Introduzione

Questa guida fornisce le istruzioni passo passo per rimuovere e sostituire la batteria del Galaxy Tab S 10.5.

  1. Infila lo strumento di apertura in plastica nel lettore delle schede SD o nella porta di carica. Fai leva verso l'alto finché non vedi una fessura tra il tablet e la copertura posteriore.
    • Infila lo strumento di apertura in plastica nel lettore delle schede SD o nella porta di carica.

    • Fai leva verso l'alto finché non vedi una fessura tra il tablet e la copertura posteriore.

  2. Fai scorrere lo strumento di apertura in plastica sotto tutti i bordi del dispositivo.
    • Fai scorrere lo strumento di apertura in plastica sotto tutti i bordi del dispositivo.

    • Se questa è la prima volta, sarà difficile separare la copertura posteriore dal tablet.

    • I ganci sono a circa 5 cm l'uno dall'altro. Mentre fai scorrere lo strumento, i ganci emetteranno dei suoni di scatto quando verranno rilasciati.

  3. Rimuovi la copertura posteriore dopo aver rilasciato tutti i ganci.
    • Rimuovi la copertura posteriore dopo aver rilasciato tutti i ganci.

    • Stai attento a non toccare nessuno dei componenti interni del tablet.

  4. Usando delle pinzette, separa il nastro adesivo verde dai connettori ZIF dei due cavi a nastro neri. Usa uno strumento di apertura in plastica per sollevare i ganci in plastica sui connettori ZIF. Usa uno strumento di apertura in plastica per sollevare i ganci in plastica sui connettori ZIF.
    • Usando delle pinzette, separa il nastro adesivo verde dai connettori ZIF dei due cavi a nastro neri.

    • Usa uno strumento di apertura in plastica per sollevare i ganci in plastica sui connettori ZIF.

  5. Svita le sei viti a croce Phillips #000 da 2 mm attorno alla batteria.
    • Svita le sei viti a croce Phillips #000 da 2 mm attorno alla batteria.

  6. Infila lo strumento di apertura in plastica tra la cornice e la batteria. Fai leva con lo strumento di apertura in plastica per sollevare la batteria dal dispositivo. Fai leva con lo strumento di apertura in plastica per sollevare la batteria dal dispositivo.
    • Infila lo strumento di apertura in plastica tra la cornice e la batteria.

    • Fai leva con lo strumento di apertura in plastica per sollevare la batteria dal dispositivo.

  7. Tieni ferma la batteria e scollega la sua presa per rimuoverla. Tieni ferma la batteria e scollega la sua presa per rimuoverla. Tieni ferma la batteria e scollega la sua presa per rimuoverla.
    • Tieni ferma la batteria e scollega la sua presa per rimuoverla.

Conclusione

en it

100%

Inizia a tradurre ›

Jordan Soto

Membro da: 26/08/2015

3.113 Reputazione

6 Guide realizzate

Team

USF Tampa, Team 3-2, Eyestone Fall 2015 Membro di USF Tampa, Team 3-2, Eyestone Fall 2015

USFT-EYESTONE-F15S3G2

3 Membri

20 Guide realizzate

17 Commenti

where is a good place to buy a replacement battery?

brianference - Replica

Artículo muy positivo: pasos muy bien detallados. Me ha resultado fácil la el cambio de batería. Gracias por tu colaboración.

Miguel Ángel - Replica

Bought mine off of ebay

Jerry Belschner - Replica

Great guide! Thanks a lot!

Markus - Replica

I bought a battery but am afraid to do the replacement myself. Where can I take the tablet to have it done?

Barb - Replica

Aggiungi Commento

Visualizza Statistiche:

Ultime 24 Ore: 12

Ultimi 7 Giorni: 122

Ultimi 30 Giorni: 500

Tutti i Tempi: 84,698