Aggiusta la tua roba

Diritto alla Riparazione

Componenti & Strumenti

Introduzione

La rimozione della batteria è uno dei compiti più semplici sul Packard Bell EasyNote TJ65-CU-030GE. Si raccomanda vivamente di rimuovere la batteria prima di effettuare riparazioni sul portatile. Non sono necessari attrezzi.

  1. La batteria si trova nell'angolo in alto a sinistra del lato posteriore del dispositivo. Sul lato sinistro, sotto il cassetto della batteria, sono visibili due interruttori di blocco della batteria disposti a forma di T.
    • La batteria si trova nell'angolo in alto a sinistra del lato posteriore del dispositivo.

    • Sul lato sinistro, sotto il cassetto della batteria, sono visibili due interruttori di blocco della batteria disposti a forma di T.

    • Inizialmente, entrambi gli interruttori dovrebbero trovarsi in posizione di blocco.

  2. Kit per Nintendo Switch

    A quick fix to get back in the game

    Shop Switch Kits

    Kit per Nintendo Switch

    A quick fix to get back in the game

    Shop Switch Kits
  3. Far scorrere l'interruttore verticale di blocco della batteria verso il basso fino all'immagine del lucchetto sbloccato. Ora è possibile spostare l'interruttore orizzontale di blocco della batteria verso destra. È necessario applicare una certa pressione per spostare completamente l'interruttore. Arrivati al punto dove trovate più resistenza, il cassetto della batteria si aprirà a molla.
    • Far scorrere l'interruttore verticale di blocco della batteria verso il basso fino all'immagine del lucchetto sbloccato.

    • Ora è possibile spostare l'interruttore orizzontale di blocco della batteria verso destra.

    • È necessario applicare una certa pressione per spostare completamente l'interruttore. Arrivati al punto dove trovate più resistenza, il cassetto della batteria si aprirà a molla.

    • Ora è possibile rimuovere completamente il pacco batteria.

    • Così facendo, l'interruttore di bloccaggio orizzontale tornerà alla sua posizione originale sul lato sinistro.

Conclusione

100%

Inizia a tradurre ›

Jasmin

Membro da: 17/02/2016

337 Reputazione

1 Guida realizzata

Team

iFixit EU Team Membro di iFixit EU Team

Community

45 Membri

2.042 Guide realizzate

Aggiungi Commento

Visualizza Statistiche:

Ultime 24 Ore: 2

Ultimi 7 Giorni: 30

Ultimi 30 Giorni: 134

Tutti i Tempi: 2,910