Introduzione

Usa questa guida per sostituire l'altoparlante del tuo smartphone Huawei P10. Quando rimonterai il tuo telefono, applica del nuovo adesivo dove necessario.

  1. Spegni il tuo telefono prima di eseguire qualsiasi operazione. Svita le due viti Pentalobe P2 sul fondo. Rimuovi il vassoio della scheda SIM.
    • Spegni il tuo telefono prima di eseguire qualsiasi operazione.

    • Svita le due viti Pentalobe P2 sul fondo.

    • Rimuovi il vassoio della scheda SIM.

  2. Inserisci uno strumento di apertura in plastica tra il display e il case iniziando dalla parte inferiore del tuo telefono. Stacca con delicatezza dal case il display insieme ai suoi componenti. Dopo aver staccato la parte inferiore, usa lo strumento di apertura per aprire le clip presenti su entrambi i lati.
    • Inserisci uno strumento di apertura in plastica tra il display e il case iniziando dalla parte inferiore del tuo telefono.

    • Stacca con delicatezza dal case il display insieme ai suoi componenti.

    • Dopo aver staccato la parte inferiore, usa lo strumento di apertura per aprire le clip presenti su entrambi i lati.

  3. Aspetta ad aprire completamente il telefono. Il cavo dei pulsanti del volume e dello standby è ancora connesso alla cover posteriore. Apri parzialmente il telefono allontanando le estremità superiori.
    • Aspetta ad aprire completamente il telefono. Il cavo dei pulsanti del volume e dello standby è ancora connesso alla cover posteriore.

    • Apri parzialmente il telefono allontanando le estremità superiori.

    • Usa uno spudger per disconnettere il cavo flessibile dell'accensione e del volume.

  4. Kit di riparazione batterie iPhone

    Solo $29.99

    Buy Now

    Kit di riparazione batterie iPhone

    Solo $29.99

    Buy Now
  5. Rimuovi la vite a croce Phillips #00. Rimuovi la piastra metallica con delle pinzette. Utilizzando uno spudger, scollega il cavo flessibile della batteria.
    • Rimuovi la vite a croce Phillips #00.

    • Rimuovi la piastra metallica con delle pinzette.

    • Utilizzando uno spudger, scollega il cavo flessibile della batteria.

  6. Rimuovi le quattro viti a croce Phillips #00. Usando delle pinzette, rimuovi la piastra metallica.
    • Rimuovi le quattro viti a croce Phillips #00.

    • Usando delle pinzette, rimuovi la piastra metallica.

  7. Con uno spudger, scollega il cavo flessibile principale. Usa delle pinzette per scollegare il cavo di antenna e tirarlo fuori dal morsetto che lo tiene sulla scheda di ricarica.
    • Con uno spudger, scollega il cavo flessibile principale.

    • Usa delle pinzette per scollegare il cavo di antenna e tirarlo fuori dal morsetto che lo tiene sulla scheda di ricarica.

  8. Usando uno spudger, scollega i cavi del jack cuffie e dell'altoparlante. Usando uno spudger, scollega i cavi del jack cuffie e dell'altoparlante.
    • Usando uno spudger, scollega i cavi del jack cuffie e dell'altoparlante.

  9. Non danneggiare i componenti della scheda di ricarica mentre la rimuovi. Usa uno spudger per estrarre la scheda di ricarica.
    • Non danneggiare i componenti della scheda di ricarica mentre la rimuovi.

    • Usa uno spudger per estrarre la scheda di ricarica.

    • Rimuovi la scheda di ricarica.

  10. Inserisci lo spudger a una profondità massima di 1,6 mm per evitare danni. Usa uno spudger per estrarre delicatamente l'altoparlante. C'è dell'adesivo sottostante, quindi può opporre un po' di resistenza. Puoi usare un iOpener per ammorbidire la colla.
    • Inserisci lo spudger a una profondità massima di 1,6 mm per evitare danni.

    • Usa uno spudger per estrarre delicatamente l'altoparlante. C'è dell'adesivo sottostante, quindi può opporre un po' di resistenza. Puoi usare un iOpener per ammorbidire la colla.

    • Rimuovi l'altoparlante.

    • Quando rimonterai il telefono, applica del nuovo adesivo dove necessario.

Conclusione

Per rimontare il tuo dispositivo, segui queste istruzioni in ordine inverso. In fase di rimontaggio, applica del nuovo adesivo dove necessario.

Un'altra persona ha completato questa guida.

100%

Inizia a tradurre ›

Dominik Schnabelrauch

Membro da: 23/11/2016

35.287 Reputazione

178 Guide realizzate

Team

iFixit Membro di iFixit

Community

101 Membri

8.712 Guide realizzate

Aggiungi Commento

Visualizza Statistiche:

Ultime 24 Ore: 1

Ultimi 7 Giorni: 18

Ultimi 30 Giorni: 78

Tutti i Tempi: 1,034