Aggiusta la tua roba

Diritto alla Riparazione

Componenti & Strumenti

Biomed
Attrezzature medicali
Né iFixit né questa guida di riparazione sono approvati dal produttore del dispositivo medicale o affiliati ad esso.
Biomed

Introduzione

La batteria opzionale interna di riserva protegge il ventilatore dalle interruzioni di corrente e dai cali di tensione. Se la corrente manca, il ventilatore attiva automaticamente la batteria tampone senza interruzioni nella ventilazione. La batteria alimenterà il ventilatore fino al ripristino della corrente o fino all'esaurimento della batteria stessa. La batteria da 4,4 V e 11,5 Ah agli ioni di litio ha una durata di funzionamento continuo, in condizioni normali, di almeno 6 ore.

NOTA: Questa guida di riparazione è stata sviluppata dal team iFixit seguendo il manuale di manutenzione di Philips. Né iFixit né questa guida sono sostenuti da Philips o affiliati ad essa.

La sostituzione della batteria è trattata in:

  • capitolo 5-4 "Preparazione per la ventilazione - batteria di backup opzionale" del manuale utente.
  • appendice A-3 "Prima installazione - Installare la batteria opzionale" del manuale utente
  • capitolo 7.3 "Rimozione componenti/Installazione - Batteria interna" del manuale di manutenzione

Parti

Nessuna parte specificata.

  1. Premi e rilascia il tasto ON/Shutdown, aprendo la finestra Shutdown nella schermata. Seleziona Ventilator Shutdown, che spegnerà il ventilatore.
    • Premi e rilascia il tasto ON/Shutdown, aprendo la finestra Shutdown nella schermata.

    • Seleziona Ventilator Shutdown, che spegnerà il ventilatore.

    • Spegnere in modo improprio potrebbe far comparire un messaggio di Power has been restored alla successiva accensione.

    • Stacca il ventilatore dalla presa di corrente.

  2. La batteria si trova dietro al pannello di sinistra del dispositivo.
    • La batteria si trova dietro al pannello di sinistra del dispositivo.

    • Rimuovi il pannello laterale facendo fare 1/4 di giro all'anello della chiusura e quindi rilasciando.

  3. Kit cacciaviti Manta

    112 punte per ogni riparazione.

    Upgrade Your Toolbox

    Kit cacciaviti Manta

    Upgrade Your Toolbox
  4. Rimuovi la staffa di supporto della batteria togliendo due viti con un cacciavite o una chiave (brugola) a testa esagonale da 3 mm.
    • Rimuovi la staffa di supporto della batteria togliendo due viti con un cacciavite o una chiave (brugola) a testa esagonale da 3 mm.

  5. Disconnetti la batteria afferrando il connettore e tirandolo fuori dalla sua presa.
    • Disconnetti la batteria afferrando il connettore e tirandolo fuori dalla sua presa.

    • Rimuovere la batteria e la sua staffa di fissaggio.

    • Tenendo la nuova batteria in modo che il foro di sfiato sia rivolto in alto e il logo Philips rivolto all'esterno, fai passare il cavo della batteria attraverso il supporto. Posiziona la batteria all'interno del suo vano.

    • Afferra l'estremità del connettore della batteria e infilalo nel suo zoccolo in modo che si blocchi in posizione.

    • Reinstalla la staffa della batteria rimettendo a posto le due viti con il cacciavite o la chiave (brugola) a testa esagonale da 3 mm.

    • Reinstalla il pannello laterale bloccando il gancio con 1/4 di giro in senso orario.

  6. Connetti il ventilatore alla presa di corrente.
    • Connetti il ventilatore alla presa di corrente.

    • Assicurati che la batteria sia installata correttamente verificando che il LED giallo di ricarica batteria sul pannello frontale sia acceso. Il LED giallo lampeggiante indica che la batteria è in carica.

    • Una batteria nuova deve essere caricata per almeno 5 ore prima di essere utilizzata.

    • Il produttore raccomanda che la batteria sia completamente carica prima di iniziare a ventilare un paziente. Se le batterie non sono completamente cariche e la corrente si interrompe, presta una costante attenzione al livello di carica.

    • Il ventilatore carica la batteria ogni volta che viene attaccato alla corrente, sia che sia acceso che sia spento. Il LED giallo di ricarica lampeggia per indicare che la batteria è in carica.

    • Accendere il ventilatore col tasto "ON/Shutdown".

    • Inizia il controllo pre-operativo.

    • Dopo l'installazione della batteria, se si verifica un allarme di Check Vent o Vent inoperative durante il controllo pre-operativo, interrompi subito l'uso del ventilatore e contatta Respironics. L'allarme Vent inoperative si verifica se l'alimentazione si interrompe e non c'è una batteria o se la batteria è del tutto scarica.

Linea Traguardo

100%

Inizia a tradurre ›

knipwim

Membro da: 01/09/2018

1.760 Reputazione

16 Guide realizzate

Aggiungi Commento

Visualizza Statistiche:

Ultime 24 Ore: 0

Ultimi 7 Giorni: 7

Ultimi 30 Giorni: 35

Tutti i Tempi: 121