Introduzione

Questa guida ti mostrerà ogni passo dettagliato per rimuovere e sostituire la batteria nel Motorola Moto G7 Play, modello XT1952-3 o XT1952-2. La batteria è ciò che alimenta il dispositivo quando è scollegato dal caricatore. Se il dispositivo non si accende o non tiene la carica, può significare che la batteria non funzioni più. Se la batteria è gonfia o perde, presta attenzione e segui la guida di iFixit su cosa fare se una batteria è gonfia.

  1. Spegni il tuo dispositivo prima di iniziare. Infila una graffetta o uno strumento per l'eiezione della SIM nel piccolo foro nel carrello della SIM sul bordo destro del telefono.
    • Spegni il tuo dispositivo prima di iniziare.

    • Infila una graffetta o uno strumento per l'eiezione della SIM nel piccolo foro nel carrello della SIM sul bordo destro del telefono.

    • Premi lo strumento nel foro per espellere il carrello.

    • Rimuovi il carrello della scheda SIM.

  2. Usa il plettro di iFixit per tagliare l'adesivo attorno alla copertura posteriore. Usa una pistola termica, un asciugacapelli o un iOpener per ammorbidire l'adesivo della copertura posteriore.
    • Usa il plettro di iFixit per tagliare l'adesivo attorno alla copertura posteriore.

    • Usa una pistola termica, un asciugacapelli o un iOpener per ammorbidire l'adesivo della copertura posteriore.

  3. Separa la copertura posteriore dal telefono.
    • Separa la copertura posteriore dal telefono.

    • Assicurati di aprire il retro da destra a sinistra per non danneggiare il cavo del sensore delle impronte.

  4. Usa il plettro e lo strumento di apertura di iFixit per rimuovere il sensore delle impronte dalla copertura posteriore. Usa il plettro e lo strumento di apertura di iFixit per rimuovere il sensore delle impronte dalla copertura posteriore.
    • Usa il plettro e lo strumento di apertura di iFixit per rimuovere il sensore delle impronte dalla copertura posteriore.

  5. Quindi, svita le nove viti a croce Phillips #00 da 3,2 mm sulla copertura della scheda madre.
    • Quindi, svita le nove viti a croce Phillips #00 da 3,2 mm sulla copertura della scheda madre.

  6. Solleva la copertura della scheda madre dal bordo inferiore.
    • Solleva la copertura della scheda madre dal bordo inferiore.

    • Usa delle pinzette inverse o uno strumento simile se necessario.

  7. Usano uno strumento di apertura di iFixit, scollega il cavo del sensore delle impronte ed altri 5 cavi dalla scheda madre. Usano uno strumento di apertura di iFixit, scollega il cavo del sensore delle impronte ed altri 5 cavi dalla scheda madre. Usano uno strumento di apertura di iFixit, scollega il cavo del sensore delle impronte ed altri 5 cavi dalla scheda madre.
    • Usano uno strumento di apertura di iFixit, scollega il cavo del sensore delle impronte ed altri 5 cavi dalla scheda madre.

  8. Svita la vite a croce Phillips #00 da 0,4 mm sulla scheda madre.
    • Svita la vite a croce Phillips #00 da 0,4 mm sulla scheda madre.

  9. Solleva attentamente la scheda madre dal suo bordo inferiore con uno strumento di apertura di iFixit.
    • Solleva attentamente la scheda madre dal suo bordo inferiore con uno strumento di apertura di iFixit.

  10. Svita le sei viti da 3,2 mm sulla copertura del gruppo della porta di carica con un cacciavite a croce Phillips #00.
    • Svita le sei viti da 3,2 mm sulla copertura del gruppo della porta di carica con un cacciavite a croce Phillips #00.

    • Rimuovi la copertura.

  11. Usando lo strumento di apertura di iFixit, solleva delicatamente la copertura del gruppo della porta di carica.
    • Usando lo strumento di apertura di iFixit, solleva delicatamente la copertura del gruppo della porta di carica.

  12. Usando uno strumento di apertura di iFixit, scollega i cavi dal gruppo della porta di carica. Usando uno strumento di apertura di iFixit, scollega i cavi dal gruppo della porta di carica.
    • Usando uno strumento di apertura di iFixit, scollega i cavi dal gruppo della porta di carica.

  13. Usando lo strumento di apertura di iFixit, Solleva attentamente il gruppo della porta di carica.
    • Usando lo strumento di apertura di iFixit, Solleva attentamente il gruppo della porta di carica.

  14. Usando uno spudger, rompi entrambe le strisce adesive sul retro della batteria. Usare uno spudger in metallo potrebbe forare o danneggiare le componenti nel tuo dispositivo. Usare uno spudger in metallo potrebbe forare o danneggiare le componenti nel tuo dispositivo.
    • Usando uno spudger, rompi entrambe le strisce adesive sul retro della batteria.

    • Usare uno spudger in metallo potrebbe forare o danneggiare le componenti nel tuo dispositivo.

  15. Solleva la batteria ora che è stata separata dall'adesivo.
    • Solleva la batteria ora che è stata separata dall'adesivo.

Conclusione

en it

100%

Inizia a tradurre ›

Monserath Casillas

Membro da: 10/02/2020

1.029 Reputazione

5 Guide realizzate

Team

Cal Poly, Team S7-G4, Regan Winter 2020 Membro di Cal Poly, Team S7-G4, Regan Winter 2020

CPSU-REGAN-W20S7G4

5 Membri

12 Guide realizzate

I found this useful although I was dismantling a G7 Power. The screws are in different places but most parts and the the battery are the same or similar. Fortunately, though I discovered that steps 8, 9 and 13 were unnecessary. The motherboard and charging boards could be left in place (only the plastic covers had to come off) while the battery was removed.

keithmoseley - Replica

Aggiungi Commento

Visualizza Statistiche:

Ultime 24 Ore: 25

Ultimi 7 Giorni: 159

Ultimi 30 Giorni: 844

Tutti i Tempi: 12,136