Introduzione

Con l'avanzare dell'età del tuo Kindle, la durata della batteria diminuisce. Questa guida ti mostrerà come sostituire la batteria del tuo Kindle, in modo che tu possa goderti ore di lettura senza doverlo caricare così spesso.

  1. Infila attentamente uno strumento di apertura in plastica tra la copertura posteriore e il dispositivo per rilasciare i ganci che tengono insieme li tengono insieme.
    • Infila attentamente uno strumento di apertura in plastica tra la copertura posteriore e il dispositivo per rilasciare i ganci che tengono insieme li tengono insieme.

  2. Lavora attorno alla copertura posteriore per rilasciare tutti i ganci. Lavora attorno alla copertura posteriore per rilasciare tutti i ganci. Lavora attorno alla copertura posteriore per rilasciare tutti i ganci.
    • Lavora attorno alla copertura posteriore per rilasciare tutti i ganci.

  3. Rimuovi attentamente la copertura posteriore dal dispositivo.
    • Rimuovi attentamente la copertura posteriore dal dispositivo.

    • Separa delicatamente la copertura posteriore dall'adesivo, stando attento a non rovinare la striscia adesiva in modo da poterla riutilizzare.

  4. Usando delle pinzette, scollega il connettore a pressione.
    • Usando delle pinzette, scollega il connettore a pressione.

    • Posiziona le pinzette tra la batteria e l'estremità del connettore e sollevalo.

  5. Infila delicatamente uno spudger sotto la batteria, iniziando dal lato sinistro, e facendolo scorrere lentamente sotto i bordi per separare la batteria dall'adesivo. Stai attento a non strappare il sottile foglio sul retro della batteria. Usa solo degli strumenti anti ESD mentre lavori sui componenti interni del tuo dispositivo, come ad esempio uno spudger o uno strumento di apertura.
    • Infila delicatamente uno spudger sotto la batteria, iniziando dal lato sinistro, e facendolo scorrere lentamente sotto i bordi per separare la batteria dall'adesivo. Stai attento a non strappare il sottile foglio sul retro della batteria.

    • Usa solo degli strumenti anti ESD mentre lavori sui componenti interni del tuo dispositivo, come ad esempio uno spudger o uno strumento di apertura.

    • Ti sconsigliamo di usare uno spudger in metallo, in quanto potresti forare la batteria.

  6. Solleva la batteria usando lo spudger e usa le dita per separare lentamente la batteria dall'adesivo.
    • Solleva la batteria usando lo spudger e usa le dita per separare lentamente la batteria dall'adesivo.

  7. Usando le pinzette, separa il nastro adesivo dal connettore dell'alimentazione. Se la nuova batteria lo ha già, rimuovilo del tutto, altrimenti rimuovilo e fanne aderire un angolo ad una superficie pulita per riutilizzarlo. Usando le pinzette, separa il nastro adesivo dal connettore dell'alimentazione. Se la nuova batteria lo ha già, rimuovilo del tutto, altrimenti rimuovilo e fanne aderire un angolo ad una superficie pulita per riutilizzarlo.
    • Usando le pinzette, separa il nastro adesivo dal connettore dell'alimentazione. Se la nuova batteria lo ha già, rimuovilo del tutto, altrimenti rimuovilo e fanne aderire un angolo ad una superficie pulita per riutilizzarlo.

  8. Dopo aver separato l'adesivo e scollegato il connettore, rimuovi la batteria originale dal dispositivo.
    • Dopo aver separato l'adesivo e scollegato il connettore, rimuovi la batteria originale dal dispositivo.

Conclusione

en it

83%

Inizia a tradurre ›

Mohamed Elzini

Membro da: 27/09/2017

413 Reputazione

4 Guide realizzate

Team

USF Tampa, Team S16-G5, Eyestone Fall 2017 Membro di USF Tampa, Team S16-G5, Eyestone Fall 2017

USFT-EYESTONE-F17S16G5

4 Membri

12 Guide realizzate

19 Commenti

Grate explanation. where can I find the battery? couldn’t find it anywhere

thanks

ALON GAZIT - Replica

Hi.. this is very helpful. But where does one buy a battery? Amazon doesn’t seem to sell them?

Ree - Replica

Hi, same comment: great and interesting but I can’t find the battery anywhere…

fabdelaere - Replica

WTH is a spudger?

Jim Price - Replica

You can find the battery here

https://www.nextbatteries.com/products/a...

890 mAH Li-Polymer 3.7V 61.60 x 53.32 x 2.78mm

Nat Whilk - Replica

Aggiungi Commento

Visualizza Statistiche:

Ultime 24 Ore: 21

Ultimi 7 Giorni: 133

Ultimi 30 Giorni: 500

Tutti i Tempi: 21,146