Aggiusta la tua roba

Diritto alla Riparazione

Componenti & Strumenti

Introduzione

Usa questa guida per rimuovere e sostituire la batteria usurata di un Motorola Moto C Plus.

  1. Spegni il telefono prima di iniziare lo smontaggio. Inserisci uno spudger nell'intaglio nella parte destra del bordo inferiore per iniziare la separazione del telefono dalla cover posteriore. Fai scorrere lo spudger fino all'angolo inferiore sinistro e fai leva sul telefono per staccarlo dalla cover posteriore finché non riesci ad avere una buona presa su di esso.
    • Spegni il telefono prima di iniziare lo smontaggio.

    • Inserisci uno spudger nell'intaglio nella parte destra del bordo inferiore per iniziare la separazione del telefono dalla cover posteriore.

    • Fai scorrere lo spudger fino all'angolo inferiore sinistro e fai leva sul telefono per staccarlo dalla cover posteriore finché non riesci ad avere una buona presa su di esso.

  2. Kit per Nintendo Switch

    A quick fix to get back in the game

    Shop Switch Kits

    Kit per Nintendo Switch

    A quick fix to get back in the game

    Shop Switch Kits
  3. Solleva il telefono fuori dalla cover posteriore. Solleva il telefono fuori dalla cover posteriore.
    • Solleva il telefono fuori dalla cover posteriore.

  4. Usa uno spudger oppure un'unghia per sollevare la batteria a partire dall'incavo nella parte inferiore sinistra. Fai leva per estrarre la batteria dal suo alloggiamento e rimuovila. Fai leva per estrarre la batteria dal suo alloggiamento e rimuovila.
    • Usa uno spudger oppure un'unghia per sollevare la batteria a partire dall'incavo nella parte inferiore sinistra.

    • Fai leva per estrarre la batteria dal suo alloggiamento e rimuovila.

Conclusione

Per prestazioni ottimali, calibra la batteria appena installata: caricala al 100% e poi mantienila sotto carica per almeno altre due ore. Quindi usa il telefono finché non si spegne a causa della batteria esaurita. Per finire, carica la batteria ininterrottamente fino al 100%.

100%

Inizia a tradurre ›

Dominik Schnabelrauch

Membro da: 23/11/2016

63.520 Reputazione

292 Guide realizzate

Team

iFixit Membro di iFixit

Community

124 Membri

11.626 Guide realizzate

Aggiungi Commento

Visualizza Statistiche:

Ultime 24 Ore: 3

Ultimi 7 Giorni: 7

Ultimi 30 Giorni: 16

Tutti i Tempi: 281