Aggiusta la tua roba

Diritto alla Riparazione

Store

Introduzione

Segui questa guida per rimuovere o sostituire l'alimentatore della tua PlayStation 4 Slim.

  1. Trova l'adesivo di garanzia in plastica vicino alle tre porte sul lato della console. Rimuovi l'adesivo di garanzia semplicemente staccandolo con qualsiasi tipo di spudger. La rimozione dell'adesivo di garanzia NON invaliderà la garanzia.
    • Trova l'adesivo di garanzia in plastica vicino alle tre porte sul lato della console.

    • Rimuovi l'adesivo di garanzia semplicemente staccandolo con qualsiasi tipo di spudger.

    • La rimozione dell'adesivo di garanzia NON invaliderà la garanzia.

    Remove the screw directly to the left of that one in the picture as well. Should be silver.

    Elizabeth Johnson - Replica

  2. Svita e rimuovi la vite da 5.0 mm che è dietro l'adesivo usando un cacciavite di sicurezza T8 Torx con un movimento antiorario. Svita e rimuovi la vite da 5.0 mm che è dietro l'adesivo usando un cacciavite di sicurezza T8 Torx con un movimento antiorario.
    • Svita e rimuovi la vite da 5.0 mm che è dietro l'adesivo usando un cacciavite di sicurezza T8 Torx con un movimento antiorario.

    Are you SURE that it’s counter-clockwise?

    The Stuff - Replica

    Try T9. Fits better.

    Otter - Replica

    T8 fits like a glove for me

    Daniel Henderson -

  3. Gira la PlayStation 4 Slim sottosopra con il lato della vite rivolto verso di te. Fai leva con le dita sui due angoli che sono rivolti verso di te. Questo passaggio potrebbe richiedere un po' di forza per essere aperta e sentirai un click molto forte quando si staccherà.
    • Gira la PlayStation 4 Slim sottosopra con il lato della vite rivolto verso di te.

    • Fai leva con le dita sui due angoli che sono rivolti verso di te.

    • Questo passaggio potrebbe richiedere un po' di forza per essere aperta e sentirai un click molto forte quando si staccherà.

    • Rimuovi la copertura inferiore facendola scorrere lontano da te e alzandola.

    It says to place it upside down, but didn't you do so in the previous step? I've been trying to unscrew the screw with my screwdriver that I got from here and if I had to had the system right side up, I'm afraid I might've stripped the screw from all the force I tried to use to get the screw out that will NOT budge. It didn't even move the slightest after removing the warranty sticker.

    Vidal Santos - Replica

  4. Appoggia la PlayStation 4 Slim a faccia un su, con il logo PS superiore e la scritta "SONY" rivolti verso di te. Fai leva con le dita sui due angoli più vicini a te. Questo può richiedere un po' di forza e sentirai un forte suono quando la scocca superiore si sgancerà.
    • Appoggia la PlayStation 4 Slim a faccia un su, con il logo PS superiore e la scritta "SONY" rivolti verso di te.

    • Fai leva con le dita sui due angoli più vicini a te.

    • Questo può richiedere un po' di forza e sentirai un forte suono quando la scocca superiore si sgancerà.

    • Rimuovi la scocca superiore facendola scorrere verso il retro della console e sollevandola.

  5. Svita e rimuovi le due viti (la sinistra da 31,0 mm e la destra da 24,0 mm) Con un cacciavite Torx T8. Svita e rimuovi la vite da 3,0 mm con un cacciavite Philips #1. Svita e rimuovi la vite da 3,0 mm con un cacciavite Philips #1.
    • Svita e rimuovi le due viti (la sinistra da 31,0 mm e la destra da 24,0 mm) Con un cacciavite Torx T8.

    • Svita e rimuovi la vite da 3,0 mm con un cacciavite Philips #1.

    UK model seems to be different here. There's no Philips screw where there is on your image.

    MaFt Morley - Replica

    This regards EU models in general, i think. My danish version is the same.

    William Villadsen -

  6. Svita le quattro viti Philips da 16 mm che tengono fermo l'alimentatore.
    • Svita le quattro viti Philips da 16 mm che tengono fermo l'alimentatore.

    Es gibt diese Schrauben bei meiner Ps4 Cuh 2116A nicht und ich bekomme das Teil so nicht raus. Kann mir jmd helfen?

    Julian S. - Replica

    Only 2 Phillips actress here on my UK

    MaFt Morley - Replica

  7. Rimuovi il foglio in metallo sopra l'alimentatore sollevandolo. Rimuovi il foglio in metallo sopra l'alimentatore sollevandolo.
    • Rimuovi il foglio in metallo sopra l'alimentatore sollevandolo.

    Is this metal sheet required for the unit to power on?

    AlexT - Replica

    I think the metal sheet protects the rest of the console or something from heating too much.

    BloodSpark22 -

    Kann man diesen Metallblech einzeln kaufen? Finde im Internet nichts

    SoN GoKu - Replica

    A quoi sert la tôle métallique qui recouvre le ventilateur et l’alimentation svp

    Ittady92 - Replica

  8. Rimuovi l'antenna da sopra l'alimentatore guidando il cavo nelle scanalature sotto il pannello in metallo. Rimuovi l'antenna da sopra l'alimentatore guidando il cavo nelle scanalature sotto il pannello in metallo.
    • Rimuovi l'antenna da sopra l'alimentatore guidando il cavo nelle scanalature sotto il pannello in metallo.

    What does this mean for part do? This part is not present in my console nor is the space where it's supposed to reside as shown in the picture above.

    The Hondo - Replica

    Me neither, guess they are different models.

    Daniel Henderson -

  9. Gira la PlayStation 4 Slim a tasta in giù. Svita e rimuovi la vite da 4,0 mm con un cacciavite Philips #1.
    • Gira la PlayStation 4 Slim a tasta in giù.

    Forgot to mention to remove the hard drive.

    The Stuff - Replica

  10. Usa uno strumento di apertura in plastica per creare dello spazio tra l'alimentatore e la console infilandolo tra i due e facendolo ondeggiare. Solleva l'alimentatore e giralo appoggiandolo sul suo supporto in metallo. Solleva l'alimentatore e giralo appoggiandolo sul suo supporto in metallo.
    • Usa uno strumento di apertura in plastica per creare dello spazio tra l'alimentatore e la console infilandolo tra i due e facendolo ondeggiare.

    • Solleva l'alimentatore e giralo appoggiandolo sul suo supporto in metallo.

  11. Scollega il cavo dall'alimentatore prendendolo saldamente con le dita o un paio di pinzette e tirandolo. Solleva l'alimentatore per rimuoverlo dalla console. Solleva l'alimentatore per rimuoverlo dalla console.
    • Scollega il cavo dall'alimentatore prendendolo saldamente con le dita o un paio di pinzette e tirandolo.

    • Solleva l'alimentatore per rimuoverlo dalla console.

    Your guide is good but detail. Could be alot better for a start you forgot to mention the screw on the other side that must also be removed to let the power supply out of ps4 slim

    Chicky Boy3 - Replica

    Could you replace a ps4 slim model CUH-211B with a N16-160P1A power supply

    Aiden Thrash - Replica

    Just because I feel like this needs to be stated clearly, “Do no attempt to pull the plug out by the wires!”

    Pull from the plastic, male end of the plug or you’re going to end up have a very bad day.

    Matthew D. H. - Replica

Conclusione

100%

Inizia a tradurre ›

Hernan Rodriguez

Membro da: 24/01/2018

2.344 Reputazione

3 Guide realizzate

Team

Cal Poly, Team S19-G4, Livingston Winter 2018 Membro di Cal Poly, Team S19-G4, Livingston Winter 2018

CPSU-LIVINGSTON-W18S19G4

4 Membri

26 Guide realizzate

Can the N15-160P1A power supply work on a PS4 system that originally came with N17-160P1A?

derasky4u - Replica

My PS4 not turning on

Khai Stering - Replica

Aggiungi Commento

Visualizza Statistiche:

Ultime 24 Ore: 45

Ultimi 7 Giorni: 240

Ultimi 30 Giorni: 1,241

Tutti i Tempi: 42,775