Aggiusta la tua roba

Diritto alla Riparazione

Store

Introduzione

Usa questa guida per sostituire l'adesivo del tuo Apple Watch Series 3 e quindi sigillarlo nuovamente.

Questa guida mostra procedura sulla versione standard, solo GPS dell'orologio, ma la versione cellulare/LTE è simile. Le differenze più rilevanti sono illustrate nel testo.

    • Applica un po' di alcol isopropilico (>99%) su un cotton fioc oppure usa un panno adesivo di pulizia per rimuovere delicatamente i residui di adesivo dalla parte superiore della guarnizione del Force Touch.

    • Per rimuovere l'adesivo sul lato dove corrono i cavi del display, piega verso il basso lo schermo e, facendo molta attenzione, spingilo lontano dal telaio per avere abbastanza spazio in cui lavorare.

  1. Gira al contrario l'Apple Watch in modo che il display sia disposto di piatto a faccia in giù mentre sollevi il case. Rimuovi i residui dal retro del display.
    • Gira al contrario l'Apple Watch in modo che il display sia disposto di piatto a faccia in giù mentre sollevi il case.

    • Rimuovi i residui dal retro del display.

  2. Usa delle pinzette per rimuovere dalla carta di supporto l'adesivo sostitutivo insieme alla sua pellicola protettiva azzurra.
    • Usa delle pinzette per rimuovere dalla carta di supporto l'adesivo sostitutivo insieme alla sua pellicola protettiva azzurra.

  3. Tieni la parte adesiva sostitutiva in diagonale per farla passare attorno al display. Piega lievemente in avanti il display in modo da poter allineare la guarnizione con il telaio.
    • Tieni la parte adesiva sostitutiva in diagonale per farla passare attorno al display.

    • Piega lievemente in avanti il display in modo da poter allineare la guarnizione con il telaio.

    • Posiziona la parte adesiva sostitutiva al di sopra della guarnizione del Force Touch e usa l'estremità appuntita di uno spudger per spostarlo e quindi premerlo in posizione.

  4. Ricollega la batteria come hai visto nella guida di riparazione da cui arrivi.
    • Ricollega la batteria come hai visto nella guida di riparazione da cui arrivi.

    • Rimuovi la pellicola protettiva dall'adesivo.

  5. Allinea lo schermo e premilo con fermezza sull'adesivo.
    • Allinea lo schermo e premilo con fermezza sull'adesivo.

    • Per migliorare la qualità dell'incollaggio puoi usare un iOpener per scaldare il display. Quindi applica della pressione per qualche ora (posizionarlo sotto uno o due libri pesanti potrebbe essere una soluzione).

Linea Traguardo

100%

Inizia a tradurre ›

Tobias Isakeit

Membro da: 31/03/2014

75.754 Reputazione

144 Guide realizzate

Team

iFixit Membro di iFixit

Community

132 Membri

13.016 Guide realizzate

My adhesive gasket I ordered from you doesn’t not look like the one you use. I don’t see how it could work either.

Ryan Hoover - Replica

My adhesive was larger than the rim so it had about 5-6 mm bump of extra plastic when I got it in the edge all around. Need it to be sealed so I didn't want to cut anything. Fail.

Kevin Male - Replica

Yes mine was also larger than the adhesive seal that is advertised here.

Nicholas Goldsworthy - Replica

We believe this adhesive kit does not work all the time. there is still risk that with slightly water in-contact during activity, screen may slightly raised again. I think using glue E-8000 after wiping the edges of the watch with isopropyl is a good idea for long term safety.

iRepairMan - Replica

Aggiungi Commento

Visualizza Statistiche:

Ultime 24 Ore: 13

Ultimi 7 Giorni: 82

Ultimi 30 Giorni: 301

Tutti i Tempi: 8,114