Introduzione

Se l'altoparlante del tuo Moto Z2 non funziona correttamente, usa questa guida per sostituirlo.

  1. Disponi il telefono su una superficie piatta con lo schermo rivolto verso l'alto.
    • Disponi il telefono su una superficie piatta con lo schermo rivolto verso l'alto.

    • Inserisci l'estremità piatta di uno spudger in nylon nella fessura tra lo schermo e la scocca nell'angolo inferiore destro del telefono.

    • Fai leva per aprire parte dello schermo alzando l'attrezzo e lo schermo verso di te.

    • Può essere necessario usare un apporto di calore, ad esempio con un iOpener, per riscaldare l'adesivo sottostante e ammorbidirlo prima di tentare l'apertura.

  2. Incunea lo strumento di apertura in plastica nella fessura creata dalla separazione tra schermo e scocca nell'angolo inferiore destro per tenerlo aperto. Inserisci lo spudger in nylon nell'angolo inferiore sinistro dello schermo e fai leva per sollevare il display. Continua a inserire gli strumenti di apertura in plastica e lo spudger tutto attorno al telefono e fai leva sullo schermo nei vari punti finché non si separa completamente dal dispositivo.
    • Incunea lo strumento di apertura in plastica nella fessura creata dalla separazione tra schermo e scocca nell'angolo inferiore destro per tenerlo aperto.

    • Inserisci lo spudger in nylon nell'angolo inferiore sinistro dello schermo e fai leva per sollevare il display.

    • Continua a inserire gli strumenti di apertura in plastica e lo spudger tutto attorno al telefono e fai leva sullo schermo nei vari punti finché non si separa completamente dal dispositivo.

    • Rimuovi lo schermo con delicatezza e lentezza, altrimenti il display potrebbe rompersi.

  3. Rimuovi lo schermo alzandolo da destra e facendo perno sul bordo sinistro; disponi lo schermo a faccia in giù a fianco della scocca del dispositivo. Rimuovi lo schermo alzandolo da destra e facendo perno sul bordo sinistro; disponi lo schermo a faccia in giù a fianco della scocca del dispositivo.
    • Rimuovi lo schermo alzandolo da destra e facendo perno sul bordo sinistro; disponi lo schermo a faccia in giù a fianco della scocca del dispositivo.

    Sfoglia il Nostro Negozio
  5. Usando l'estremità piatta dello spudger in nylon, tira via il nastro adesivo nero disposto sopra il connettore dello schermo a cui è attaccato il nastro nero. Usando l'estremità piatta dello spudger in nylon, tira via il nastro adesivo nero disposto sopra il connettore dello schermo a cui è attaccato il nastro nero.
    • Usando l'estremità piatta dello spudger in nylon, tira via il nastro adesivo nero disposto sopra il connettore dello schermo a cui è attaccato il nastro nero.

  6. Inserisci lo spudger al di sotto del blocco del sistema di ritenuta che collega il nastro nero dello schermo alla scocca. Spingi in alto il blocco per liberare la ritenuta.
    • Inserisci lo spudger al di sotto del blocco del sistema di ritenuta che collega il nastro nero dello schermo alla scocca.

    • Spingi in alto il blocco per liberare la ritenuta.

    • Separa il nastro nero dalla ritenuta tirandolo delicatamente verso sinistra.

  7. Svita dall'altoparlante le due viti Torx T4 da 3 mm. Svita dall'altoparlante le due viti Torx T4 da 3 mm. Svita dall'altoparlante le due viti Torx T4 da 3 mm.
    • Svita dall'altoparlante le due viti Torx T4 da 3 mm.

  8. Usa lo spudger in nylon per sollevare e rimuovere l'altoparlante dalla scocca del telefono. Usa lo spudger in nylon per sollevare e rimuovere l'altoparlante dalla scocca del telefono. Usa lo spudger in nylon per sollevare e rimuovere l'altoparlante dalla scocca del telefono.
    • Usa lo spudger in nylon per sollevare e rimuovere l'altoparlante dalla scocca del telefono.

Conclusione

71%

Inizia a tradurre ›

Team

Cal Poly, Team S2-G1, Livingston Winter 2018 Membro di Cal Poly, Team S2-G1, Livingston Winter 2018

CPSU-LIVINGSTON-W18S2G1

4 Membri

22 Guide realizzate

Aggiungi Commento

Visualizza Statistiche:

Ultime 24 Ore: 8

Ultimi 7 Giorni: 33

Ultimi 30 Giorni: 140

Tutti i Tempi: 1,412