Skip to main content

Introduzione

Usa questa guida per sostituire l'adesivo del tuo Apple Watch Series 3 e quindi sigillarlo nuovamente.

    • Applica un po' di alcol isopropilico (>99%) su un cotton fioc oppure usa un panno adesivo di pulizia per rimuovere delicatamente i residui di adesivo dalla parte superiore della guarnizione del Force Touch.

    • Per rimuovere l'adesivo sul lato dove corrono i cavi del display, piega verso il basso il display e, facendo molta attenzione, spingilo lontano dal telaio per avere abbastanza spazio in cui lavorare.

  1. Gira al contrario l'Apple Watch in modo che il display sia disposto di piatto a faccia in giù mentre sollevi il case. Rimuovi i residui dal retro del display.
    • Gira al contrario l'Apple Watch in modo che il display sia disposto di piatto a faccia in giù mentre sollevi il case.

    • Rimuovi i residui dal retro del display.

  2. Usa delle pinzette per rimuovere dalla carta di supporto l'adesivo sostitutivo insieme alla sua pellicola protettiva azzurra.
    • Usa delle pinzette per rimuovere dalla carta di supporto l'adesivo sostitutivo insieme alla sua pellicola protettiva azzurra.

  3. Kit di riparazione per Android

    Acquista ora

    Kit di riparazione per Android

    Acquista ora
  4. Tieni la parte adesiva sostitutiva in diagonale per farla passare attorno al display. Piega lievemente in avanti il display in modo da poter allineare la guarnizione con il telaio.
    • Tieni la parte adesiva sostitutiva in diagonale per farla passare attorno al display.

    • Piega lievemente in avanti il display in modo da poter allineare la guarnizione con il telaio.

    • Posiziona la parte adesiva sostitutiva al di sopra della guarnizione del Force Touch e usa l'estremità appuntita di uno spudger per spostarlo e quindi premerlo in posizione.

  5. Usa l'estremità appuntita di uno spudger per rimettere al suo posto la piastra di connessione della batteria. Riconnetti il cavo flessibile della batteria.
    • Usa l'estremità appuntita di uno spudger per rimettere al suo posto la piastra di connessione della batteria.

    • Riconnetti il cavo flessibile della batteria.

  6. Usa delle pinzette per rimettere al suo posto la piastra metallica che copre il connettore della batteria e fissala con la sua vite tri-wing #000.
    • Usa delle pinzette per rimettere al suo posto la piastra metallica che copre il connettore della batteria e fissala con la sua vite tri-wing #000.

  7. Rimuovi con delicatezza la pellicola protettiva attaccata sopra l'adesivo.
    • Rimuovi con delicatezza la pellicola protettiva attaccata sopra l'adesivo.

  8. Allinea lo schermo e premilo con fermezza sull'adesivo.
    • Allinea lo schermo e premilo con fermezza sull'adesivo.

    • Per migliorare la qualità dell'incollaggio puoi usare un iOpener per scaldare il display e quindi tenerlo premuto di nuovo per circa un minuto.

Linea Traguardo

75%

Inizia a tradurre ›

Tobias Isakeit

Membro da: 31/03/2014

55.187 Reputation

118 Guide realizzate

Team

iFixit Membro di iFixit

Community

107 Membri

9.404 Guide realizzate

My adhesive gasket I ordered from you doesn’t not look like the one you use. I don’t see how it could work either.

Ryan Hoover - Replica

Add Comment

View Statistics:

Past 24 Hours: 10

Past 7 Days: 69

Past 30 Days: 317

All Time: 2,970