1. Per prima cosa, spegni il telefono e rimuovi il vassoio della scheda SIM. Svita le due viti Pentalobe P2 posizionate sul fondo vicino alla porta USB-C. Se lo schermo è rotto, puoi usare del nastro adesivo per proteggere gli occhi dalle schegge di vetro e per avere una presa migliore quando apri il telefono.
    • Per prima cosa, spegni il telefono e rimuovi il vassoio della scheda SIM.

    • Svita le due viti Pentalobe P2 posizionate sul fondo vicino alla porta USB-C.

    • Se lo schermo è rotto, puoi usare del nastro adesivo per proteggere gli occhi dalle schegge di vetro e per avere una presa migliore quando apri il telefono.

  2. Usa un iSclack o una ventosa per separare il gruppo display dal pannello posteriore. Aspetta a rimuovere completamente il pannello posteriore. C'è ancora un cavo di collegamento! Va dal sensore di impronte digitali al gruppo display.
    • Usa un iSclack o una ventosa per separare il gruppo display dal pannello posteriore.

    • Aspetta a rimuovere completamente il pannello posteriore. C'è ancora un cavo di collegamento! Va dal sensore di impronte digitali al gruppo display.

  3. Disconnetti il sensore impronte digitali utilizzando uno spudger. Disconnetti il sensore impronte digitali utilizzando uno spudger.
    • Disconnetti il sensore impronte digitali utilizzando uno spudger.

  4. Batterie per PC portatili

    Una soluzione semplice per un grande aumento di potenza.

    Acquista ora

    Batterie per PC portatili

    Acquista ora
  5. Svita le 7 viti a croce Phillips #00 dalla scheda madre. Può essere che ci sia un indicatore acqua su una di queste viti. Rimuovilo. Stacca il cavo dell'antenna.
    • Svita le 7 viti a croce Phillips #00 dalla scheda madre.

    • Può essere che ci sia un indicatore acqua su una di queste viti. Rimuovilo.

    • Stacca il cavo dell'antenna.

    • La staffa metallica che copre il connettore della batteria comprende due piccoli ganci su ogni lato. Staccali con una pinzetta e sgancia la staffa verso l'alto.

  6. Disconnetti il cavo del pulsante volume e il cavo del display … Disconnetti il cavo del pulsante volume e il cavo del display …
    • Disconnetti il cavo del pulsante volume e il cavo del display …

  7. …  come anche il connettore della batteria e il cavo collegato alla scheda figlia. …  come anche il connettore della batteria e il cavo collegato alla scheda figlia.
    • … come anche il connettore della batteria e il cavo collegato alla scheda figlia.

  8. Ora puoi sollevare la scheda madre per accedere all'altoparlante voce. Fai attenzione a entrambe le fotocamere perché sono sempre collegate alla scheda madre.
    • Ora puoi sollevare la scheda madre per accedere all'altoparlante voce.

    • Fai attenzione a entrambe le fotocamere perché sono sempre collegate alla scheda madre.

    • L'altoparlante voce è bloccato da una guarnizione di schiuma adesiva.

Conclusione

87%

Inizia a tradurre ›

Dominik Schnabelrauch

Membro da: 23/11/2016

41.495 Reputazione

204 Guide realizzate

Team

iFixit Membro di iFixit

Community

101 Membri

9.031 Guide realizzate

Aggiungi Commento

Visualizza Statistiche:

Ultime 24 Ore: 0

Ultimi 7 Giorni: 5

Ultimi 30 Giorni: 26

Tutti i Tempi: 1,608