Aggiusta la tua roba

Diritto alla Riparazione

Store

Introduzione

La batteria del SoundLink è nota per perdere la carica dopo pochi mesi di utilizzo. Questa guida ti mostrerà, passo dopo passo, come aprire il dispositivo e sostituire la batteria.

  1. Sul retro del dispositivo si trovano quattro tappi tondi di plastica. Rimuovi i tappi con attenzione, usando uno strumento adatto a forzarli e tirarli verso l'alto.
    • Sul retro del dispositivo si trovano quattro tappi tondi di plastica.

    • Rimuovi i tappi con attenzione, usando uno strumento adatto a forzarli e tirarli verso l'alto.

    • Queste cover sono incollate, quindi fai attenzione a non graffiare l'nvolucro mentre le rimuovi.

  2. Rimuovi le quattro viti Torx Security T15 lunghe 18 mm dalla copertura esterna. Rimuovi le quattro viti Torx Security T15 lunghe 18 mm dalla copertura esterna.
    • Rimuovi le quattro viti Torx Security T15 lunghe 18 mm dalla copertura esterna.

  3. Con cautela, apri l'involucro. Potrebbe rendersi necessario incollare di nuovo la pulsantiera superiore dopo aver inserito la nuova copertura.
    • Con cautela, apri l'involucro.

    • Potrebbe rendersi necessario incollare di nuovo la pulsantiera superiore dopo aver inserito la nuova copertura.

  4. Rimuovi con cautela la batteria utilizzando un paio di pinzette.
    • Rimuovi con cautela la batteria utilizzando un paio di pinzette.

    • Solleva il gruppo interno dall'involucro esterno del case.

  5. Taglia parzialmente il rivestimento della batteria facendo attenzione a non danneggiare il circuito o la batteria stessa. Taglia il rivestimento abbastanza da rimuovere la batteria, cerca di non danneggiarlo troppo per poterlo riutilizzare in seguito.
    • Taglia parzialmente il rivestimento della batteria facendo attenzione a non danneggiare il circuito o la batteria stessa. Taglia il rivestimento abbastanza da rimuovere la batteria, cerca di non danneggiarlo troppo per poterlo riutilizzare in seguito.

  6. Dissalda i cavi della batteria dal PCB e rimuovila. Dissalda i cavi della batteria dal PCB e rimuovila. Dissalda i cavi della batteria dal PCB e rimuovila.
    • Dissalda i cavi della batteria dal PCB e rimuovila.

  7. Fit the new battery, cut the leads to the needed length, pay attention to polarity. You may need to enlarge leads holes in the plastic case with a cutter to let standard battery leads thru.
    • Fit the new battery, cut the leads to the needed length, pay attention to polarity. You may need to enlarge leads holes in the plastic case with a cutter to let standard battery leads thru.

    • Inserisci qui la traduzione

  8. Rimetti a posto la copertura di spugna, è necessario per evitare le vibrazioni e per tenere la batteria ferma in posizione.
    • Rimetti a posto la copertura di spugna, è necessario per evitare le vibrazioni e per tenere la batteria ferma in posizione.

Conclusione

en it

100%

Inizia a tradurre ›

Any recommendations where to pick up/order a replacement battery from?

Rob Miller - Replica

See the link in the description, it is available thru Amazon

Giacomo di ciocco -

Has anyone found where to order battery from?

amitos80 - Replica

Mine still works fine, but I'd like to know like the others here where to get a battery that will work as a replacement.

chandlerwebb - Replica

The inside screws have a post in the center and the Torx screw removal tool is flat headed. How are you able to unscrew this if the attachment is being blocked by the post?

Eric Bernstein - Replica

Aggiungi Commento

Visualizza Statistiche:

Ultime 24 Ore: 62

Ultimi 7 Giorni: 452

Ultimi 30 Giorni: 1,992

Tutti i Tempi: 114,739