Aggiusta la tua roba

Diritto alla Riparazione

Store

Introduzione

Benvenuto! La batteria del tuo controlla non dura più come un tempo o non si carica più? Se stavi cercando come sostituire la batteria nel tuo Nintendo Switch Pro Controller, sei nel posto giusto! Di seguito troverai le istruzioni per sostituire la batteria nel tuo controller, leggile attentamente e segui i passi in ordine dal primo al sesto.

ATTENZIONE: Maneggiare una batteria gonfia deve essere fatto con la massima cura. Per informazioni su come identificare, cosa fare, come maneggiare e come smaltire una batteria gonfia, segui il link qui sotto.

Che cosa fare con una batteria "gonfia"

  1. Gira il controller in modo che l'etichetta con il modello sia rivolta verso l'alto.
    • Gira il controller in modo che l'etichetta con il modello sia rivolta verso l'alto.

  2. Usa un cacciavite Philips #00 per svitare le due viti nere a testa piatta da 7 mm che fissano i manici, posizionate sulla punta degli stessi. Usa un cacciavite Philips #00 per svitare le due viti nere a testa piatta da 7 mm che fissano i manici, posizionate sulla punta degli stessi.
    • Usa un cacciavite Philips #00 per svitare le due viti nere a testa piatta da 7 mm che fissano i manici, posizionate sulla punta degli stessi.

  3. Rimuovi attentamente le coperture dei manici tirandole via dal corpo del controller. Rimuovi attentamente le coperture dei manici tirandole via dal corpo del controller.
    • Rimuovi attentamente le coperture dei manici tirandole via dal corpo del controller.

  4. Usa un cacciavite Philips #00 per svitare le quattro viti argento da 5 mm la copertura posteriore in plastica trasparente. Usa un cacciavite Philips #00 per svitare le quattro viti argento da 5 mm la copertura posteriore in plastica trasparente.
    • Usa un cacciavite Philips #00 per svitare le quattro viti argento da 5 mm la copertura posteriore in plastica trasparente.

  5. Prestando attenzione, fai leva sulla copertura in plastica trasparente per rimuoverla. Prestando attenzione, fai leva sulla copertura in plastica trasparente per rimuoverla.
    • Prestando attenzione, fai leva sulla copertura in plastica trasparente per rimuoverla.

  6. Rimuovi la batteria a ioni di litio facendo leva sul suo bordo sinistro con un'unghia o uno strumento per l'apertura in plastica. Basta fare una leggera forza. Basta fare una leggera forza.
    • Rimuovi la batteria a ioni di litio facendo leva sul suo bordo sinistro con un'unghia o uno strumento per l'apertura in plastica.

    • Basta fare una leggera forza.

Conclusione

100%

Inizia a tradurre ›

Team

Cal Poly, Team S11-G2, Regan Fall 2019 Membro di Cal Poly, Team S11-G2, Regan Fall 2019

CPSU-REGAN-F19S11G2

5 Membri

21 Guide realizzate

now what after taking the battery out

Seani M - Replica

Install the replacement battery and follow the steps in reverse order…

frzno72 -

Aggiungi Commento

Visualizza Statistiche:

Ultime 24 Ore: 15

Ultimi 7 Giorni: 109

Ultimi 30 Giorni: 598

Tutti i Tempi: 7,254