Introduzione

Il connettore dell'alimentatore sulla scheda madre è difficile da scollegare a mano, inizialmente. Anche se non necessario, ti consigliamo fortemente di rimuovere prima la scheda madre dalla copertura argento per accedere al connettore dell'alimentatore.

  1. Gira l'Xbox One S in modo che la parte inferiore sia rivolta verso l'alto.
    • Gira l'Xbox One S in modo che la parte inferiore sia rivolta verso l'alto.

  2. Infila uno strumento di apertura nella fessura tra la parte inferiore della copertura e la parte superiore forata. Quindi trova i ganci nella fessura che tengono insieme la copertura.
    • Infila uno strumento di apertura nella fessura tra la parte inferiore della copertura e la parte superiore forata. Quindi trova i ganci nella fessura che tengono insieme la copertura.

    • Usa lo strumento di apertura per rilasciare i ganci. Il modo migliore è fare leva per allontanare la copertura posteriore da quella inferiore.

    • Sentirai dei suoni di scatti mentre fai leva per aprire la copertura. Potrebbe essere abbastanza difficile rimuoverne la parte inferiore.

    • Potresti rompere i ganci mentre rimuovi la copertura inferiore.

    • Ti consigliamo di iniziare da un angolo e far scorrere lo strumento di apertura lungo i bordi della Xbox One S. Una volta rilasciati i primi ganci, puoi sollevare la copertura per trovare quelli restanti.

  3. Una volta rilasciati tutti i ganci, rimuovi la parte inferiore della copertura.
    • Una volta rilasciati tutti i ganci, rimuovi la parte inferiore della copertura.

  4. Usa un cacciavite Torx T10 per svitare le sei viti verdi da 50 mm segnate da F1 a F6 dalla copertura in metallo. Usa un cacciavite Torx T10 per svitare le sei viti verdi da 50 mm segnate da F1 a F6 dalla copertura in metallo.
    • Usa un cacciavite Torx T10 per svitare le sei viti verdi da 50 mm segnate da F1 a F6 dalla copertura in metallo.

  5. Infila delicatamente uno strumento di apertura  tra la copertura superiore e la copertura in metallo su entrambi i lati per preparare la rimozione della copertura. Questo passaggio è fondamentale in quanto devi fare leva sui rivetti interni per allontanarli dalla copertura esterna. I rivetti interni che tengono ferma la copertura sono evidenziati nell'ultima immagine. Dopo aver fatto leva sulle zone mostrate, sarà possibile rimuovere il pannello laterale della copertura esterna dal resto della copertura. Guarda le immagini nel passo 7 per chiarimenti su come smontare la copertura esterna.
    • Infila delicatamente uno strumento di apertura tra la copertura superiore e la copertura in metallo su entrambi i lati per preparare la rimozione della copertura.

    • Questo passaggio è fondamentale in quanto devi fare leva sui rivetti interni per allontanarli dalla copertura esterna. I rivetti interni che tengono ferma la copertura sono evidenziati nell'ultima immagine. Dopo aver fatto leva sulle zone mostrate, sarà possibile rimuovere il pannello laterale della copertura esterna dal resto della copertura.

    • Guarda le immagini nel passo 7 per chiarimenti su come smontare la copertura esterna.

  6. Separa delicatamente la copertura interna da quella bianca esterna usando il metodo appropriato. Separa delicatamente la copertura interna da quella bianca esterna usando il metodo appropriato.
    • Separa delicatamente la copertura interna da quella bianca esterna usando il metodo appropriato.

  7. Per sostituire il disco rigido, gira la console a testa in giù e svita le due viti Torx T10 da 10 mm, la C3 e la C4, dal retro della Xbox One S. Questo permetterà alla copertura in plastica del disco rigido di staccarsi dal resto della console.
    • Per sostituire il disco rigido, gira la console a testa in giù e svita le due viti Torx T10 da 10 mm, la C3 e la C4, dal retro della Xbox One S.

    • Questo permetterà alla copertura in plastica del disco rigido di staccarsi dal resto della console.

  8. Scollega delicatamente il disco rigido dalla scheda madre (dai due connettori in plastica). Scollega delicatamente il disco rigido dalla scheda madre (dai due connettori in plastica). Scollega delicatamente il disco rigido dalla scheda madre (dai due connettori in plastica).
    • Scollega delicatamente il disco rigido dalla scheda madre (dai due connettori in plastica).

  9. Per rimuovere il lettore CD, svita la vite Torx T10 argento da 10 mm chiamata "C5".
    • Per rimuovere il lettore CD, svita la vite Torx T10 argento da 10 mm chiamata "C5".

  10. Tira leggermente via il lettore CD dalla scheda madre e scollega i connettori in plastica sulla scheda madre.
    • Tira leggermente via il lettore CD dalla scheda madre e scollega i connettori in plastica sulla scheda madre.

  11. Per sostituire la scheda madre devi svitare le tre viti Torx T10 argento da 10 mm chiamate "C1", "C2" e "C6".
    • Per sostituire la scheda madre devi svitare le tre viti Torx T10 argento da 10 mm chiamate "C1", "C2" e "C6".

    • Svita le quattro viti Torx T9 nere da 8 mm chiamate "A1", "A2", "A3" e "A4".

  12. Trova il morsetto rettangolare nell'angolo opposto all'alimentatore.
    • Trova il morsetto rettangolare nell'angolo opposto all'alimentatore.

  13. Prendi il morsetto con delle pinzette. Tiralo verso l'alto, lontano dalla copertura argento. Fallo ondeggiare se necessario.
    • Prendi il morsetto con delle pinzette. Tiralo verso l'alto, lontano dalla copertura argento. Fallo ondeggiare se necessario.

    • Non preoccuparti di fare un po' di forza per rimuovere il morsetto dalla copertura argento. Il metallo si può piegare e puoi reincastrarlo come preferisci.

  14. Ora che il morsetto è stato rimosso, solleva delicatamente la scheda madre dai suoi bordi dalla copertura in metalli. La scheda madre dovrebbe uscire senza problemi.
    • Ora che il morsetto è stato rimosso, solleva delicatamente la scheda madre dai suoi bordi dalla copertura in metalli. La scheda madre dovrebbe uscire senza problemi.

  15. solleva delicatamente l'alimentatore dalla scheda madre.
    • solleva delicatamente l'alimentatore dalla scheda madre.

  16. Trova il connettore che collega l'alimentatore alla scheda madre.
    • Trova il connettore che collega l'alimentatore alla scheda madre.

    • La sporgenza rettangolare del connettore in plastica, evidenziato in arancione, è un'aletta di bloccaggio.

  17. Prendi il connettore come mostrato, premi la piccola aletta di bloccaggio nera e tiralo con decisione verso l'alto peer scollegare l'alimentatore dalla scheda madre.
    • Prendi il connettore come mostrato, premi la piccola aletta di bloccaggio nera e tiralo con decisione verso l'alto peer scollegare l'alimentatore dalla scheda madre.

Conclusione

en it

100%

Inizia a tradurre ›

Erik Ramazzini

Membro da: 26/04/2017

1.847 Reputazione

3 Guide realizzate

Team

Cal Poly, Team S22-G3, Livingston Spring 2017 Membro di Cal Poly, Team S22-G3, Livingston Spring 2017

CPSU-LIVINGSTON-S17S22G3

4 Membri

41 Guide realizzate

So my Xbox One S isn’t turning on at all. No light, nothing. I went to take it apart and I plugged it in just to see if it would boot out of the blue. I turned it on and nothing happened but I can hear a faint clicking sound from the power supply. Does that mean, the power supply has gone bad, and I’ll need to replace it?

Cyology.IO - Replica

yes because this xbox one s internal power supply is a fail.. look at there newer model the “xbox one x “ the internal powersupply of it has air ventilation coming from the upgraded version of the fan.

meaning the xbox one s power supply has no proper ventilation no air that blow the exhaust the heat will stuck up inside .. thats why it will not last longer .

the worst is that its design it self .. imagine when you accidentaly pour a water into the fan .. the water will go directly to the cpu and mobo.

that is why they upgrade the “xbox one x“ they copied the design from the ps4 that the air ventilation is on the side panels..

Michael Creech - Replica

My xbox one s stopped working after a power surge from a string of storms. It wont respond, make any noise at all. I figured i would replace the power supply and see if that’s the fix. While i’m waiting for the part to arrive, i’m wondering if there is any other damage that could’ve been done by the surge. Or does the power supply prevent that?

quintalnick - Replica

did you ever get that storm Xbox to work? I just lost mine to a storm last night :(

Adam Portugali -

my one s is working fine all apps are good my network connection is goood its cleaned and maintenanced properly all is working well until i try doing the one thing i bought it for playing games doesnt matter if its disc or downloaded soon as it loads and im ready to play the console crashes to no signal and shuts off

spanky8623 - Replica

Aggiungi Commento

Visualizza Statistiche:

Ultime 24 Ore: 26

Ultimi 7 Giorni: 203

Ultimi 30 Giorni: 1,014

Tutti i Tempi: 50,537