Introduzione

Rimuovi la batteria nel tuo Nintendo 3DS per sostituirla con una nuova.

  1. Svita le quattro viti a croce Phillips #00 lungo il bordo superiore della cover posteriore.
    • Svita le quattro viti a croce Phillips #00 lungo il bordo superiore della cover posteriore.

    • Le viti sono tenute in posizione da delle rondelle di bloccaggio, quindi non si libereranno dalla cover posteriore.

    • La sezione commenti è piena di persone sfortunate che ti diranno che le teste delle viti che incontrerai fino al passo 4 si spanano con incredibile facilità. Tenendolo premuto verso il basso con molta forza, ruota lentamente il cacciavite.

  2. Tieni il dispositivo in una mano e giralo. Afferra il bordo superiore della cover posteriore con l'altra mano in modo che non ritorni al suo posto da sola.
    • Tieni il dispositivo in una mano e giralo.

    • Afferra il bordo superiore della cover posteriore con l'altra mano in modo che non ritorni al suo posto da sola.

    • Gira ancora il 3DS in modo che la cover posteriore sia rivolta verso di te.

    • Tira la cover verso l'alto per rimuoverla dal dispositivo.

  3. Infila uno strumento di apertura in plastica nella fessura nella scocca inferiore sopra la batteria. Fai leva con lo strumento di apertura in plastica per sollevare la batteria. Afferra il bordo superiore della batteria e sollevalo dalla scocca inferiore.
    • Infila uno strumento di apertura in plastica nella fessura nella scocca inferiore sopra la batteria.

    • Fai leva con lo strumento di apertura in plastica per sollevare la batteria.

    • Afferra il bordo superiore della batteria e sollevalo dalla scocca inferiore.

Conclusione

en it

100%

Inizia a tradurre ›

David Hodson

Membro da: 13/04/2010

146.257 Reputazione

127 Guide realizzate

7 Commenti

Where do you buy a new battery from for your nintendo 3ds?

Midori Neko - Replica

Amazon or eBay are your friend!

Also Nintendo store sells it

Alberto -

Easy as pie. Thanks for writing this guide!

3DRepairMan - Replica

I want to buy a battery to replace the old one, do you have any stablishment in An Salvador where I can buy it?

wilfredo_montesm - Replica

https://store.nintendo.com/battery-pack-... Here it is for the 3ds and 2ds battery pack from Nintendo.

Nelson Berrios - Replica

Aggiungi Commento

Visualizza Statistiche:

Ultime 24 Ore: 20

Ultimi 7 Giorni: 151

Ultimi 30 Giorni: 742

Tutti i Tempi: 42,399