Aggiusta la tua roba

Diritto alla Riparazione

Store

Introduzione

Guida solo prerequisita! Sostituzione del modulo altoparlante dell'iPhone 6s Plus. Versione aggiornata che contiene foto che fanno vedere la scheda logica intatta.

  1. Usa l'estremità a punta di uno spudger per sollevare e disconnettere il cavo di antenna dalla parte inferiore della scheda logica. Usa l'estremità a punta di uno spudger per sollevare e disconnettere il cavo di antenna dalla parte inferiore della scheda logica.
    • Usa l'estremità a punta di uno spudger per sollevare e disconnettere il cavo di antenna dalla parte inferiore della scheda logica.

  2. Usa l'estremità a punta di uno spudger per sollevare e scollegare dalla scheda logica il cavo del connettore Lightning. Usa l'estremità a punta di uno spudger per sollevare e scollegare dalla scheda logica il cavo del connettore Lightning.
    • Usa l'estremità a punta di uno spudger per sollevare e scollegare dalla scheda logica il cavo del connettore Lightning.

  3. Rimuovi le tre viti a croce Phillips che bloccano la staffa del connettore Lightning: Due viti da 3,5 mm
    • Rimuovi le tre viti a croce Phillips che bloccano la staffa del connettore Lightning:

    • Due viti da 3,5 mm

    • Una vite da 2,7 mm

    • Rimuovi la staffa.

  4. Con l'estremità a punta di uno spudger, solleva e disconnetti il cavo di antenna dal gruppo del connettore Lightning. Con l'estremità a punta di uno spudger, solleva e disconnetti il cavo di antenna dal gruppo del connettore Lightning.
    • Con l'estremità a punta di uno spudger, solleva e disconnetti il cavo di antenna dal gruppo del connettore Lightning.

  5. Usa l'estremità a punta di uno spudger per staccare e scollegare il cavo di antenna dalla parte superiore della scheda logica. Usa l'estremità a punta di uno spudger per staccare e scollegare il cavo di antenna dalla parte superiore della scheda logica.
    • Usa l'estremità a punta di uno spudger per staccare e scollegare il cavo di antenna dalla parte superiore della scheda logica.

  6. Solleva con cautela il cavo di antenna e sfilalo dal bordo del telefono. Usa la punta di uno spudger per aiutarti a liberare il cavo dalle clip di fissaggio. Se il cavo non ha abbastanza spazio per essere sollevato, allenta questa vite a croce Phillips che fissa la scheda logica in modo che la scheda stessa abbia più gioco. Ricordati di riavvitare questa vite in fase di rimontaggio.
    • Solleva con cautela il cavo di antenna e sfilalo dal bordo del telefono. Usa la punta di uno spudger per aiutarti a liberare il cavo dalle clip di fissaggio.

    • Se il cavo non ha abbastanza spazio per essere sollevato, allenta questa vite a croce Phillips che fissa la scheda logica in modo che la scheda stessa abbia più gioco.

    • Ricordati di riavvitare questa vite in fase di rimontaggio.

    • Nel corso del rimontaggio, assicurati di far passare il cavo di antenna sotto l'angolo della scheda logica.

    • Nel corso del rimontaggio, puoi anche provare a reinserire il vassoio della scheda SIM dopo aver infilato di nuovo il cavo di antenna.

    • Se senti una qualsiasi resistenza, fermati e accertati che il vassoio non stia interferendo con il cavo di antenna.

  7. Rimuovi le sei viti a croce Phillips che fissano l'altoparlante al case posteriore: Una vite da 2,5 mm
    • Rimuovi le sei viti a croce Phillips che fissano l'altoparlante al case posteriore:

    • Una vite da 2,5 mm

    • Due viti da 2,7 mm

    • Una vite da 1,5 mm

    • Una vite da 1,7 mm

    • Una vite da 2,6 mm che fissa l'altoparlante al bordo inferiore della cover posteriore.

  8. Inserisci l'estremità piatta di uno spudger tra il bordo più lungo del modulo altoparlante e la spalla del case. Fai leva con delicatezza per staccare il modulo altoparlante. Una volta staccato il modulo altoparlante, solleva e rimuovi dal telefono il modulo stesso con il cavo di antenna collegato.
    • Inserisci l'estremità piatta di uno spudger tra il bordo più lungo del modulo altoparlante e la spalla del case.

    • Fai leva con delicatezza per staccare il modulo altoparlante.

    • Una volta staccato il modulo altoparlante, solleva e rimuovi dal telefono il modulo stesso con il cavo di antenna collegato.

Conclusione

100%

Inizia a tradurre ›

Arthur Shi

Membro da: 03/01/2018

151.998 Reputazione

401 Guide realizzate

Team

iFixit Membro di iFixit

Community

135 Membri

14.953 Guide realizzate

Aggiungi Commento

Visualizza Statistiche:

Ultime 24 Ore: 1

Ultimi 7 Giorni: 2

Ultimi 30 Giorni: 5

Tutti i Tempi: 108