro Negozio
  3. Solleva il case posteriore dall'angolo più vicino alla fessura e rimuovilo dal telefono. Solleva il case posteriore dall'angolo più vicino alla fessura e rimuovilo dal telefono. Solleva il case posteriore dall'angolo più vicino alla fessura e rimuovilo dal telefono.
    • Solleva il case posteriore dall'angolo più vicino alla fessura e rimuovilo dal telefono.

  4. Inserisci uno strumento di apertura in plastica o un'unghia nella rientranza del vano della batteria e solleva la batteria stessa. Rimuovi la batteria dal telefono. Rimuovi la batteria dal telefono.
    • Inserisci uno strumento di apertura in plastica o un'unghia nella rientranza del vano della batteria e solleva la batteria stessa.

    • Rimuovi la batteria dal telefono.

Conclusione

83%

Inizia a tradurre ›

Sam Lionheart

Membro da: 18/10/2012

354.928 Reputazione

537 Guide realizzate

Team

iFixit Membro di iFixit

Community

109 Membri

7.732 Guide realizzate

Visualizza Statistiche:

Ultime 24 Ore: 16

Ultimi 7 Giorni: 100

Ultimi 30 Giorni: 361

Tutti i Tempi: 76,495