Skip to main content

Introduzione

Usa questa guida per rimuovere o sostituire la batteria.

Strumenti

Nessun attrezzo specificato.

Panoramica Video

  1. Fai leva, con uno strumento di apertura in plastica o con un'unghia, nella fessura a sinistra della fotocamera posteriore, vicino al pulsante di accensione. Fai leva, con uno strumento di apertura in plastica o con un'unghia, nella fessura a sinistra della fotocamera posteriore, vicino al pulsante di accensione.
    • Fai leva, con uno strumento di apertura in plastica o con un'unghia, nella fessura a sinistra della fotocamera posteriore, vicino al pulsante di accensione.

  2. Kit di riparazione per Android

    Acquista ora

    Kit di riparazione per Android

    Acquista ora
  3. Solleva il case posteriore dall'angolo più vicino alla fessura e rimuovilo dal telefono. Solleva il case posteriore dall'angolo più vicino alla fessura e rimuovilo dal telefono. Solleva il case posteriore dall'angolo più vicino alla fessura e rimuovilo dal telefono.
    • Solleva il case posteriore dall'angolo più vicino alla fessura e rimuovilo dal telefono.

  4. Inserisci uno strumento di apertura in plastica o un'unghia nella rientranza del vano della batteria e solleva la batteria stessa. Rimuovi la batteria dal telefono. Rimuovi la batteria dal telefono.
    • Inserisci uno strumento di apertura in plastica o un'unghia nella rientranza del vano della batteria e solleva la batteria stessa.

    • Rimuovi la batteria dal telefono.

Conclusione

83%

Inizia a tradurre ›

Sam Goldheart

Membro da: 18/10/2012

387.705 Reputation

545 Guide realizzate

Team

iFixit Membro di iFixit

Community

107 Membri

9.392 Guide realizzate

A great super cheap, easy fix for an older phone. Can’t thank you enough. AAA+++

Mark Cosenza - Replica

Add Comment

View Statistics:

Past 24 Hours: 7

Past 7 Days: 78

Past 30 Days: 312

All Time: 78,852