Aggiusta la tua roba

Diritto alla Riparazione

Store

Introduzione

La rimozione della batteria è essenziale per poter togliere altre componenti del Nintendo 3DS XL. Assicurati che il dispositivo sia spento quando segui questa guida.

  1. Assicurati che il tuo dispositivo sia spento prima di procedere. In caso contrario potresti subire scosse elettriche o danneggiare al dispositivo.
    • Assicurati che il tuo dispositivo sia spento prima di procedere. In caso contrario potresti subire scosse elettriche o danneggiare al dispositivo.

    • Disponi la 3DS al contrario. Rimuovi eventuali schede di gioco, cuffie, cavi di ricarica, stilo e qualsiasi altra cosa potrebbe essere connessa al dispositivo.

  2. Usando un cacciavite a croce JIS #0, svita le due viti nere posteriori.
    • Usando un cacciavite a croce JIS #0, svita le due viti nere posteriori.

    • Le viti sono trattenute in posizione da un rondella di fissaggio e non dovrebbero essere completamente rimosse.

  3. Quando le viti sono allentate, fai leva sulla cover posteriore.
    • Quando le viti sono allentate, fai leva sulla cover posteriore.

  4. La batteria è collocato sulla parte di sinistra della 3DS - per rimuoverla, sfrutta la piccola fenditura posta in alto al centro e fai leva con uno strumento appuntito.
    • La batteria è collocato sulla parte di sinistra della 3DS - per rimuoverla, sfrutta la piccola fenditura posta in alto al centro e fai leva con uno strumento appuntito.

Conclusione

Per assemblare nuovamente il tuo dispositivo, segui queste istruzioni in ordine inverso.

100%

Inizia a tradurre ›

Kobbe Farwick

Membro da: 01/04/2015

1.547 Reputazione

2 Guide realizzate

Team

Cal Poly, Team 24-4, Lancaster Spring 2015 Membro di Cal Poly, Team 24-4, Lancaster Spring 2015

CPSU-LANCASTER-S15S24G4

4 Membri

17 Guide realizzate

Bonjour,

Tout d’abord merci pour ces explications claires et précises. Toutefois, je me demandais s’il y avait un endroit où l’on peut trouver une batterie officielle Nintendo ? Après quelque recherches je n’ai malheureusement rien trouvé (et comme la console est vieillissante…)?

Nicolas BARET - Replica

Aggiungi Commento

Visualizza Statistiche:

Ultime 24 Ore: 1

Ultimi 7 Giorni: 26

Ultimi 30 Giorni: 110

Tutti i Tempi: 4,474